Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 09, 22:04   #2571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Si postameli
Grazie
Hai un MP
ciao
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 22:33   #2572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
Sul set in alluminio... io non smetto di dirlo... sai quante volte ho ringraziato queste parti di non rompersi?

Sto cercando di imparare cose sempre più complicate, e veloci (non solo raccogliere oggetti per la stanza e depositarli altrove). Se facessi i botti che mi capitano ora con i vecchi pezzi... sarebbero euri che volano ogni volta (non parlo nemmeno delle pale. Davvero un ottimo upgrade).
ma anche tu hai limato il cappello dell' exend per rendere la Flybar più libera ?
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 22:50   #2573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
...hè si sul pratico direi che hai ragionissima......certo lo swash in lega è mooolto più bello da vedere,,,ma di fatto non credo porti evidenti migliorie....forse però un po' più preciso lo è di quello in plastica
La stabilità dell'ely me l'ha data x il 90% la inner in alluminio della xtreme, il piatto dà solo il senso di robustezza e l'immagine di un elicottero serio ma vi straconsiglio solamente la prima, soldi spesi bene
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 23:18   #2574 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
un po' di foto del mio gioiellino

quasi tutto ok .......ancora da sistemare canopy che tocca contro i link dei servi ......e poi voglio provare coi 2 link sulla flybar perchè lo stronzetto fa ancora qualche minicerchio.....precisione in hovering ancora direi al 90% rispetto al nuovo .......però son già contento......

















......ok devo ancora pesarlo però ......speriamo non sia oltre i 300 grammi
ciao!
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 02:41   #2575 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
un po' di foto del mio gioiellino

quasi tutto ok .......ancora da sistemare canopy che tocca contro i link dei servi ......e poi voglio provare coi 2 link sulla flybar perchè lo stronzetto fa ancora qualche minicerchio.....precisione in hovering ancora direi al 90% rispetto al nuovo .......però son già contento......




......ok devo ancora pesarlo però ......speriamo non sia oltre i 300 grammi
ciao!
Psy, io avrei intenzione di prendere la cosa xtreme in fibra,ma puoi dirmi se si attacca al frame standard del v4?
Tu hai il telaio in fibra, io no!

Vorrei comprare la coda xtreme e montarla con la canopy anteriore del v4 blu e il carrello sempre originario del v4,ciao!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 09:50   #2576 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Psy, io avrei intenzione di prendere la cosa xtreme in fibra,ma puoi dirmi se si attacca al frame standard del v4?
Tu hai il telaio in fibra, io no!

Vorrei comprare la coda xtreme e montarla con la canopy anteriore del v4 blu e il carrello sempre originario del v4,ciao!
ma certo che si attacca anche senza carbon frame

fai fai tutto quello che hai scritto lo puoi fare comodamente con telaio standard......che poi se guardi un po' indietro vedrai le foto del mio lamino (quelle precedenti) e il frame era ancora quello standard..... dunque no problem!

ciao!
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 10:56   #2577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
un po' di foto del mio gioiellino

......ok devo ancora pesarlo però ......speriamo non sia oltre i 300 grammi
ciao!
Che spettacolo!
E' un altro ely!!!

... dai dai, dicci quanto pesa!

Per montare i servo Walkera, hai dovuto tagliare una parte dell'involucro esterno, o andavano già bene cosi'? Mi sembra di aver visto una foto dove hanno due linguette (per le viti di fissaggio) una sopra e una sotto, mentre gli originali, almeno sotto, non mi sembra che l'abbiano.
Vero o falso?
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 11:22   #2578 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Che spettacolo!
E' un altro ely!!!

... dai dai, dicci quanto pesa!

Per montare i servo Walkera, hai dovuto tagliare una parte dell'involucro esterno, o andavano già bene cosi'? Mi sembra di aver visto una foto dove hanno due linguette (per le viti di fissaggio) una sopra e una sotto, mentre gli originali, almeno sotto, non mi sembra che l'abbiano.
Vero o falso?
Ciao macchp!!!

grazie per i complimenti

però non è + preciso come prima..stimo un 90%..sicuramente per via della mia flybar ...questa settimana dovrebbero arrivarmi tutti i pezzi mancanti spero di riuscire..........

per quanto riguarda i servi........no non ho dovuto tagliare nulla perchè sono più bassi rispetto agli originali percui stanno precisi.....anzi per l'esattezza leggermente "larghi" ma parliamo d qualche decimo....si hanno 2 linguette e il carbon frame ha le 2 viti sia sopra che sotto per installarlo alla perfezione ....però mi danno la sensazione di esser un po' delicati quei servi....... infatti ho sudato un po' per montarli avevo paura che mi si rompessero in mano ....però ora sono sono ad ok

per il peso mannaggia devo recuperare una bilancina....mannagg...stasera vedo cosa recupero....

ciao !
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 11:52   #2579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
un po' di foto del mio gioiellino
Caro Psylama, complimenti per il tuo heli!
Stai tranquillo, non sei oltre i 300... tiro ad indovinare... 270? fammi sapere!
Come già detto altre volte, ti romperò un po'...
1) a mio parere i dissipatori non servono, io con gli SE180 volo tutta la batteria ininterrottamente a alla fine sono solo un po' tiepidini... se li togli i motori risaltano di più, ed elimini 3-4 grammi che non fa mai male... il 4in1 ringrazia...
2) ormai non puoi farne una questione di € dopo tutto quello che hai (abbiamo...) speso... dovresti passare al 2.4 GHz: compri un lama 2.4, ci monti il tuo 4in1 e lo rivendi con la tua radio... i vantaggi del 2.4 sono:
- in casa l'antenna della radio non ti ingombra più...
- mai avuto un problema di ricezione, anche volando con altri heli o auto accese
- il 4in1 è più leggero
- l'antenna del 4in1 è 4cm e sta sotto la canopy... esteticamente molto meglio!
Ti aggiorno quando decido per il grande passo BL... che poi deve accoppiarsi ad un gyro Gaui365 e doppio swash senza flybar...
Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 11:54   #2580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
ma è normale che "fiskiano"?????
Si, confermo, fischiano anche i miei: tutto OK!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002