Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 09, 18:23   #2561 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
è circa intorno a pagina 240 o giù di li precisamente nn ricordo bene dove sia cmq nn è molto lontano...

secondo me bastano già 15c 20 coi motori normali non sò nemmeno se le sfrutti...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 18:47   #2562 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
si sono arrivati i 2 wk7601 ma mi stanno facendo dannare

Ultima modifica di psylama : 26 gennaio 09 alle ore 18:55
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 18:55   #2563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
è circa intorno a pagina 240 o giù di li precisamente nn ricordo bene dove sia cmq nn è molto lontano...

secondo me bastano già 15c 20 coi motori normali non sò nemmeno se le sfrutti...

Steve
Sbagliato non è quella la pagina,possibile che mi tocca leggere tutti i post?
Nessuno di voi me la sa indicare piu precisamente?
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 18:59   #2564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
si sono arrivati i 2 wk7601 ma mi stanno facendo dannare
ma è normale che "fiskiano"?????
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 19:15   #2565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
mi è appena arrivato e l'ho subito istallato il piatto in ergal esky...differenze: nessuna
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 19:38   #2566 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
mi è appena arrivato e l'ho subito istallato il piatto in ergal esky...differenze: nessuna
...hè si sul pratico direi che hai ragionissima......certo lo swash in lega è mooolto più bello da vedere,,,ma di fatto non credo porti evidenti migliorie....forse però un po' più preciso lo è di quello in plastica

io intanto ho quasi finito d montare sti servi..... però mi danno la sensazione di esser un po' fragilini ....boh speriamo si comportino bene in volo resta sempre il fatto che fiskiano emettono tipo una sorta di sibilo boooohhh ...amico Torazza pure i tuoi fanno così ?? ma che mi hai fatto comprare?!?!
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 19:53   #2567 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
no nn migliorano praticamente niente ma vuoi mettere che effetto visivo??? sembra un ely vero con tutot il blocco in ergal...

cavolo winning ha i quazri me nn ha il set viti e il frenafiletti che cercavo... mi toccherà aspettare se nn mi dice che devo aspettare un mese...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 20:13   #2568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Dove l'hai acqustata la batteria 20c?
A dir la verità ne ho acquistate 2 coppie in due momenti diversi da due negozi diversi, ma sempre ad HK, da rivenditori "ufficiali" della baia.
Devi mettere in conto 15-20gg di attesa.
La prima coppia 14 Euri spedita (le ss erano gratis), la seconda 11 Euri spedita (ho vinto l'asta ad 1 euro + 10 di ss ).

Entrambe Mystery 900mAh/20C in bustina (o meglio blister).
Al momento (25-30 scariche circa ciascuna fra il lama ed il FP) sono soddisfatto.
Se vuoi cerco i link e se li trovo te li posto.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 20:42   #2569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
A dir la verità ne ho acquistate 2 coppie in due momenti diversi da due negozi diversi, ma sempre ad HK, da rivenditori "ufficiali" della baia.
Devi mettere in conto 15-20gg di attesa.
La prima coppia 14 Euri spedita (le ss erano gratis), la seconda 11 Euri spedita (ho vinto l'asta ad 1 euro + 10 di ss ).

Entrambe Mystery 900mAh/20C in bustina (o meglio blister).
Al momento (25-30 scariche circa ciascuna fra il lama ed il FP) sono soddisfatto.
Se vuoi cerco i link e se li trovo te li posto.
Si postameli
Grazie
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 20:56   #2570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
no nn migliorano praticamente niente ma vuoi mettere che effetto visivo??? sembra un ely vero con tutot il blocco in ergal...

cavolo winning ha i quazri me nn ha il set viti e il frenafiletti che cercavo... mi toccherà aspettare se nn mi dice che devo aspettare un mese...

Steve
Sul set in alluminio... io non smetto di dirlo... sai quante volte ho ringraziato queste parti di non rompersi?

Sto cercando di imparare cose sempre più complicate, e veloci (non solo raccogliere oggetti per la stanza e depositarli altrove). Se facessi i botti che mi capitano ora con i vecchi pezzi... sarebbero euri che volano ogni volta (non parlo nemmeno delle pale. Davvero un ottimo upgrade).
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002