Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 09, 19:47   #2541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno69
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Marche
Messaggi: 323
Volevo capire una cosa i 5 mm o gli 8 mm in piu' rispetto all'originale, quale distanza aumentano quella tra le pale superiori e inferiori, quella ta le pale superiori e la flybar o tutte e tre le distanze? quali controindicazioni ci sono utilizzando l' albero extreme? alla fine mi consigliate quello da 5 o da 8?

un'ultima domandina...voi allo stesso prezzo acquistereste 3 batterie da 15C o 2 da 20c?
adesso potete mandarmi anche a cagare......
__________________
***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5***
T-REX 600 ESP
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 20:23   #2542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Volevo capire una cosa i 5 mm o gli 8 mm in piu' rispetto all'originale, quale distanza aumentano quella tra le pale superiori e inferiori, quella ta le pale superiori e la flybar o tutte e tre le distanze? quali controindicazioni ci sono utilizzando l' albero extreme? alla fine mi consigliate quello da 5 o da 8?

un'ultima domandina...voi allo stesso prezzo acquistereste 3 batterie da 15C o 2 da 20c?
adesso potete mandarmi anche a cagare......
La distanza è quella fra le pale superiori e inferiori. Le altre restano uguali. Infatti dal disegno che c'è sul sito di Winning (sull'alberino da 5mm), vedi che rispetto all'originale aumenta la lunghezza della testa dell'albero, quella dove poi vai a collegare le pale superiori.

Direi che 8mm è meglio che 5.
Vai per quello, anche se non l'ho provato: l'hanno messo in vendita dopo che ho preso l'altro

Sulle batterie: io ho scelto quelle da 20C. Poi vedi tu.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 21:08   #2543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno69
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Marche
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
La distanza è quella fra le pale superiori e inferiori. Le altre restano uguali. Infatti dal disegno che c'è sul sito di Winning (sull'alberino da 5mm), vedi che rispetto all'originale aumenta la lunghezza della testa dell'albero, quella dove poi vai a collegare le pale superiori.

Direi che 8mm è meglio che 5.
Vai per quello, anche se non l'ho provato: l'hanno messo in vendita dopo che ho preso l'altro

Sulle batterie: io ho scelto quelle da 20C. Poi vedi tu.
Grazie macchp, gentilissimo... anche io voglio prendere quelle da 20C ma la tentazione e' che allo stesso prezzo ne prendo 3 da 15C...
__________________
***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5***
T-REX 600 ESP
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 21:49   #2544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
@Psy.
Questa sera stavo smontando per la prima volta l'outershaft e sono arrivato al collarino che lo blocca sopra al cuscinetto.
Ho tirato una infinità di "moccoli", mi sono infilzato il cacciavite sotto l'unghia del dito indice (dolore!), e un po' d'altre cosine carine. Ti ricorda niente?
Uno sguardo al forum ed eccoti a circa 40 pagine fa' con lo stesso problema.
Sto seguendo le tue orme???

Comunque è proprio 'na cornuta 'sta vitina, m'ha fatto impazzire prima di cedere e farsi svitare. Ma non l'ha vinta lei.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 22:22   #2545 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
@Psy.
Questa sera stavo smontando per la prima volta l'outershaft e sono arrivato al collarino che lo blocca sopra al cuscinetto.
Ho tirato una infinità di "moccoli", mi sono infilzato il cacciavite sotto l'unghia del dito indice (dolore!), e un po' d'altre cosine carine. Ti ricorda niente?
Uno sguardo al forum ed eccoti a circa 40 pagine fa' con lo stesso problema.
Sto seguendo le tue orme???

Comunque è proprio 'na cornuta 'sta vitina, m'ha fatto impazzire prima di cedere e farsi svitare. Ma non l'ha vinta lei.
hehehheh ciao macchp!!
...eccome se mi ricordo!
si si se scappa via ci si può tagliare.con sti cacciavitini così piccini poi...è colpa del frenafiletti....io ci misi un'ora per svitarla la maledetta ....poi ho sostituito più d una volta l'outher shaft ho riavvitato e stretto bene senza frenafiletti mai + avuto problemi
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 22:26   #2546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno69
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Marche
Messaggi: 323
Raga' ma quelle due vitine nere sopra alle pale B messe ai lati dell'albero che funzione hanno? io ho provato cosi' per curiosita' a svitarle completamente senza sortire nessun effetto...qualcuno mi sa' illuminare?
__________________
***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5***
T-REX 600 ESP
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 00:14   #2547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Raga' ma quelle due vitine nere sopra alle pale B messe ai lati dell'albero che funzione hanno? io ho provato cosi' per curiosita' a svitarle completamente senza sortire nessun effetto...qualcuno mi sa' illuminare?
io se fossi in te non toglierei quelle vitine...sono quelle che tengono collegate le pale inferiori all'albero outershaft,se vedi ci sono 2 vitine sopra e 2 sotto le pale...poi fai quello ke vuoi...
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 11:48   #2548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno69
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Marche
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
io se fossi in te non toglierei quelle vitine...sono quelle che tengono collegate le pale inferiori all'albero outershaft,se vedi ci sono 2 vitine sopra e 2 sotto le pale...poi fai quello ke vuoi...
logicamente una volta levate e non avendo sortito nessun effetto le ho riavvitate...non mi sarei mai sognato di farlo partire senza...
__________________
***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5***
T-REX 600 ESP
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 13:41   #2549 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
ciao a tutti

visto che non posso volare ho fatto 2 ricerche guardate un po' che ho trovato....

questo per tutti e specialmente per l'amico Torazza....conversione in brush

Building my brushless Lama V4 - RC Groups

poi segnalo questo sevo che ha usato il tizio ...

DealExtreme: $5.57 Hi Speed Micro Servo 3.7g/4.3g (4.8V~6V)

infine un controller diciamo parecchio realistico

http://www.heli-chair.com/images_pub...n_pavement.jpg

per la serie :" i pazoidi non finiranno mai di stupire
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 14:28   #2550 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
la sedia è splendida la voglio pure io... beh vorrei anche un 90 come quello nella foto...

apro un o.t. un attimo...
ieri sono andato al campo di volo vicino a casa e finalmente sono riuscito a vedere dal vivo un t-rex450...
premetto che quelli del campo hanno tutti raptor90 quindi ely molto grandi però cavolo quel rexino mi è sembrato proprio ino ino...

coder come fa a piacerti??? è tanto piccolino... me lo immaginavo più grande...

vabbè è un pò una provocazione per vedere se il nostro amico coder riprende a scrivere...

fine o.t.

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002