|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #2541 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
Volevo capire una cosa i 5 mm o gli 8 mm in piu' rispetto all'originale, quale distanza aumentano quella tra le pale superiori e inferiori, quella ta le pale superiori e la flybar o tutte e tre le distanze? quali controindicazioni ci sono utilizzando l' albero extreme? alla fine mi consigliate quello da 5 o da 8? un'ultima domandina...voi allo stesso prezzo acquistereste 3 batterie da 15C o 2 da 20c? adesso potete mandarmi anche a cagare...... ![]()
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
![]() | ![]() |
![]() | #2542 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Direi che 8mm è meglio che 5. Vai per quello, anche se non l'ho provato: l'hanno messo in vendita dopo che ho preso l'altro ![]() Sulle batterie: io ho scelto quelle da 20C. Poi vedi tu.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #2543 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | |
![]() | ![]() |
![]() | #2544 (permalink) Top |
User | @Psy. Questa sera stavo smontando per la prima volta l'outershaft e sono arrivato al collarino che lo blocca sopra al cuscinetto. Ho tirato una infinità di "moccoli", mi sono infilzato il cacciavite sotto l'unghia del dito indice (dolore!), e un po' d'altre cosine carine. Ti ricorda niente? ![]() Uno sguardo al forum ed eccoti a circa 40 pagine fa' con lo stesso problema. Sto seguendo le tue orme??? ![]() Comunque è proprio 'na cornuta 'sta vitina, m'ha fatto impazzire prima di cedere e farsi svitare. Ma non l'ha vinta lei.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
![]() | ![]() |
![]() | #2545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
![]() ![]() ...eccome se mi ricordo! ![]() si si se scappa via ci si può tagliare.con sti cacciavitini così piccini poi...è colpa del frenafiletti....io ci misi un'ora per svitarla la maledetta ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2546 (permalink) Top |
|
Raga' ma quelle due vitine nere sopra alle pale B messe ai lati dell'albero che funzione hanno? io ho provato cosi' per curiosita' a svitarle completamente senza sortire nessun effetto...qualcuno mi sa' illuminare?
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
![]() | ![]() |
![]() | #2547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
![]()
__________________ E-sky comanche ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2548 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | |
![]() | ![]() |
![]() | #2549 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
|
ciao a tutti ![]() visto che non posso volare ho fatto 2 ricerche guardate un po' che ho trovato.... questo per tutti e specialmente per l'amico Torazza....conversione in brush Building my brushless Lama V4 - RC Groups poi segnalo questo sevo che ha usato il tizio ... DealExtreme: $5.57 Hi Speed Micro Servo 3.7g/4.3g (4.8V~6V) infine un controller diciamo parecchio realistico ![]() http://www.heli-chair.com/images_pub...n_pavement.jpg per la serie :" i pazoidi non finiranno mai di stupire ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2550 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
la sedia è splendida la voglio pure io... beh vorrei anche un 90 come quello nella foto... apro un o.t. un attimo... ieri sono andato al campo di volo vicino a casa e finalmente sono riuscito a vedere dal vivo un t-rex450... premetto che quelli del campo hanno tutti raptor90 quindi ely molto grandi però cavolo quel rexino mi è sembrato proprio ino ino... coder come fa a piacerti??? è tanto piccolino... me lo immaginavo più grande... vabbè è un pò una provocazione per vedere se il nostro amico coder riprende a scrivere... fine o.t. Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |