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23 gennaio 09, 14:41 | #2511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
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__________________ Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri. | |
23 gennaio 09, 15:32 | #2514 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso che il commento fosse riferito al confronto fra le "Harden blades" (mooolto flessibili) e le Xtreme (bianche o colorate penso sia indifferente; per il mio lamino ne ho preso una coppia gialla e una blu che con la fusoliera blu e gialla sono uno spettacolo! e viaggio di motori originali, finch'é reggono, poi son già pronti gli SE180) Non penso sia facile trovare qualcuno che dica che le originali siano meglio ... se le guardi le rompi!
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
23 gennaio 09, 15:42 | #2515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
Messaggi: 146
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l'unica cosa a cui pensavo erano proprio i motori.... quanto durano in versione con pale originali????? nel senso che io lo faccio volare ogni giorno con due lipo di seguito (piu' o meno..) poi pensavo che il prossimo passo fosse pale extreme e motori nuovi, poi inner e via di seguito. i motori scaldano e si sa. ma la loro durata??????
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
23 gennaio 09, 15:48 | #2516 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque pur rimanendo terra terra si puo' dire che quella del lama non è programmabile, quindi per esempio se passi ad un eli con passo variabile, non puoi definire le curve di "risposta" ai comandi. Non potresti andare in autorotazione, o fare 3D, ecc. ecc. Non hai i subtrim ed altre regolazioni "elettroniche" che su quella del lama sono "meccaniche" e che costringono a smanettare molto di più sui link dei servi, ecc. Esperti! Ho detto qualche fesseria???
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
23 gennaio 09, 16:07 | #2517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
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__________________ Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri. | |
23 gennaio 09, 16:32 | #2518 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
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| Come spostare un Mode2 in un altro
Ho trovato questo sito Helifreak che dalle immagini pare sia possibile modificare completamente la configurazione del telecomando. Guardando nel vano batterie, dalla sinistra in basso si notano due interruttori A e B e una coppia di switch 1 e 2 (1 in basso) che fanno: A - aileron & rudder. Up = AIL left, RUD right. Down = AIL right, RUD left. B - pitch & elevator. Up = PIT right, ELE left. Down = PIT left, ELE right. Mode 1 is A down, B up. Mode 2 is both switches down. 1 - Pitch mixing. On = FP mode (90 deg swash), Off = CCPM pitch mixing enabled. 2 - Mixing mode. On = Belt style mixing, Off = CP2 style mixing. Naturalmente la molla andra spostata in qualche modo. Gli switch di default sul LAMA sono 1 On 2 Off
__________________ Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri. |
23 gennaio 09, 16:56 | #2519 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutte le radio della esky supportano questo pulsantino? :?
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
23 gennaio 09, 17:00 | #2520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
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| Citazione:
Molto interessante passare da Mode2 a Mode4 (la rotazione a dx invece che a sx). Puoi fare una prova?
__________________ Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri. | |
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