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23 gennaio 09, 10:23 | #2501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 795
| Citazione:
Ciao
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
23 gennaio 09, 10:44 | #2502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
Messaggi: 146
| Citazione:
ma non l'o trovato...pazienza....
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
23 gennaio 09, 11:46 | #2504 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
Messaggi: 146
| versione extreme
mia moglie ieri sera dopo avermi ascoltato su cio' che si dice in questo forum, mi rivolge questa domanda: "ma se lo fate volare al chiuso, cosa serve fare tutte stè modifiche ???" ora che gli dico.....
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
23 gennaio 09, 11:53 | #2505 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
NON lubrificare gli ingranaggi... metti l'olio solo sui cuscinetti,negli uniball, nei perni... Ciao! | |
23 gennaio 09, 11:56 | #2506 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
Messaggi: 2.248
| Hacking, FPV, LAMA
Dunque mi sono inpallinato di (volare guardando dalla visuale del modello). Anche perchè il LAMA ormai lo piloto come fosse una mia mano, e inoltre ho sia i pattini che la fusoliera un po' ammaccate. Considerando che la ricevente del LAMA è a 6 canali (anche se il sesto non sembra disponibile, chi ne sa di più?), e che la 4in1 in realtà sono due schede la ricevente e l'ESC/Gyro che mescola i due canali 1 e 2 (throttle e rotazione), per ottenere la rotazione del LAMA. Mi è venuta la malsana idea di comprare un con motore 400 un regolatore, e collegare il tutto smembrando il lama. Naturalmente poi serve qualcosa del genere per "vedere". Sono pazzo?
__________________ Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri. |
23 gennaio 09, 11:57 | #2507 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Benvenuto! Ti consiglio vivamente di leggerle tutte poichè: - impari molte cose sul tuo heli - eviti che la discussione si allunghi inutilmente per ri-rispondere la 20a volta alla stessa cosa... comunque: 1) Si (ma leggendo indietro troverai preziosi consigli...) 2) Si ma non sono essenziali, soprattutto all'inizio e indoor. Non ti arrabbiare pero, Ok? Ciao! | |
23 gennaio 09, 12:01 | #2508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| pale Xtreme Citazione:
Non è corretto... le pale Xtreme fanno MENO resistenza, perchè hanno il profilo alare... i motori sforzano di più perchè tali pale hanno più passo, quindi danno all'heli più spinta... Con LiPo almeno 15C e motori originali in buone condizioni comunque la spinta aumenta... Se le usi in hovering a causa del miglior rendimento la batteria dura pure un po' di più... Ciao! | |
23 gennaio 09, 13:45 | #2510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
| Citazione:
Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
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