Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 09, 12:13   #2491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Il frenafiletti è una specie di "colla" apposta che si mette sulle vitine quando si montano ferro-su-ferro in modo che aiuti a non farle svitare a causa delle vibrazioni.
Ce ne sono di varia forza, fino a quello che se messo non stacchi più le viti.


@PSY : visto il link, mi sà che c'è in giro qualcuno più "fuori" di te per il lama !
ciao macchp! ......hehheheheh si si a voglia!!!! uno già quì dentro è il buon torazza.....e non credo sia l'unico

tutti pazzi per il lamino!!!
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 12:38   #2492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
trovati ed ordinati.....

WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4

speriamo siano rapidi e risoluti ...ma dubito che riescano per domani.... fine settimana senza lamino nooooooooooooooooo
Porca miseria! ho visto che te li regalano proprio 'sti servi!
speriam che almeno ti durino di più di quelli originali
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 13:53   #2493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Porca miseria! ho visto che te li regalano proprio 'sti servi!
speriam che almeno ti durino di più di quelli originali
come darti torto amico macchp..... .......in effetti ho speso un bel po di eurini per sto lamino.....finalmente però è come lo volevo.....i servi magari avrei evitato...se si fossero alloggiati comodamente quelli originali...ma stavano super skiacciati e compressi.....già avevo il timore che si sarebbero rotti....poi alla fine uno è partito....presumibilmente per il motivo sopracitato quindi di già che devo prenderli prendo quelli che sono migliori e soprattutto delle dimensioni ideali per l'alloggio su frame in carbonio....e che sia finità poi vabbeh una piccola bottiglietta di olio siliconico.(approposito quale mi consigliate ??)..ancora una flybar, magari un'altra lipo, un set di pale di scorta e poi veramente se dio vuole avrei finito
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 14:08   #2494 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
io se vuoi ho delle lipo... 800mAh 15c di scarica della e-fly ancora imbustate...
devo ancora andare a vedere quanto mi chiede la posta per spedirle cmq penso pochi euri perchè nn è un pacco ma basta la busta... sui 10 euri + spedizioni...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 14:23   #2495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciskje
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: Cuneo
Messaggi: 2.248
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
io se vuoi ho delle lipo... 800mAh 15c di scarica della e-fly ancora imbustate...
devo ancora andare a vedere quanto mi chiede la posta per spedirle cmq penso pochi euri perchè nn è un pacco ma basta la busta... sui 10 euri + spedizioni...

Steve
Potrebbe interessare, con posta prioritaria siamo dai 2 ai 5 euro a seconda del peso. Per la raccomandata siamo sui 5 euro, e per il paccocelere 9,10.
__________________
Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
ciskje non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 14:23   #2496 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
io se vuoi ho delle lipo... 800mAh 15c di scarica della e-fly ancora imbustate...
devo ancora andare a vedere quanto mi chiede la posta per spedirle cmq penso pochi euri perchè nn è un pacco ma basta la busta... sui 10 euri + spedizioni...

Steve
ok un paio potrei prenderle..... concludiamo il discorso in privato se sei daccordo così non sporchiamo il 3d...
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 15:47   #2497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da ciskje Visualizza messaggio
Cos'e' il frenafiletti?
Per ora vado con un asse di ferro ripiegato infilato nei buchi e con un link collegato, stabilità estrema ed almeno 30 secondi di hover senza toccare nulla.

P.S. Nessuno ha mai provato a riutilizzare i servo e la centralina per mettere il tutto su un aereo EasyStar Multiplex?

P.P.S. Se vi intendete un po' di saldatore, sia la ricevente che la trasmittente del lama sono a 6 CANALI!!! Guardate Questo pazzo ha aggiunto un quinto canale con un trimmer.
Io ho visto addirittura un ragazzo che ha messo l'elica, il motore, e la centralina di un micro elicottero infrared su un mini aeroplano di polistirolo, senza servo, e volava discretamente!

4,5,6 CANALI....gli esperti e i professionisti del settore possono fare davvero di tutto!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 20:46   #2498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno69
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Marche
Messaggi: 323
Ragazzi volevo chiedervi una cosa sulle pale extreme, ho visto che sono disponibili in vari colori blu,gialle,bianche ecc.., cambia qualcosa nella sostanza o e' solo un fattore estetico?io ero interessato all'acquisto ma sono indeciso tra l 'extreme e queste 5 x Harden Blade for Lama Series [ 5 x EK1-031W ] cosa mi consigliate?

Altra domanda, ho provato a smontare l'albero principale delle pale B quello per intenderci superire ho svitato completamente le due vitine laterali ma niente non si sfila...c'e' qualche trucchetto per levarlo??? grazie...
__________________
***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5***
T-REX 600 ESP
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 21:30   #2499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Ragazzi volevo chiedervi una cosa sulle pale extreme, ho visto che sono disponibili in vari colori blu,gialle,bianche ecc.., cambia qualcosa nella sostanza o e' solo un fattore estetico?io ero interessato all'acquisto ma sono indeciso tra l 'extreme e queste 5 x Harden Blade for Lama Series [ 5 x EK1-031W ] cosa mi consigliate?

Altra domanda, ho provato a smontare l'albero principale delle pale B quello per intenderci superire ho svitato completamente le due vitine laterali ma niente non si sfila...c'e' qualche trucchetto per levarlo??? grazie...
Secondo me, quelle pale sono molto buone, ma come diceva steve (se nn erro) se si piegano talmente tanto, c'è il rischio che con la forza centrifuga, e qualke stretta virata improvvisa si possano toccare e far perdere controllo all'hely ancora in aria.
Per l'inner non so molto, sto ancora aspettando quello da HK ordinato a natale pensa te.

Sicuramente avrai presto una risposta dagli esperti.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 08:08   #2500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Secondo me, quelle pale sono molto buone, ma come diceva steve (se nn erro) se si piegano talmente tanto, c'è il rischio che con la forza centrifuga, e qualke stretta virata improvvisa si possano toccare e far perdere controllo all'hely ancora in aria.
Per l'inner non so molto, sto ancora aspettando quello da HK ordinato a natale pensa te.

Sicuramente avrai presto una risposta dagli esperti.
veramente si pensa che le pale colorate sono meno buone delle originali????
avevo intuito che l'eli perde un po' in risposta ma che se tocchi qualcosa con le pale colorate non le rompi, mentre quelle originali, basta solo guardarle perchè si spezzino::::
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002