Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 23:04   #2481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da fferrarini Visualizza messaggio
GRAZIE MILLE!
sei stato gentilissimo...
prego!
faccio il saputello e poi sono ancora un novizio!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 23:10   #2482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
straquoto...

flap nn fare danni... se la fly viene fuori nn lo salvi più... metti un fil di ferro piuttosto...

Steve
ooook
psy, poi fammi vedere come hai limato il cappello, cosi provo pure io.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 08:44   #2483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciskje
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: Cuneo
Messaggi: 2.248
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
se volete mettere il cappellino senza che le vitine vi svolino da tutte le parti dopo 30 secondi dovreste mettere del frenafiletti...

Steve
Cos'e' il frenafiletti?
Per ora vado con un asse di ferro ripiegato infilato nei buchi e con un link collegato, stabilità estrema ed almeno 30 secondi di hover senza toccare nulla.

P.S. Nessuno ha mai provato a riutilizzare i servo e la centralina per mettere il tutto su un aereo EasyStar Multiplex?

P.P.S. Se vi intendete un po' di saldatore, sia la ricevente che la trasmittente del lama sono a 6 CANALI!!! Guardate Questo pazzo ha aggiunto un quinto canale con un trimmer.
__________________
Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
ciskje non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 10:08   #2484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da ciskje Visualizza messaggio
Cos'e' il frenafiletti?

P.P.S. Se vi intendete un po' di saldatore, sia la ricevente che la trasmittente del lama sono a 6 CANALI!!! Guardate Questo pazzo ha aggiunto un quinto canale con un trimmer.
Il frenafiletti è una specie di "colla" apposta che si mette sulle vitine quando si montano ferro-su-ferro in modo che aiuti a non farle svitare a causa delle vibrazioni.
Ce ne sono di varia forza, fino a quello che se messo non stacchi più le viti.


@PSY : visto il link, mi sà che c'è in giro qualcuno più "fuori" di te per il lama !
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 10:28   #2485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
ciao ... mi permetto di dire una cosa....con rispetto sia chiaro...non è che voglio rompere le scatole....però chiamiamo le varie parti coi loro giusti nomi senno se ognuno gli da un nome proprio quà non si capisce più nulla ..... quelli si chiamano link .....sarete daccordo spero....
Domando scusa....
purtroppo ancora non ci capisco bene con i nomi ed ogni volta che voi scrivete ci metto una vita a capire di cosa state parlando.....
portate pazienza, mi mettero' in linea anche io.
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 10:30   #2486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
io li ho comprati su winning-model prodotti da xtreme prod. e t dico che non sono il massimo perche se montati sul "loro" central hub in alluminio sempre d casa Xtreme praticamente sono icollati....(ovviamente posso parlare solo dei miei...sfigato come sono potrei essere il solito caso su 1000)...

per montarlo devi sfilare il peso della flybar spingendolo verso l'interno...poi lo giri d 90° in modo da allinearti sull'altra "fessura" , che noterai sulla "testa" del peso della flybar,dopodichè lo sfili spingendo il peso vesro l'esterno....spero d essermi spiegato più semplice a farsi che a dirsi....dunque infili il tuo link e rimonti ripetendo l'operazione al rovescio...(ha! dimenticavo quando lo faccio mi scappa sempre il peso d metallo che sta all'interno della plastica)
praticamente sono collegato tutto il giorno in quel sito !!!!
almeno provo a capire i nomi e come è composto il V3!!

grazie per le spiegazioni che sono utilissime e sicuramente non cisarei mai arrivato da solo!!

se riesco a non fare piu' tanti danni in volo... è merito delle vostre spiegazioni!!
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 10:56   #2487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da lamaV3 Visualizza messaggio
se riesco a non fare piu' tanti danni in volo... è merito delle vostre spiegazioni!!
A me non capita di fare tanti danni in volo .... di solito li faccio sbattendo a terra (precipitando)

Tranquillo: ci siam passati tutti dai primi passi, quando non ci si capisce nulla! E 'sto 3d è un grande aiuto.
Per i nomi aiutano anche lo spaccato del modello (quello sulla carta, non quello dopo un crash ) e la lista dei ricambi che dovresti avere nel libretto d'uso del lama. Non serve a capire come farlo volare, ma almeno la lista dei nomi dei pezzi di ricambio, quella nel mio c'era
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 11:01   #2488 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
ooook
psy, poi fammi vedere come hai limato il cappello, cosi provo pure io.
ciao flap...vai indietro alla pagina 182
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 11:07   #2489 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da lamaV3 Visualizza messaggio
Domando scusa....
purtroppo ancora non ci capisco bene con i nomi ed ogni volta che voi scrivete ci metto una vita a capire di cosa state parlando.....
portate pazienza, mi mettero' in linea anche io.
ma figurati amico lama v3 non ti devi scusare no problem.....
dicevo questo in modo che sia sempre comprensibile un po' per tutti

......ierisera mi si è rotto un servo!!! credo che sia per mia colpa perchè quelli originali sono troppo incastrati , stanno troppo stretti,nel frame di carbonio... quelli perfetti saranno i wk7601 come quelli dell'amico torazza....però per logica essendo il frame di carbonio unupgrade diciamo ufficiale per lama v4 mi sembra logico che i servi originali dovessero starci alla perfezione e non quelli walkera....mah... ..che walkera abbia pagato la bustarella a xtreme prod...?!?!?
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 12:06   #2490 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
trovati ed ordinati.....

WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4

speriamo siano rapidi e risoluti ...ma dubito che riescano per domani.... fine settimana senza lamino nooooooooooooooooo
psylama non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002