Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 23:04   #2481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da fferrarini Visualizza messaggio
GRAZIE MILLE!
sei stato gentilissimo...
prego!
faccio il saputello e poi sono ancora un novizio!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 23:10   #2482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
straquoto...

flap nn fare danni... se la fly viene fuori nn lo salvi più... metti un fil di ferro piuttosto...

Steve
ooook
psy, poi fammi vedere come hai limato il cappello, cosi provo pure io.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 08:44   #2483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciskje
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: Cuneo
Messaggi: 2.248
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
se volete mettere il cappellino senza che le vitine vi svolino da tutte le parti dopo 30 secondi dovreste mettere del frenafiletti...

Steve
Cos'e' il frenafiletti?
Per ora vado con un asse di ferro ripiegato infilato nei buchi e con un link collegato, stabilità estrema ed almeno 30 secondi di hover senza toccare nulla.

P.S. Nessuno ha mai provato a riutilizzare i servo e la centralina per mettere il tutto su un aereo EasyStar Multiplex?

P.P.S. Se vi intendete un po' di saldatore, sia la ricevente che la trasmittente del lama sono a 6 CANALI!!! Guardate Questo pazzo ha aggiunto un quinto canale con un trimmer.
__________________