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20 gennaio 09, 22:42 | #2442 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per convertirlo in full xtreme dovresti comprare tutte le parti del telaio, coda e capottina frontale!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
20 gennaio 09, 23:05 | #2443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
certo che va il lamino open air però come già detto ...kit xtreme full , inner xtreme e link al 3°foro minimo....in questo modo diciamo che ce la si può cavare .... comunque resta pur sempre un piccolo ely coassiale NON adatto per l'esterno....... vi posto i miei pesi artigianali...fatti dal mio super meccanico di fiducia così montati...... pesa + o meno come quella originale.....1000 volte + bella da vedere....ma...... non funziona un cavolo!!! il problema sta nel central hub in metallo xtreme....purtroppo il maledetto ha le 2 sfere cui alloggiano i link che vanno dalla flybar al blade grip superiore d qualche decimo d troppo.. risultato i link sono troppo serrati, quasi bloccati a quelle dannate sfere dunque la flybar non bascula e l'eli diventa quasi ingovernabile l'idea era di usare i 2 link anche per un fattore estetico...ma figurarsi...se con uno è rigido con 2 è ancora peggio ...ora sto cercando d limarli delicatamente e sembra in via d miglioramenti.....anche se capirete che limare una sagoma sferica nn è facilissimo... uff sarà dura però io provo... | |
20 gennaio 09, 23:48 | #2444 (permalink) Top |
User | Citazione: cmq belo, si, peccato per il central hub ma si può rimediare anche a quello, ho visto che c'hai la mano del fai da te!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
21 gennaio 09, 00:13 | #2445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
si sono decisamente d buon umore stasera!!! son 2 ore che sklero ma ce la sto per fare!!!!!!!!! se guardi bene la prima foto noterai dei buchi trasversali....comunque si ...sono forati da parte a parte percui scorrono.....poi vi è un grano per bloccarli.....unico neo..devo misurare col righello che siano perfetamente distanti uguali dal centro......... allora in funzione delle mie prove posso dire questo: la flaybar ,come già detto, DEVE essere libera...super libera....la prova la si può fare "girando" una pala..spostando dunque il peso la flybar assieme alle pale A devono inclinarsi liberamente...tipo bilancia.....se va così stai pur tranquillo che l'eli sarà governabilissimo! per ora sto usando un solo link (quello della flybar originale) che risulta +sciolto e libero che non quelli acquistati separatamente...effettivamente son leggermente diversi.....peccato che per averne un'altro uguale devo comprarmi una flybar sana sana.... per ora mi fermo....governabilità e precisione d hovering circa al 90% rispetto all'originale d scatola....domani limo ancora un pochino con una carta vetrata più fine in modo da evitare guai....ora si che mi piace!! PS X Flaps....mi diresti che software utilizzi per montare i video ??? ciau!!!!! | |
21 gennaio 09, 02:51 | #2446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quei 2 pesetti sembrano 2 proiettili carini si, ma il tuo meccanico ripara auto o aeei? Comunque... è MAGIX Movie Edit Pro!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
21 gennaio 09, 09:50 | #2447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
la modifica Xtreme conserva il battery holder originale del V4 (non so se il comache lo ha uguale, ma credo di si | |
21 gennaio 09, 09:57 | #2448 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione: - perchè non usi una flybar originale a cui tagli i gancetti? (capisco che il centale in alluminio è + bello, ma la fly originale funziona meglio...) - sarebbe meglio farli in acciaio o ottone... a parità di peso risultano più piccoli, quindi assorbono meno potenza girando... Io ho usato quei cilindretti con grano usati nello scoppio per i tiranti gas/freno... oppure si potrebbero usare quelli che si mettono sui cavetti freno delle bici... Ciao! |
21 gennaio 09, 12:55 | #2449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
tranquillo che non rompi affato anzi le tue dritte sono sempre utilissime daccordissimo con te ..la flybar originale è decisamente migliore...oltre al fatto che scorre meglio....la distribuzione dei pesi è decisamente migliore...solo come hai ben detto esteticamente non c'è paragone....e siccome l'estetica è una cosa a cui tengo parecchio....voglio riuscire a raggiungere la stessa precisione in hovering dell'originale ma coi componenti d mio gusto.....e poi se lasciassi quella originale col center hub in plastica...non avrei praticamente + nulla da fargli concordo anche con il discorso del volume in funzione del peso specifico....ora vediamo ..perchè ierisera non mi mancava molto per un quasi perfetto hover...stasera credo di finire... se c riesco ..va bene così diversamente opterò per altri pesi.... ciao e grazie come sempre..... PS:mi sbaglerò ma sento la mancanza di un qualche veterano del 3d....master coder torna tra noi!!!! | |
21 gennaio 09, 15:22 | #2450 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
Messaggi: 146
| danno
ciao raga..... ho fatto un danno: oggi a pranzo per evitare il lampadario ho manovrato bruscamente enell'atterraggio si è staccata la barra stabilizzatrice (flybar???). praticamente i due occhielli che la tengono assieme al rotore delle pale si sono divisi e credo si sia rovinata la filettatura. volevo sapere una cosa: rimontandola ho visto che non è perfettamente parallela al paviemento per intenderci, ma piega da un lato. se provo a regolare fissando di piu' i due occhielli, creo delle situazioni poco piacevoli??????
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
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