Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 16:49   #2431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
si hai capito bene...ecco magari nn esattamente paralleli ^ ^ di solito o almeno a me risulta difficile lasciarlo perfettamente alla stessa quota..in genere qualche cm in + o in meno li faccio comunque si hai ben capito

beh buono direi...se nn fa i cerchi tienilo così.....però se controlli bene...col cappello integro t posso giurare che la corsa è inferiore d circa un sesto rispetto all'inner d plastica....prova e poi dimmi se mi sbaglio....

nn credo l'abbiano migliorato io le ho entrambe e t posso dire che in quel senso son praticamente identiche ma forse ero io che nn regolavo bene il link della flybar...comunque se guardi indietro vedrai che quel problema,"cerchi", lo avevano in molti con l'inner xtreme....ma se tu nn ce l'hai buon per te

direi che più che un aumento d db ho riscontrato una rivoluzione nel timbro...comedire suona diverso più che un aumento d volume...e ti dirò che la cosa nn mi dispiace...mi da l'idea di un suono + meccanico e meno giocattoloso .....
ESATTAMENTE!
Prima sembra una zanzara, con i motori xtreme sembra un "cri cri" continuo!
Una mega cicala meccanica!
Alcuni video sul tubo lo dimostrano.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 16:58   #2432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
dove si trova il link da allungare e accorciare ? scusa ma sono proprio ignorante in materia.....

Tra la flybar e le pale superiori: lo stacchi da una parte e lo avviti/sviti di 1/2 giro.
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 17:00   #2433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da texxolo Visualizza messaggio
ma infatti ci sto a qualche decibel in piu..volevo solo sapere se lo deve fare da qialcuno che li monta!cmq è tutta un altra cosa..molto piu performanti
Si, sono un po + rumorosi
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 17:01   #2434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
praticamente quando lo alzo per quanto il trim sia regolato tutto indietro l'eli invece di rimanere fermo scatta letteralmente in avanti quale altra regolazione c'e' da fare?
In questo caso devi allungare/accorciare il link che va dal servo avanti/indietro allo swashplate...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 17:06   #2435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di texxolo
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
si hai capito bene...ecco magari nn esattamente paralleli ^ ^ di solito o almeno a me risulta difficile lasciarlo perfettamente alla stessa quota..in genere qualche cm in + o in meno li faccio comunque si hai ben capito

beh buono direi...se nn fa i cerchi tienilo così.....però se controlli bene...col cappello integro t posso giurare che la corsa è inferiore d circa un sesto rispetto all'inner d plastica....prova e poi dimmi se mi sbaglio....

nn credo l'abbiano migliorato io le ho entrambe e t posso dire che in quel senso son praticamente identiche ma forse ero io che nn regolavo bene il link della flybar...comunque se guardi indietro vedrai che quel problema,"cerchi", lo avevano in molti con l'inner xtreme....ma se tu nn ce l'hai buon per te

direi che più che un aumento d db ho riscontrato una rivoluzione nel timbro...comedire suona diverso più che un aumento d volume...e ti dirò che la cosa nn mi dispiace...mi da l'idea di un suono + meccanico e meno giocattoloso .....
si per i motori direi che hai descritto bene..allora lo deve fare!!
stasera me lo ero già proposto di fare...provo a rimontare la fly sull'inner originale e provo a misurare l'escursione cosi poi ti so dire...sai perche ti ho detto che forse l'anno migiorata..perche appunto avevo letto il problema e quello che avevi scritto te sicche..ma ho notato che il cappellino è sagomato in modo da permettere alla fly di avere un buon basculamento diciamo infatti guardando bene vedo che la fly arriva a quasi completa battuta anche con il portafly di alluminio forse forse ci manca uno "spillo" per batterci quindi proprio qualche decimo ce lo potrei anche levare...ma cmq faccio la prova che ti ho detto...poi ti dico!grazie mille per ora!
texxolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 17:40   #2436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Ragazzi quanti di voi usano il lama v4 x voli indoor??
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 19:45   #2437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Ragazzi quanti di voi usano il lama v4 x voli indoor??
io certamente (anche se è in fase di "allungamento" squadrette )

D'altronde è un ottimo antistress dopo aver tentato di fare hovering con l'FP in cantina
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 20:37   #2438 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Ragazzi quanti di voi usano il lama v4 x voli indoor??
è un ely da indor quindi tutti lo usano indor...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 20:47   #2439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Lo usate in casa o in palestra??
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 21:38   #2440 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 20
Vorrei passare dal comanche all'upgrade xtreme (canopy, coda e pattini), sapete se devo ordinare anche il battery holder? è vero che non servirebbe più (c'è quello xtreme) ma non capisco dove potrei assicurare la canopy nella parte bassa
danrn71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002