![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() per quanto riguarda l'alberino è metallico anche l'originale...la parte in alluminio è quella del portapale e porta flybar...che nell'originale è in plastica..quindi il rumore sicuramente non dipende da questo! ma infatti ci sto a qualche decibel in piu..volevo solo sapere se lo deve fare da qialcuno che li monta!cmq è tutta un altra cosa..molto piu performanti tanto è vero che ho cambiato anche la squadretta al servo e messo il link al secondo foro cosi va un po di piu quando mando l'eli avanti e dietro!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2423 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Citazione:
Citazione:
finalmente ho capito quale e' sto benedetto link..... ![]() in effetti l'ho smontata e l'ho riavvitata ed ora non balla e non vibra piu ![]()
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | ||
![]() | ![]() |
![]() | #2424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2425 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2426 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per quanto riguarda i fori delle squadrette dei servi.....con l'inner V2 +8 portalo pure al 3° foro ....pacifico che non succede nulla ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2427 (permalink) Top | |
| Citazione:
se ti riferisci agli SE180 si li ho....sono una bomba! non so se hai notato la "compressione" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2428 (permalink) Top | |
| Citazione:
si mi riferisco a quelli sono bomba vero..son durissimi e infatti chiedevo se era normale ehehehe..ma a te lo fanno un rumore piu forte e un po pi metallico rispetto agli originali?e un ultima cosa...le spazzole si possono cambiare vero?come faccio a saper quando?non va piu il motore?grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #2429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2430 (permalink) Top | |
| Citazione:
si hai capito bene...ecco magari nn esattamente paralleli ^ ^ di solito o almeno a me risulta difficile lasciarlo perfettamente alla stessa quota..in genere qualche cm in + o in meno li faccio ![]() beh buono direi...se nn fa i cerchi tienilo così.....però se controlli bene...col cappello integro t posso giurare che la corsa è inferiore d circa un sesto rispetto all'inner d plastica....prova e poi dimmi se mi sbaglio.... nn credo l'abbiano migliorato io le ho entrambe e t posso dire che in quel senso son praticamente identiche ma forse ero io che nn regolavo bene il link della flybar...comunque se guardi indietro vedrai che quel problema,"cerchi", lo avevano in molti con l'inner xtreme....ma se tu nn ce l'hai buon per te ![]() direi che più che un aumento d db ho riscontrato una rivoluzione nel timbro...comedire suona diverso più che un aumento d volume...e ti dirò che la cosa nn mi dispiace...mi da l'idea di un suono + meccanico e meno giocattoloso ..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |