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Vecchio 20 gennaio 09, 15:17   #2411 (permalink)  Top
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Lightbulb LiPo nella trasmittente?

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Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
con le ricaricabili da 1,2 v le radio non funzionano...almeno che non si abbia la radio alla frequenza 2,4, come e' il tuo caso
Mi spiace, non lo sapevo, la mia in 2.4 funziona. Comunque le stilo 1.5V ricaricabili esistonoAlcava)::>Alcava & Alcapower :: Soluzioni di Energia - Portable Energy, Traditional and Renewables
Però si potrebbe pensare ad una LiPo piatta da 11.1V, che tra l'altro potresti ricaricare con il caricabatt. del Lama...
Si tratta solo di saldare un connettore sui poli + e - delle pile esterne per poi connetterci la LiPo.
Io la uso su un'altra radio: da carica è 12.6V, quindi dovrebbe andare bene...
Ciao!
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Vecchio 20 gennaio 09, 15:19   #2412 (permalink)  Top
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ecco il mio problema......

Dopo aver fatto i seguenti tentativi :
1) caricare al massimo la lipo,
2) inserire pile nuove da 1,5 non ricaricabili per il problema di cui sopra,
3) cambiato sia pale A che B sempre con le originali (le altre 4 date in dotazione...),
4) controllato l'albero che sia dritto..(il termine tecnico non lo conosco),
premetto che ho controllato anche la flybar e ho notato che e' leggermente storta ma appena appena...
l'elicottero una volta alzato ondeggia abbondantemente...
per non dire peggio.......cosa puo' essere successo?su cosa devo intervenire?
Grazie...
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Vecchio 20 gennaio 09, 15:23   #2413 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
...devo solo prendere i servi che dici tu....Walkera WK-7601....peccato che winning non li abbia...l'unico è su ebay e ne vuole 24 cada uno fuori spese d spedizione
Mi sa che è lo stesso dove li avevo presi io... considera comunque che sono servi adatti pure ad un Gaui 200 o T-Rex 250-450...
Quindi è un investimento per il futuro...
Magari qualche esperto di Gaui200 potrebbe consigliare un'alternativa, ma questi pesano solo 6,5g con cavo e spinetta... è difficile trovare di meglio a parità di coppia e velocità... se ci riesci fammi sapere!
Ciao!
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Vecchio 20 gennaio 09, 15:26   #2414 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Dopo aver fatto i seguenti tentativi :
1) caricare al massimo la lipo,
2) inserire pile nuove da 1,5 non ricaricabili per il problema di cui sopra,
3) cambiato sia pale A che B sempre con le originali (le altre 4 date in dotazione...),
4) controllato l'albero che sia dritto..(il termine tecnico non lo conosco),
premetto che ho controllato anche la flybar e ho notato che e' leggermente storta ma appena appena...
l'elicottero una volta alzato ondeggia abbondantemente...
per non dire peggio.......cosa puo' essere successo?su cosa devo intervenire?
Forse fa dei cerchi?
Controlla il tracking delle pale allungando/accorciando i link della flybar... se guardi indietro è stata descritto più volte dettagliatamente la procedura.
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Vecchio 20 gennaio 09, 15:51   #2415 (permalink)  Top
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Mi spiace, non lo sapevo, la mia in 2.4 funziona. Comunque le stilo 1.5V ricaricabili esistonoAlcava)::>Alcava & Alcapower :: Soluzioni di Energia - Portable Energy, Traditional and Renewables
Però si potrebbe pensare ad una LiPo piatta da 11.1V, che tra l'altro potresti ricaricare con il caricabatt. del Lama...
Si tratta solo di saldare un connettore sui poli + e - delle pile esterne per poi connetterci la LiPo.
Io la uso su un'altra radio: da carica è 12.6V, quindi dovrebbe andare bene...
Ciao!
Azz......hai ragione esistonoe pensare che ho contattato piu' rivenditori e tutti mi hanno detto che non esistevano....
scusami.....

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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Forse fa dei cerchi?
Controlla il tracking delle pale allungando/accorciando i link della flybar... se guardi indietro è stata descritto più volte dettagliatamente la procedura.
Ciao torazza, onestamente non sembra che faccia dei cerchi...piu' che altro sembra sobbalzare in modo scomposto...
ho letto dl tracking ma onestamente non ho capito una mazza....
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Vecchio 20 gennaio 09, 15:59   #2416 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Azz......hai ragione esistonoe pensare che ho contattato piu' rivenditori e tutti mi hanno detto che non esistevano....
scusami.....
ho letto dl tracking ma onestamente non ho capito una mazza....
Figurati, non devi scusarti! Spesso i venditori dicono che non esiste tutto ciò che non hanno... per venderti quello che hanno lì
Per il tracking: tralasciando tutta la teoria, prova ad allungare di 1/2 giro il link della flybar: se migliora allunga un altro mezzo giro e così via. Se allungando invece peggiora accorcia di 1/2 giro e prova: se migliora accorcia ancora e riprova...
Un altro motivo dell'instabilità potrebbe essere qualche gioco eccessivo o qualche attrito eccessivo in qualche parte (flybar, swash, links, ecc...): ricontrolla tutto...
Ciao!
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Vecchio 20 gennaio 09, 16:06   #2417 (permalink)  Top
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Figurati, non devi scusarti! Spesso i venditori dicono che non esiste tutto ciò che non hanno... per venderti quello che hanno lì
Per il tracking: tralasciando tutta la teoria, prova ad allungare di 1/2 giro il link della flybar: se migliora allunga un altro mezzo giro e così via. Se allungando invece peggiora accorcia di 1/2 giro e prova: se migliora accorcia ancora e riprova...
Un altro motivo dell'instabilità potrebbe essere qualche gioco eccessivo o qualche attrito eccessivo in qualche parte (flybar, swash, links, ecc...): ricontrolla tutto...
Ciao!
dove si trova il link da allungare e accorciare ? scusa ma sono proprio ignorante in materia.....
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Vecchio 20 gennaio 09, 16:32   #2418 (permalink)  Top
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dove si trova il link da allungare e accorciare ? scusa ma sono proprio ignorante in materia.....
penso sia quella bacchetta di ferro ke mantiene uniti i 2 pesetti della flybar, e forse devi allontanare uno di quei 2 pesetti.
Ho lo stesso problema, controlla anche se le pale girano fluidamente, e non vibrano. Se vibrano lisciale e dalle forma con le dita, in alternativa comprati le pale xtreme che sono molto piu performanti e, secondo me, SONO MENO RUMOROSE di quelle standard!
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Vecchio 20 gennaio 09, 16:49   #2419 (permalink)  Top
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ciao a tutti!
finalmente ho montato i motori xtreme se sul mio v4...volevo sapere da chi le ha già se è normale che siano un po piu rumorosi rispetto agli originali e che facciano un rumore un po piu metallico!
un altra cosa...ho montato la inner da +8mm secondo voi va fatto anche su questa il famoso lavoretto di limatura del cappellotto descritto in precedenza?perche a me sembra che sia abbastanza libera di muoversi come sull'originale!!
grazie
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Vecchio 20 gennaio 09, 16:53   #2420 (permalink)  Top
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ciao a tutti!
finalmente ho montato i motori xtreme se sul mio v4...volevo sapere da chi le ha già se è normale che siano un po piu rumorosi rispetto agli originali e che facciano un rumore un po piu metallico!
un altra cosa...ho montato la inner da +8mm secondo voi va fatto anche su questa il famoso lavoretto di limatura del cappellotto descritto in precedenza?perche a me sembra che sia abbastanza libera di muoversi come sull'originale!!
grazie
io penso che il rumore metallico te lo fà l'albero motore in alluminio.
poi, vabbè, sono motori piu performanti, io per un incremento della potenza accetterei anche un'incremento di decibel!
poi compra pure le pale xtreme, che a mio avviso sono piu silenziose!

Sante pale, sono stato proprio soddisfatto, non si sono ancora sconticate, ....e di botte ne hanno prese eh!
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Blade Cx2 & DX6i
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