|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 gennaio 09, 23:44 | #2391 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
potrebbe essere una spiegazione... plastica ghiacciata si flette perchè creando portanza si flette e crack si rompe.. nn l'avevo mai sentita però... ma avevi lasciato il lama tanto tempo fuori al freddo??? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
19 gennaio 09, 23:46 | #2392 (permalink) Top |
User |
si le ricaricabili si possono usare, quelle giuste sono da 1,5v io le mie da 1,2 le uso lo stesso finchè non le schiatto
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
20 gennaio 09, 00:28 | #2393 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari col freddo si sono irrigidite e poi...crack! Prova a lisciarle con le dita, gli ridai forma e le riscaldi rendendole poco + elastiche. OH!...Questa è una mia teoria poi eh!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 20 gennaio 09 alle ore 00:36 | |
20 gennaio 09, 00:47 | #2394 (permalink) Top |
User | xtreme flybar si, xtreme fybar no?
Oggi mi viene la strana idea di togliera la fly coi paddle yellow della extreme, e rimettere l'originale......RISULTATO! Mooolto piu stabile! Facevo Piros, forward, backward flight, come ai vecchi tempi ... facevo l'hovering sul mio letto, con io a fianco seduto in uno spazio ristrettissimo! >_< Ma perchè la flybar luminosa xtreme a livello di prestazioni fà così schifo!? D'accordo sul fatto che ti trasforma l'hely in un santone con l'aureola, ed è una figata a livello estetico....ma perchè tutto questo a discapito della stabilità!? Oggi poi ho rovinato pure il connettore del sistema di navigazione ....gira e rigira il filo (microscopico) si deve essere allentato e ora non prende bene dalla lipo!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
20 gennaio 09, 09:48 | #2395 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: principiante a casa
|
Ciao oggi mi è arrivato il Lama v4 ordinato su HeliPal.com, ..... ho pagato la dogana in tot 122 come vi sembra come prezzo ? in + mi hanno messo una batteria 900MAh pale di scorta + resistenti e stabilizzatore. Stasera faccio il mio primo volo indoor .... speriamo bene Vi seguo da un po e grazie per i consigli postati |
20 gennaio 09, 11:49 | #2397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
- i miei 235g sono con batteria e in generale mi riferisco sempre al peso in ordine di volo (con batt.). - i miei servi sono 1mm meno degli originali, quindi perfetto! Quando mi decido faccio il Lama Brushless e per l'occasione passo al frame in carbonio... mi piacerebbe anche provare un gyro a 3 assi, eliminando la flybar e adottando il doppio swash. Secondo me il limite dei coassiali è dato dall'invadenza della flybar: così si risolverebbero tutti i problemi e la manovrabilità sarebbe analoga a un FP con rotore di coda. ... che però costa 100, mentre un lama così agghindato si avvicina a 800... Non mi dite che con gli stessi soldi compro un T-Rex, già lo so... e infatti ci sto pensando... Ciao! | |
20 gennaio 09, 11:53 | #2398 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque TI SCONSIGLIO di usarli: meglio il frenafiletti (ma il tipo blu, morbido: non c'è problema se devi smontare, non è Attack: basta avere una chiave o cacciavite bouno e di misura corretta) I portapale blu sono leggeri, ma sono peggio degli Xtrme per la difficoltà di montarli dritti... Ciao! | |
20 gennaio 09, 11:55 | #2399 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 gennaio 09, 12:19 | #2400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
caspita se lo fai come hai detto 6 davvero un drago!!!! dualswash e in + brush ...paura..... crazie invece per le dritte.....farò come dici una piccola sede per bloccare al meglio i pesi grazie ancora...... | |
Bookmarks |
| |