![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ancora una cosa Torazza ma quando parli d 250 o 160 grammi intendi con batteria o senza ??????? PS:risegnalo il fatto che col frame in carbonio i servi originali stanno un po' strettini..... torazza se hai occasione prova a misurare quanto sono "alti" gli originali e poi prova a misurare quelli che hai preso tu ...se c'è un millimetro in meno sono perfetti...se sono uguali agli originali t toccherà limare un po dove si "appoggia il servo...se sono leggermenti più "alti" (parlo d meno d mezzo millimentro) degli originali allora sarà un po' ostica.... te lo dico perchè mi dicevi che avevi i servi diversi dagl'original...... per il resto spero d finire domanisera con il lamino.....che sto finesettimana dovrebbe arrivare il bestione dopodichè avrò i miei gaui ![]() ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2382 (permalink) Top |
User | ![]()
di che bestione parli? ![]() Ah! Piloti, sono andato in ferramenta per trovare dei micro dadi da usare come frenafiletti, ma hanno detto che di così piccoli non ne fanno! ![]() Non voglio comprare i blocca pale xtreme, perchè mi piacciono piu questi blu da HK ![]() Non voglio nemmeno usare il liquido frena filetti, perchè se poi mi si rompono le pale ("pale" con UNA "L" ![]() ![]() ...La mia domanda è, dove posso trovare questi dadini per bloccare la vite centrale che passa tra le manine del blocca pale? (si è capito? ![]() ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #2383 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() un paio di cose......di pure al tizio della ferramente di andare a zappare ...perche i dadi non è che non li fanno e lui a non averne di così piccini.... poi nn t preoccupare di sta paranoia d bloccare i filetti.non serve.stringi un pochino e stai pur tranquillo che non si svitano....(ovvio se non ti sei già mangiato tutto il passo "femmina") infine ti dico ,esperienza personale, ordinai in passato delle pale from HK a prezzo.... ma presentavano troppi problemi.....erano da limare per poterle infilare nel blade grip ![]() ![]() PS:Flap se ti si rompono le Pale ( con una L ) nn è neppure un problema al max le cambi^ ^ è quando cominciano a girare a elica che è un problema!!hahaahhha ![]() (sopportatemi qualche cazzata ^ ^ ) ciau! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2384 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
flap la vite che si "svita" che intendo io non è quella che tiene la pala ma sono quelle due che tengono il portapale al blocco attaccato all'iner... vedrai quando arriva e poi esistono frenafiletti morbidi sono solo quelli come l'atack... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #2385 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Pile Ricaricabili
Ragazzi ho un grosso problema ![]() da 1,2 v da 2650 mah, al posto di quelle di serie da 1,5 v,ma purtropp i led segnano sempre rosso come se le pile siano scariche...e provando a far volare il lamino, sbanda da tutte le parti come impazzito.... ![]() qualcuno mi aiuti........
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
![]() | ![]() |
![]() | #2386 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #2387 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Va bene PSY ![]() (...supportando le cazzate... ![]() ![]() ![]() Grazie cmq, gentilissimo! ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 19 gennaio 09 alle ore 20:40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2388 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2389 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, | |
![]() | ![]() |
![]() | #2390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
| Freddo pale e pile ricaricabili Citazione:
Ho notato che con -2 gradi fuori è meglio non girare, ho spaccato 2 pale xtreme bianche in un nanosecondo senza cadere in chissa quale modo. Sarà il freddo?
__________________ Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |