Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 09, 14:28   #2371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
considerando che il mio lama ha la "scocca" tutta in plastica originale credo che non cambierò i motori, ho appena ordinato il piatto in ergal, come lo vedete? qualcuno ce l'ha montato?
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 14:40   #2372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Arrow Inner shaft Xtreme

Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
secondo voi si può costruire l'inner shaft extended usando la testina in ergal?

L'inner shaft Xtreme si compone di 2 parti come tutti gli inner shaft con testa in alluminio: l'alberino interno è in acciaio ed è molto simile (ed intercambiabile) con quello dei vari kit in alluminio a basso prezzo di HK...
I 5mm (o 8mm per la V2...) in più vengono quindi dalla testa superiore in alluminio che è più lunga.
Tuttavia non esiste in commercio solo la testa Xtreme (mentre esiste solo l'alberino in acciaio come ricambio).
Quindi non hai altra soluzione che prendere alberino+testa Xtreme.
Oppure (come ho fatto io ora) ti prendi l'inner Helitek su eBay, che si monta con una testina in alluminio di HK e distanzia le pale di 10mm (V1.0) o 20mm (V2.0).
Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 14:42   #2373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up Swahplate alluminio

Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
considerando che il mio lama ha la "scocca" tutta in plastica originale credo che non cambierò i motori, ho appena ordinato il piatto in ergal, come lo vedete? qualcuno ce l'ha montato?
Lo swash di alluminio è Ok, ma prendi quello Xtreme! (io ce l'ho e va benissimo)
Quelli di HK non sono granchè...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 15:07   #2374 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: bergamo
Messaggi: 6
ho provato a settare il mio v4 come consigliatomi nel forum agendo sul propotional ma niente....
adesso (non so come mai) quando do gas un motore gira e l'altro va a colpi e se agisco sul comando o gira da una parte o dall'altra ma in modo brusco.
puo essere colpa del radiocomandoche ha le batterie scariche e non trasmette bene o è saltato qualcosa nel v4?
sono molto demoralizzato,è da 2 settimane che l'ho comprato ma non sono ancora riuscito a farlo volare...
cerco disperatamente conforto
omarr6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 15:09   #2375 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: bergamo
Messaggi: 6
un'altra domanda,la mia radio è compatibile con il simulatore phoenix?o è meglio il rf?
magari almeno li riesco a volare
omarr6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 15:21   #2376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Lo swash di alluminio è Ok, ma prendi quello Xtreme! (io ce l'ho e va benissimo)
Quelli di HK non sono granchè...
buaaaaa!!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 15:24   #2377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Question

Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
grazie per i complimenti Justy ..... comunque non conosco gl'altri ma gli SE180 son mostruosi......alla prima prova ...ho dovuto fermarmi e riavvitare stringendo bene.....la loro potenza....è tale da smontarmi i blade grip
tu quali hai preso?....quelli da 9,90 euro, o quelli da 13,90?...che differenza c'è in ambiton di prestazioni?
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 15:53   #2378 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
il kit ergal, a parte la inner shaft che ha il cappello così non parte la fly, ha un ruolo meramente estetico... io ho quello viola ma nn è cambiato nulla rispetto a prima quando era tutto plastica... oddio è più bello a vedersi perchè sembra un ely pro con quelle parti mettaliche sbarluccicose ma nulla di più...

mi hanno dato delle batterie nuove imbustate della e-fly 800mA 15c di scarica... le vendo a 10 euro l'una... prima di mettere l'annunio nell'apposita sezione devo però informarmi sui costi di spedizione.. cmq sappiate che se vi servono ne ho un paio...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 15:54   #2379 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
in questo forum non si parla di software piratato... cmq detto così sottovoce si la tua radio è compatibile con rf con phoenix invece no perchè ci vuole un connettore apposta...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 16:52   #2380 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
tu quali hai preso?....quelli da 9,90 euro, o quelli da 13,90?...che differenza c'è in ambiton di prestazioni?
ciao flap!

...ho preso quelli da 13.90 gli SE ...... credo che siano semplicemente più performanti..... ripeto a dire che sono una bomba! se prima il lama si alzava con quasi mezzo stik d gas ora ne basta un terzo! cioè proprio un incremento visibile e tangibile molto importante......
psylama non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002