|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 gennaio 09, 15:28 | #2371 (permalink) Top |
User |
considerando che il mio lama ha la "scocca" tutta in plastica originale credo che non cambierò i motori, ho appena ordinato il piatto in ergal, come lo vedete? qualcuno ce l'ha montato?
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
19 gennaio 09, 15:40 | #2372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Inner shaft Xtreme Citazione:
L'inner shaft Xtreme si compone di 2 parti come tutti gli inner shaft con testa in alluminio: l'alberino interno è in acciaio ed è molto simile (ed intercambiabile) con quello dei vari kit in alluminio a basso prezzo di HK... I 5mm (o 8mm per la V2...) in più vengono quindi dalla testa superiore in alluminio che è più lunga. Tuttavia non esiste in commercio solo la testa Xtreme (mentre esiste solo l'alberino in acciaio come ricambio). Quindi non hai altra soluzione che prendere alberino+testa Xtreme. Oppure (come ho fatto io ora) ti prendi l'inner Helitek su eBay, che si monta con una testina in alluminio di HK e distanzia le pale di 10mm (V1.0) o 20mm (V2.0). Ciao! | |
19 gennaio 09, 15:42 | #2373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Swahplate alluminio Citazione:
Quelli di HK non sono granchè... | |
19 gennaio 09, 16:07 | #2374 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: bergamo
|
ho provato a settare il mio v4 come consigliatomi nel forum agendo sul propotional ma niente.... adesso (non so come mai) quando do gas un motore gira e l'altro va a colpi e se agisco sul comando o gira da una parte o dall'altra ma in modo brusco. puo essere colpa del radiocomandoche ha le batterie scariche e non trasmette bene o è saltato qualcosa nel v4? sono molto demoralizzato,è da 2 settimane che l'ho comprato ma non sono ancora riuscito a farlo volare... cerco disperatamente conforto |
19 gennaio 09, 16:53 | #2378 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
il kit ergal, a parte la inner shaft che ha il cappello così non parte la fly, ha un ruolo meramente estetico... io ho quello viola ma nn è cambiato nulla rispetto a prima quando era tutto plastica... oddio è più bello a vedersi perchè sembra un ely pro con quelle parti mettaliche sbarluccicose ma nulla di più... mi hanno dato delle batterie nuove imbustate della e-fly 800mA 15c di scarica... le vendo a 10 euro l'una... prima di mettere l'annunio nell'apposita sezione devo però informarmi sui costi di spedizione.. cmq sappiate che se vi servono ne ho un paio... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
19 gennaio 09, 16:54 | #2379 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
in questo forum non si parla di software piratato... cmq detto così sottovoce si la tua radio è compatibile con rf con phoenix invece no perchè ci vuole un connettore apposta... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
19 gennaio 09, 17:52 | #2380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
...ho preso quelli da 13.90 gli SE ...... credo che siano semplicemente più performanti..... ripeto a dire che sono una bomba! se prima il lama si alzava con quasi mezzo stik d gas ora ne basta un terzo! cioè proprio un incremento visibile e tangibile molto importante...... | |
Bookmarks |
| |