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17 gennaio 09, 15:08 | #2321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
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Ciao Ciskje guarda secondomè se vuoi volare decentemente openair col lamino devi fare almeno questo.... sostituire tutta la fusoliera col kit xtreme in modo da ridurre il problema dell'effeto "vela" che si viene a creare col vento....poi pale xtreme con motori 180 se .....e l'innershaft extreme....ovviamente la +8 è meglio.....quindi mettere le squadrette integre e spostare i link almeno al 3°foro... ...il resto degli upgrade credo possano non èssere indispensabili; swash.., blade grip,....rotori vari in alluminio....intendo........, in questo modo ,in funzione anche delle mie prove...dico che si svolazza decentemente anche fuori....certo il discorso perde di valore se comincia ad alzarsi un vento serio...... | |
17 gennaio 09, 15:12 | #2322 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
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secondo me dopo 3 giorni di svolacchietti mi sembra estremamente imprudente mandarlo su a 10metri... cmq concordo... con il v4 originale non si va fuori... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
17 gennaio 09, 15:14 | #2323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
se penso a quanto ho sklerato io però per far andare l'inner xtreme come l'originale sto male | |
17 gennaio 09, 16:16 | #2324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: Pisa
Messaggi: 29
| Citazione:
mi sapresti elencare con precisione le parti devo acquistare sia del telaio che esterne per eliminare appunto la fusoliera originale ed averlo in configurazione(per lo meno esteticamente intendo perche motori squadrette e inner l'ho già acqiustati) xtreme? grazie | |
17 gennaio 09, 16:34 | #2325 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, posso solo dirti che hai danneggiato le parti non vitali dell'hely! Sei stato fortunato a non rompere la centralina, i motori, i blocca pale, l'inner, o i servo. Pultroppo quella "fusoliera" è cosi perchè deve rispettare il peso totale dell'elicottero, se metti quella del comanche (la mia) trasformi il lama in un piccolo mattone volante e fai fatica a salire. Le pale xtreme sono piu robuste, ma non è detto che siano indistruttibili. Il pattino lo puoi sempre sostituire con uno "fatto in casa", anche se il ricambio non costa molto. Anche a me è successa la stessa cosa, più si sale è più l'hely è soggetto alle correnti d'aria. In questi casi è meglio scendere PIANO PIANO, evitando cosi di sbilanciare il lama. Per fortuna che quel giorno avevo il training kit installato e me la son cavata!!! Andando avanti, indietro, a destra e a manca il lama si controlla sempre, l'importante è NON perdere l'orientamento. Se l'hely si gira, e te lo trovi davanti a te, giralo nuovamente, in modo da avere la sua cosa rivolta verso di te, in alternativa puoi girare tu stesso per riorientarti sulla posizione dell'hely. Buona fortuna e atterraggi morbidi!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
17 gennaio 09, 16:37 | #2326 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma secondo te se al mio piccolo mattoncino comanche ci metto l'inner xtreme e tutto il resto del rotore in alluminio, mi vola meglio?
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
17 gennaio 09, 16:42 | #2327 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima volavo da pazzoide, e mi schiantavo. (....ora.....UN PO MENO )
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
17 gennaio 09, 17:07 | #2328 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
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Ciao a tutti avevo pensato di acquistare questo kit su ebay Esky LAMA V3 V4 helicopter battery head Upgrade blade su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games come vi sembra??? |
17 gennaio 09, 18:10 | #2329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il prezzo è allettante comunque!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
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