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Vecchio 04 settembre 08, 01:00   #221 (permalink)  Top
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Io comunque ho notato una maggior vibrazione della coda da quando ho messo le pale xtreme..
non so se ciò sia dovuto al fatto che i motori debbano fare un pò più forza .... boh.
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Vecchio 04 settembre 08, 01:23   #222 (permalink)  Top
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Io comunque ho notato una maggior vibrazione della coda da quando ho messo le pale xtreme..
non so se ciò sia dovuto al fatto che i motori debbano fare un pò più forza .... boh.
io le prime vibrazioni le ho notate da quanto ho distrutto le pale..prima niente..ma dopo..beh le img parlano chiaro..erano in condizioni pietose..
poi con le extreme si è accentuato il tutto..ma erano anche fuori tracking..
pensa che quando cominciavo a dare gas si notava chiaramente l'albero di trasmissione roteare in maniera un po eccessiva fino a raggiungere un certo regime..poi sembrava fermo..ma le vibrazioni della coda erano tante..
adesso a tracking sistemato l'albero non si muove di 1mm..ma la coda bala ancora tanto..pensa che le vibrazioni stanno allargando i buchi(un tempo rotondi)della fusoliera posteriore(quelli che la ancorano al modello per intenderci)e 2 su 4 sono ovali..credo che se continua cosi si apriranno..
cmq, a proposito di albero, avevo pensato di montare quello extreme per il rotore superiore..è più alto e dovrebbe esserci minor probablità che si tocchino le pale.. in certo manovre sono davvero vicine e 2 volte si son toccate e..l'eli è caduto come un polipo..
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Vecchio 04 settembre 08, 01:39   #223 (permalink)  Top
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pensa che le vibrazioni stanno allargando i buchi(un tempo rotondi)della fusoliera posteriore(quelli che la ancorano al modello per intenderci)e 2 su 4 sono ovali..credo che se continua cosi si apriranno..
Ma te lo sai che togliendo il canopy, dentro la coda c'è solo il vuoto ? ehehehe

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cmq, a proposito di albero, avevo pensato di montare quello extreme per il rotore superiore..è più alto e dovrebbe esserci minor probablità che si tocchino le pale.. in certo manovre sono davvero vicine e 2 volte si son toccate e..l'eli è caduto come un polipo..
Si, allora, quello è un buon acquisto se desideri manovre più nervose (son +5mm se non erro, dunque abbastanza)
Ma occhio che ha un sistema di blocco della flybar che poi non volerà più via.. fai quella modifica solo quando sarai perfettamente esperto.
Io sapevo che si può cambiare anche l'albero esterno, portando ancora più distanza. qualcuno lo aveva fatto..
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Vecchio 04 settembre 08, 01:41   #224 (permalink)  Top
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torazza ha fatto quella modifica (inner + outer)
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Vecchio 04 settembre 08, 01:50   #225 (permalink)  Top
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http://www.baronerosso.it/forum/elim...menti-190.html
torazza ha fatto quella modifica (inner + outer)
grazie del link..ho anche imparato come correggere il difetto dei trim che sono al massimo dell'escursione..avvitando o svitando il link..
mi sa che tu me l'avevi gia detto..ma non avevo ben capito..
grazie

per l'albero..beh si..forse è meglio aspettare ancora un po..

cavolo..interessante questo..
Ultimate Performance Pack for Lama Series [ LP-0009 ]
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Vecchio 04 settembre 08, 02:19   #226 (permalink)  Top
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grazie del link..ho anche imparato come correggere il difetto dei trim che sono al massimo dell'escursione..avvitando o svitando il link..
mi sa che tu me l'avevi gia detto..ma non avevo ben capito..
Eh si, te l'avevo detto agli inizi

Citazione:
cavolo..interessante questo..
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Occhio, qualcuno si è lamentato dei troppi upgrade, sostenendo che il Lama migliore è quello che esce di scatola.. basta leggere qui:
CLUB ESKY :: Leggi il Topic - Vi presento il mio nuovo V3!!
Comunque, quando vorrai decisamente di più, il mio consiglio è quello di passare ad un modello a rotore di coda.
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Vecchio 04 settembre 08, 02:41   #227 (permalink)  Top
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Eh si, te l'avevo detto agli inizi
fatto..tuuuuutto perfetto..fino al crash..

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Occhio, qualcuno si è lamentato dei troppi upgrade, sostenendo che il Lama migliore è quello che esce di scatola.. basta leggere qui:
CLUB ESKY :: Leggi il Topic - Vi presento il mio nuovo V3!!
Comunque, quando vorrai decisamente di più, il mio consiglio è quello di passare ad un modello a rotore di coda.
si ma son d'accordo..poi non è più lui..è un altro eli..io mi limiterei solo all'albero superiore extreme..
per quanto riguarda l'eli col rotore di cosa io spero ancora di riuscire a far volare il 22d..magari con l'aiuto di winning model(non so il nome..e nemmeno il tuo coder..) quandrò andrò da lui..mi disp x quell'eli..non voglio che siano soldi buttati al vento..

dicevo di crash..ho esagerato ed è cascato.. ora mi sebra che in volo oscilli..boh.. vedremo domani..ora ho le batt scariche e va bene così..
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Vecchio 04 settembre 08, 17:12   #228 (permalink)  Top
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ancora sugli upgrades...

Ciao a tutti,
Sono tornato dalla campagna... sto montando un video outdoor del mio LamaV4 con tutti gli upgrades... appena finito ve lo linko.
Una novità Xtreme:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
e' uscito il NUOVO KIT per il V4:
è più bello e più leggero (mi è arrivato da Honk-Hong in 12gg), date un'occhiata!
Ciao!
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Vecchio 05 settembre 08, 15:09   #229 (permalink)  Top
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scusate ma alla fine cosa cambia tra V3 e V4?
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Vecchio 05 settembre 08, 15:45   #230 (permalink)  Top
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scusate ma alla fine cosa cambia tra V3 e V4?
L'estetica e se non sbaglio la corsa dei servi, più lunghi sul V3, e che dovrebbero dunque dargli maggiore spinta in picchiata e traslata. (sul v4 in teoria non ci vanno gli stessi per via della fusoliera che li andrebbe a toccare...)
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