|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 settembre 08, 01:00 | #221 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Io comunque ho notato una maggior vibrazione della coda da quando ho messo le pale xtreme.. non so se ciò sia dovuto al fatto che i motori debbano fare un pò più forza .... boh.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
04 settembre 08, 01:23 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
| Citazione:
poi con le extreme si è accentuato il tutto..ma erano anche fuori tracking.. pensa che quando cominciavo a dare gas si notava chiaramente l'albero di trasmissione roteare in maniera un po eccessiva fino a raggiungere un certo regime..poi sembrava fermo..ma le vibrazioni della coda erano tante.. adesso a tracking sistemato l'albero non si muove di 1mm..ma la coda bala ancora tanto..pensa che le vibrazioni stanno allargando i buchi(un tempo rotondi)della fusoliera posteriore(quelli che la ancorano al modello per intenderci)e 2 su 4 sono ovali..credo che se continua cosi si apriranno.. cmq, a proposito di albero, avevo pensato di montare quello extreme per il rotore superiore..è più alto e dovrebbe esserci minor probablità che si tocchino le pale.. in certo manovre sono davvero vicine e 2 volte si son toccate e..l'eli è caduto come un polipo..
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
04 settembre 08, 01:39 | #223 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ma occhio che ha un sistema di blocco della flybar che poi non volerà più via.. fai quella modifica solo quando sarai perfettamente esperto. Io sapevo che si può cambiare anche l'albero esterno, portando ancora più distanza. qualcuno lo aveva fatto..
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
04 settembre 08, 01:41 | #224 (permalink) Top |
|
Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...menti-190.html torazza ha fatto quella modifica (inner + outer)
04 settembre 08, 01:50 | #225 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sa che tu me l'avevi gia detto..ma non avevo ben capito.. grazie per l'albero..beh si..forse è meglio aspettare ancora un po.. cavolo..interessante questo.. Ultimate Performance Pack for Lama Series [ LP-0009 ]
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
04 settembre 08, 02:19 | #226 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
CLUB ESKY :: Leggi il Topic - Vi presento il mio nuovo V3!! Comunque, quando vorrai decisamente di più, il mio consiglio è quello di passare ad un modello a rotore di coda.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
04 settembre 08, 02:41 | #227 (permalink) Top | |
| fatto..tuuuuutto perfetto..fino al crash.. Citazione:
per quanto riguarda l'eli col rotore di cosa io spero ancora di riuscire a far volare il 22d..magari con l'aiuto di winning model(non so il nome..e nemmeno il tuo coder..) quandrò andrò da lui..mi disp x quell'eli..non voglio che siano soldi buttati al vento.. dicevo di crash..ho esagerato ed è cascato.. ora mi sebra che in volo oscilli..boh.. vedremo domani..ora ho le batt scariche e va bene così..
04 settembre 08, 17:12 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| ancora sugli upgrades... Ciao a tutti, Sono tornato dalla campagna... sto montando un video outdoor del mio LamaV4 con tutti gli upgrades... appena finito ve lo linko. Una novità Xtreme: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production e' uscito il NUOVO KIT per il V4: è più bello e più leggero (mi è arrivato da Honk-Hong in 12gg), date un'occhiata! Ciao! |
05 settembre 08, 15:45 | #230 (permalink) Top |
| L'estetica e se non sbaglio la corsa dei servi, più lunghi sul V3, e che dovrebbero dunque dargli maggiore spinta in picchiata e traslata. (sul v4 in teoria non ci vanno gli stessi per via della fusoliera che li andrebbe a toccare...)
Bookmarks |
| |