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User | ![]() Citazione:
In questo modo hai piu corsa sul piatto ciclico. In pratica le manovre risulteranno piu reattive e nervose, ma alla fine l'inclinazione è sempre quella. ![]() ciao. ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
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User |
Io ho tagliato quella parte di fusoliera (lamaV4 originale) in modo che qualsiasi movimento dei servi non la tocchi. Per carità, non credo che la plastichina della fusoliera possa farmi scherzi... ma mi è venuto per principio. (gli altri "tagli" invece sono per botte che ha preso... salvo un filo di estetica se possibile.... ![]()
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
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User |
Ho installato le pale extreme ed alcune parti (ciclico ed albero) in alluminio. Motivo delle parti in alluminio? il mio fornitore non ha i ricambi a tiro... ![]() OK, ecco la domanda: Monto le pale extreme, le lascio molli e volo. Risultato: l'heli fa i cerchi. Controllo tutto ma sembra ok. Riprovo e ricerchi. Quindi le stringo, in modo sufficiente che stiano se non altro ferme e che non basti la forza dei motori applicata gradualmente a muoverle. Risultato: elicottero perfetto. Non cerchia, non vibra, etc etc. Mi sembrava di ricordare il contrario, da quanto detto qui... (pure da me). Inoltre ho visto un video di un 5#10 caduto, con le pale piegate, che ripartiva senza raddrizzare le pale (erano molli) ma non cerchiava affatto. Avete idea del motivo? ![]()
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
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User | ![]() Citazione:
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__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
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User | Citazione:
Però, quello che capitava a me e ad altri con l'inner shaft extended della xtreme (vedi post precedenti) è che la flybar non era perfettamente libera di muoversi perchè leggermente frenata dal "cappello" che chiude la forcella in alluminio che la tiene all'albero. Limato leggermente quello, e basta cerchi, con le pale abbastanza morbide, tanto da allinearsi da sole. Non so se tu hai lo stesso albero extended o meno, ma potrebbe essere lì il mistero. Prova a guardare bene se la flybar è bella morbida nei movimenti. ciao
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
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User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
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![]() magazzino sistemato! ![]() ![]() ...per quanto riguarda le xtreme ...come già detto sono davvero ben fatte.... ma in tutta onestà ...gli ho dato un paio d botte ....si oddio nn sono distrutte....ma una B e una A si sono già aperte in punta...e ad una manca poprio un pezzo ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
![]() ...e mi permetto d suggerire una cosa... quando si sostituiscono i vari pezzi con gli upgrade..suggerisco d sostituirne uno per volta in modo da ri-regolare l'eli d volta in volta ...in modo che se dovesse fare i cerchi, ad esempio, per esclusione si fa presto a trovare il componente responsabile ![]() ....poi per carità nn è una regola ...si puoi anche smontare tutto e rimontare tutto ..solo che se poi dovesse aver problemi magari per uno nn troppo esperto la ricerca potrebbe risultare + lunga e noiosa...... ![]() ciau! | |
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User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Non può essere colpa delle pale! Le Xtreme danno più spinta... Secondo me (in ordine di probabilità): 1) peso canopy comanche e altre cose che puoi aver aggiunto 2) lipo spompata (prendi una 15 o 20C) 3) motori usurati (ma devi avere almeno 50 scariche...) Ciao | |
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User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
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![]() Tutto ciò ti aiuta quando c'è un po di vento... ![]() Ciao | |
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