|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 gennaio 09, 12:46 | #2231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| regolazione gioco pignone/corona Citazione:
Vanno benissimo: potenza esagerata e non scaldano. Nessuna modifica è necessaria. Consiglio, in generale, di controllare bene rimontando che ci sia sufficiente gioco corona/pignone. Se così non fosse allarga i fori delle viti e quello dove passa il pignone di 2-3 decimi, poi stringi le viti motore regolando in modo che abbia un po' di gioco. In questo modo le batterie durano di più e i motori scaldano meno! (ma vale anche per quelli originali...) | |
12 gennaio 09, 12:51 | #2232 (permalink) Top | |
| motori & pale... Citazione:
- hanno più spinta - sono indistruttibili I motori originali scaldano un po' di più, è normale... quando monterai gli SE180 Xtreme il problema sparirà... nel frattempo fermati 2-3 volte ogni scarica per 1 min a farli raffreddare. Devi poi fare in modo di non superare i 250g di peso, altrimenti scaldi i motori e soprattutto sovraccarichi in 4in1... in questo senso la canopy comanche è poco indicata... Ciao! | |
12 gennaio 09, 15:38 | #2233 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
|
ciao a tutti elimaniaci!!! son tornato!!! subito un buon 2009 ricco d svolazzate e acrobazie!! hanno aggiornato il catalo d winning!! yeah con un sacco d giochini nuovi tutti firmati xtreme...peccato che ancora devono riempire il magazzino....speriamo che lo riempano al + presto così gle lo si svuota bello che subito ..... umil nota...devo dire che le pale xtreme sono ottime...robustissime precise e benfatte....ma NON indistruttibili.......anche perchè un paio le ho già fatte fuori ...dulcis infundo...(anche se un po' OT.) stasera ordino il mostro!!! mostro AKA gaui ep 200 se v2 |
12 gennaio 09, 18:11 | #2234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la canopy comanche è na figata!!! ma pesa piu di quella del v4??? il mio hely (compreso di lipo a 2 celle) sfiora i 250g.....se installo i motori SE 180 extreme pesa uguale? ...il fatto è che a me ogni tanto piace un po di spinta, ma l'hely c'è l'ho soprattutto per "mostrarlo", non so se mi sono spiegato!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
12 gennaio 09, 18:36 | #2235 (permalink) Top | |
| sovraccarico 4in1 Citazione:
Credo che la canopy comanche pesi almeno 10g più del V4... ma qui dovrebbe venirci in aiuto chi le ha entrambe... Gli SE180 pesano uguale agli originali, ma avendo i cuscinetti migliora comunque perchè rendono meglio e in hovering assorbono meno. Se dai tutto gas ovviamente assorbono di più... In generale, più peso hai, più corrente devi assorbire per stare su... più "carichi" il 4in1... Quando, a batt. carica, dai gas repentinamente e vedi la luce del 4in1 passare da verde a rossa significa che sei in sovraccarico temporaneo... facci caso. Se succedesse troppo spesso, allora dovresti cercare di togliere peso... Il mio heli ad esempio, pur con tutti gli upgrade in alluminio è sotto i 240g... nonostante ciò quando dai tutto gas la luce diventa rossa (ma raramente con gli SE180 è necessario dare tutto gas...) Ciao! | |
12 gennaio 09, 19:18 | #2236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...Mi spiego meglio, quando dò gas, l'hely di alza, MA, quando scende e devo dargli altro gas, non sale piu repentinamente come una volta. Mi chiedo se sia colpa della canopy che pesa di piu, o delle pale xtreme che ho montato. ...o magari colpa dei motori o della lipo... ciao.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
12 gennaio 09, 19:22 | #2237 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Psy, bentornato! Si, anch'io sto aspettando che rimettano a posto il magazzino. anche se più che altro per l'HB FP. Uff! ... ma come diavolo hai fatto a far fuori le Xtreme? io non ci sono ancora riuscito, e ti assicuro ci ho provato! Le hai passate nel tritatutto ?
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
Bookmarks |
| |