![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2211 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: Pisa
|
ieri ho "grippato" un motore del mio v4...non gira proprio più nemmeno a mano!! ![]() volevo chiedere se qualcuno di voi ha i motori xtreme SE e sa dirmi come funzionano e se è possibile montarli sul telaio originale del lama v4 senza fare ulteriori modifiche! grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #2214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso, la risposta era già presente un paio di volte in questo post ;), io stesso l'avevo trovata con la funzione "Cerca" con parola chiave "15C" Ciao!
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X | |
![]() | ![]() |
![]() | #2215 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: napoli
|
grazie, io non l'avevo trovato..... secondo vio una batt. quanti "c" dovrebbe avere?????
__________________ esky lama v4 ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n....... |
![]() | ![]() |
![]() | #2217 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Non penso siano piu pesanti delle lipo standard. Per quello che sò 850 mhA sarebbe la durata della batteria, mentre i "C" sono i picchi della potenza che quella batteria può erogare. Io a mio parere ti consiglierei una lipo da 900 mHa da 20C, in quanto il v4 è un coassiale leggero, e se non voli in modo spericolato ti potrebbe anche andar bene. ![]() Tò, vai qui
![]() | ![]() |
![]() | #2218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No!, loro mi hanno risposto dicendomi che sti motori li puoi montare senza fare ulteriori modifiche al telaio del v4. E poi (da quello che ho sentito da chi ce li ha) sono motori piu efficenti e scaldano meno dei normali. ![]() Io che sto usano le pale xtreme mi sa che me li devo comprare, perchè con ste pale i motori mi si sciolgono dopo 5 minuti di hovering! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2219 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008
| Resoconto
Dunque, ho comprato a 50 ss comprese un lama V4 usato, il venditore mi aveva detto che era senza batteria, un servo era andato e la fusoliera era pezzata: benissimo, peccato che aveva anche l'ingranaggio del rotore A andato. Fortunatamente sono riuscito ad ordinare da W-M questo pezzo, le eliche Xtreme, i motori SE180, la coda Xtreme del V3. Contemporaneamente avevo ordinato due batterie da 900mA, 15C in Cina. Ho sostituito il servo difettoso con un Hitec 55, i motori e le pale; non è stato facilissimo regolare il modello, poichè cambiando servo anche tutte le impostazioni sui comandi sono dovute rifarsi. La coda Xtreme del Lama V3, non lo ancora montata, perchè purtroppo gli attacchi sono diversi (mentre avevo capito che i due telai fossero identici. Le batterie che mi sono arrivate hanno avuto bisogno di diverse cariche per prendere efficienza, forse perchè il voltaggio delle celle era sceso sceso sotto i 3V. Per ora sono soddisfatto, anche se mi sono scordato l'innershaft allungato, che effettivamente nelle manovre di "frenata" sarebbe utile. Non ho capito a cosa possa giovare mimpostare il Gain sul 4/1 in posizione non massima, visto che il modello continuerebbe a sbachettare. Ciao, Delco. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |