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Vecchio 10 gennaio 09, 10:55   #2211 (permalink)  Top
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L'avatar di texxolo
 
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ieri ho "grippato" un motore del mio v4...non gira proprio più nemmeno a mano!!
volevo chiedere se qualcuno di voi ha i motori xtreme SE e sa dirmi come funzionano e se è possibile montarli sul telaio originale del lama v4 senza fare ulteriori modifiche!
grazie
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Vecchio 10 gennaio 09, 14:00   #2212 (permalink)  Top
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L'avatar di Flap1987
 
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Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Ciao raga', avevo intenzione di acquistare due batterie di ricambio per il mio v4
che batterie mi consigliate e soprattutto dove acquistarle? volevo aumentarne la durata lasciando sempre pero' le dimensioni originali per non incorrere in problemi di bilanciamento ecc..
avevo trovato qualcosa a riguardo ma non riesco a ritrovare la pagina mi sembra che si trattasse di un sito giapponese che vendeva 2 batterie maggiorate a 20 euro....aiuto!!!!
come detto in precedenza, vai da G-POLICE67 su ebay. Ne vendono anche per la serie lama v4 da 850 mHa e se non sbaglio fino a 30 C
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 10 gennaio 09, 15:03   #2213 (permalink)  Top
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L'avatar di cristofer
 
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qualcuno mi potrebbe spiegare che significa sulle batterie 18c....20c....25c....??????
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esky lama v4
ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n.......
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Vecchio 10 gennaio 09, 15:27   #2214 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cristofer Visualizza messaggio
qualcuno mi potrebbe spiegare che significa sulle batterie 18c....20c....25c....??????
E' la capacità della batteria di gestire richieste di correnti maggiori. Senza scendere in termini tecnici (per i quali ti rimando ai più esperti) se tu richiedi molti sforzi al tuo eli quando voli (aumenti di potenza repentini del motore) una batteria con più "C" tenderà a scaldarsi e consumarsi meno di una con meno "C".

In ogni caso, la risposta era già presente un paio di volte in questo post ;), io stesso l'avevo trovata con la funzione "Cerca" con parola chiave "15C"

Ciao!
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T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
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Vecchio 10 gennaio 09, 15:38   #2215 (permalink)  Top
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L'avatar di cristofer
 
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grazie, io non l'avevo trovato..... secondo vio una batt. quanti "c" dovrebbe avere?????
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esky lama v4
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Vecchio 10 gennaio 09, 15:45   #2216 (permalink)  Top
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come detto in precedenza, vai da G-POLICE67 su ebay. Ne vendono anche per la serie lama v4 da 850 mHa e se non sbaglio fino a 30 C
Ciao Flap, ma hanno le stesse dimensioni e peso dell'originale?se si' quindi mi consiglieresti per il v4 una da 850 mha e da 30 c?
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Vecchio 10 gennaio 09, 16:32   #2217 (permalink)  Top
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Ciao Flap, ma hanno le stesse dimensioni e peso dell'originale?se si' quindi mi consiglieresti per il v4 una da 850 mha e da 30 c?
Io penso di si!
Non penso siano piu pesanti delle lipo standard.
Per quello che sò 850 mhA sarebbe la durata della batteria, mentre i "C" sono i picchi della potenza che quella batteria può erogare.
Io a mio parere ti consiglierei una lipo da 900 mHa da 20C, in quanto il v4 è un coassiale leggero, e se non voli in modo spericolato ti potrebbe anche andar bene.

Tò, vai qui
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 10 gennaio 09, 16:39   #2218 (permalink)  Top
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ieri ho "grippato" un motore del mio v4...non gira proprio più nemmeno a mano!!
volevo chiedere se qualcuno di voi ha i motori xtreme SE e sa dirmi come funzionano e se è possibile montarli sul telaio originale del lama v4 senza fare ulteriori modifiche!
grazie
Sono andato da winning-model, e loro li vendono questo genere di motori.
No!, loro mi hanno risposto dicendomi che sti motori li puoi montare senza fare ulteriori modifiche al telaio del v4.
E poi (da quello che ho sentito da chi ce li ha) sono motori piu efficenti e scaldano meno dei normali.

Io che sto usano le pale xtreme mi sa che me li devo comprare, perchè con ste pale i motori mi si sciolgono dopo 5 minuti di hovering!
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 10 gennaio 09, 17:49   #2219 (permalink)  Top
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Resoconto

Dunque,
ho comprato a 50€ ss comprese un lama V4 usato, il venditore mi aveva detto che era senza batteria, un servo era andato e la fusoliera era pezzata: benissimo, peccato che aveva anche l'ingranaggio del rotore A andato. Fortunatamente sono riuscito ad ordinare da W-M questo pezzo, le eliche Xtreme, i motori SE180, la coda Xtreme del V3. Contemporaneamente avevo ordinato due batterie da 900mA, 15C in Cina.
Ho sostituito il servo difettoso con un Hitec 55, i motori e le pale; non è stato facilissimo regolare il modello, poichè cambiando servo anche tutte le impostazioni sui comandi sono dovute rifarsi. La coda Xtreme del Lama V3, non lo ancora montata, perchè purtroppo gli attacchi sono diversi (mentre avevo capito che i due telai fossero identici.
Le batterie che mi sono arrivate hanno avuto bisogno di diverse cariche per prendere efficienza, forse perchè il voltaggio delle celle era sceso sceso sotto i 3V.
Per ora sono soddisfatto, anche se mi sono scordato l'innershaft allungato, che effettivamente nelle manovre di "frenata" sarebbe utile.
Non ho capito a cosa possa giovare mimpostare il Gain sul 4/1 in posizione non massima, visto che il modello continuerebbe a sbachettare.
Ciao,
Delco.
delco1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 18:41   #2220 (permalink)  Top
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L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Ho cambiato la fly. Nessun risultato !
Ho acquistato l' inner shaft, ma ora non sò cambiarlo.
Potete aiutarmi ?
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
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