Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 09, 23:14   #2201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up Miracle Mart

Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Torazza tu quanto hai pagato di spese di spedizione quando hai comprato da miracle mart???
Perchè sono intenzionato a comprare in quel sito...
Ti ringrazio in anticipo

Beh, dipende dalle dimensioni di quello che compri, ma comunque poco rispetto ad esempio a certi ebayer di HK... per una busta mi pare sui 5$, una scatoletta sui 10-15$.
Cmq, se provi a fare l'ordine, al checkout c'è un calcolatore automatico efficiente che ti dice subito le spese... poi se non ti va bene puoi lasciar perdere e non completare l'acquisto.
Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 23:15   #2202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Ma le spedizioni quanto costano in circa?Perchè penso propio che comprerò qui i pezzi x il
lama v4 xkè questo sito ha prezzi molto bassi e ricambi di buone marche come ''extreme''...
eh, enryko, ma stiamo sempre lì.
Quello che tu citi è un negozio non italiano, la roba ke paghi te la spediscono e ci vuole un bel po perkè arrivi qui in italia, se poi decidi il corriere espresso le spese aumentano di molto e alla fine non risparmi niente
...o sbaglio?
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 23:17   #2203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Grazie per l' interessamento, ogni consiglio è bene accetto.
Il problema è un' oscillazione circolare (con la coda ferma) di tutto l' eli, che si amplifica ad ogni oscillazione. Ho provato ad aumentare il gain senza nessun risultato. Gasp !!
anche ame faceva lo stesso effetto!
dopo una brutta caduta la flybar si era piegata, ma alla fine l'ho raddrizzata e si èaggiustato tutto....
hm.....hai controllato l'allineamento dei braccetti dei servi?
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 23:20   #2204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Un saluto a tutti!!!!!! sono lieto di unirmi al club....proprio questa sera ho acquistato un bel V4 blu in mode 2 con training kit...penso proprio che presto vi dovro' rompere le balle........
ciao Bruno, ben arrivato!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 23:31   #2205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
CIAO PILOTI!

Ho quasi finito di montare tutti gli upgrade al mio lama....che poi tra non poco diventerà un comanche!

Primo, ho installato le luci di navigazione e la "battery allarm" sulla canopy,ma la vite della centralina, quella del "cut-off" si è completamente USURATA!!!
Ho girato solo un paio di volte, e si è spappolata come se stessi girando sulla ricotta!
Insomma, ora non posso piu modificare il cut-off.... è capitato anche a voi ?

Secondo, le pale gialle xtreme vanno alla grande! Io personalmente noto un miglioramento nelle manovre, che in qualke modo sembrano essere piu "soffici" e delicate", ma in realtà a cosa servono ste pale?
Inoltre, è possibile che dopo un 3-4 minuti di hovering i motori diventino INCANDESCENTI???

Ciao e grazie!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 23:35   #2206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
nel mio dopo 3 minuti di volo i motori si riscaldano ma non diventano incandescenti
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 23:51   #2207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
nel mio dopo 3 minuti di volo i motori si riscaldano ma non diventano incandescenti
TE LO GIURO appena ho toccato il motore posteriore, mi sono scottato a tal punto che ho ritirato bruscamente la mano, tirando la canopy posteriore del comanche. Il cavo della ricevente stava incollato alla canopy posteriore, meno male che non si è staccato!

P.S.= se non erano incandescenti allora erano caldissimi!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 03:22   #2208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Grazie per l' interessamento, ogni consiglio è bene accetto.
Il problema è un' oscillazione circolare (con la coda ferma) di tutto l' eli, che si amplifica ad ogni oscillazione. Ho provato ad aumentare il gain senza nessun risultato. Gasp !!
Vai qui
Credo che questo tizio abbia il tuo stesso problema.
Prova a leggere qualke commento,magari riesci a risolvere il tuo problema!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 04:41   #2209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
No io sè comprerò da miracle mart cercherò di comprare ricambi che nn hanno bisogno dello scatolo così da poter risparmiare i soldi della dogana(3 set di pale extreme,inner shaft exstended,i due ingranaggi in plastica,le manine (originali x ricambio)e poi il carrello xkè il mio si è rotto al 2 volo)come potete leggere sono tutte cose che nn hanno bisogno di scatole.E quindi le spese di spedizione nn penso che mi vengano molto alte....correggetemi sè sbaglio
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 10:43   #2210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno69
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Marche
Messaggi: 323
Ciao raga', avevo intenzione di acquistare due batterie di ricambio per il mio v4
che batterie mi consigliate e soprattutto dove acquistarle? volevo aumentarne la durata lasciando sempre pero' le dimensioni originali per non incorrere in problemi di bilanciamento ecc..
avevo trovato qualcosa a riguardo ma non riesco a ritrovare la pagina mi sembra che si trattasse di un sito giapponese che vendeva 2 batterie maggiorate a 20 euro....aiuto!!!!
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002