|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 gennaio 09, 00:14 | #2201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Miracle Mart Citazione:
Beh, dipende dalle dimensioni di quello che compri, ma comunque poco rispetto ad esempio a certi ebayer di HK... per una busta mi pare sui 5$, una scatoletta sui 10-15$. Cmq, se provi a fare l'ordine, al checkout c'è un calcolatore automatico efficiente che ti dice subito le spese... poi se non ti va bene puoi lasciar perdere e non completare l'acquisto. Ciao! | |
10 gennaio 09, 00:15 | #2202 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che tu citi è un negozio non italiano, la roba ke paghi te la spediscono e ci vuole un bel po perkè arrivi qui in italia, se poi decidi il corriere espresso le spese aumentano di molto e alla fine non risparmi niente ...o sbaglio?
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
10 gennaio 09, 00:17 | #2203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo una brutta caduta la flybar si era piegata, ma alla fine l'ho raddrizzata e si èaggiustato tutto.... hm.....hai controllato l'allineamento dei braccetti dei servi?
10 gennaio 09, 00:31 | #2205 (permalink) Top |
User |
CIAO PILOTI! Ho quasi finito di montare tutti gli upgrade al mio lama....che poi tra non poco diventerà un comanche! Primo, ho installato le luci di navigazione e la "battery allarm" sulla canopy,ma la vite della centralina, quella del "cut-off" si è completamente USURATA!!! Ho girato solo un paio di volte, e si è spappolata come se stessi girando sulla ricotta! Insomma, ora non posso piu modificare il cut-off.... è capitato anche a voi ? Secondo, le pale gialle xtreme vanno alla grande! Io personalmente noto un miglioramento nelle manovre, che in qualke modo sembrano essere piu "soffici" e delicate", ma in realtà a cosa servono ste pale? Inoltre, è possibile che dopo un 3-4 minuti di hovering i motori diventino INCANDESCENTI??? Ciao e grazie!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
10 gennaio 09, 00:51 | #2207 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.= se non erano incandescenti allora erano caldissimi!
10 gennaio 09, 04:22 | #2208 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo che questo tizio abbia il tuo stesso problema. Prova a leggere qualke commento,magari riesci a risolvere il tuo problema!
10 gennaio 09, 05:41 | #2209 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
|
No io sè comprerò da miracle mart cercherò di comprare ricambi che nn hanno bisogno dello scatolo così da poter risparmiare i soldi della dogana(3 set di pale extreme,inner shaft exstended,i due ingranaggi in plastica,le manine (originali x ricambio)e poi il carrello xkè il mio si è rotto al 2 volo)come potete leggere sono tutte cose che nn hanno bisogno di scatole.E quindi le spese di spedizione nn penso che mi vengano molto alte....correggetemi sè sbaglio |
10 gennaio 09, 11:43 | #2210 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
Ciao raga', avevo intenzione di acquistare due batterie di ricambio per il mio v4 che batterie mi consigliate e soprattutto dove acquistarle? volevo aumentarne la durata lasciando sempre pero' le dimensioni originali per non incorrere in problemi di bilanciamento ecc.. avevo trovato qualcosa a riguardo ma non riesco a ritrovare la pagina mi sembra che si trattasse di un sito giapponese che vendeva 2 batterie maggiorate a 20 euro....aiuto!!!! |
Bookmarks |
| |