|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2172 (permalink) Top | |
User | Citazione: Perfetto, tu mi dai il vano portabatteria e 2 pale tipo A (superiori) e io ti dò il portabatteria e i carrelli. Per correttezza aggiungo anche le mie foto: ImageShack - Image Hosting :: carrellixd5.jpg ImageShack - Image Hosting :: portabatteriazz0.jpg Scambiamo per raccomandata, che è tracciabile. ok? ![]() ...mandami un pm col tuo indirizzo, ed io farò lo stesso!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 08 gennaio 09 alle ore 01:50 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2174 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: napoli
|
ciao a tutti ...........finalmente mi è arrivato oggi il lama v4 che avevo ordinato, devo dire che è molto più bello dal vivo che in foto ![]() ![]() ![]()
__________________ esky lama v4 ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n....... |
![]() | ![]() |
![]() | #2175 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() Scherzo dai, ![]() Poi potresti acquistare altri upgrade della fusoliera, o per il motore. ![]() Vedi qui: Xtreme ESL005-Y - Pale resistenti superiori Gialle - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Esky Lama V4 Rotore in alluminio Upgrade FULL Metal su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Xtreme EA-020 - Battery Alarm & Navigation lights - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Per i settaggi è tutta questione di trimmaggio e tanta, TANTA pratica! ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #2180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Ci troverai tutti tutti gli upgrade per il lava v4 ed alcuni per il lama v3 ma compatibili anche con il v4. Io compro da li, è per il momento nn mi lamento.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |