Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 08, 00:10   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
grazie di nuovo!!! cmq quando finisce la batteria, appena si raffredda si può ricaricare subito? poi, visto che da quanto ho capito la scocca è in 2 parti, si può volare senza il pezzo posteriore x alleggerirlo?(scusate le tante domande anche piuttosto stupide)
stasera ho provato a volare senza..è incontrollabile..non vibra..di più..balla!!
e poi..senza non è per niente bello..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 00:31   #202 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
vista.. è molto bella..però sono indeciso.. ho trovato anche quella del video..
FUSOLIERA VERNICIATA JET RANGER PER LAMA
hmmm
Boh, io cmq preferisco la fusoliera originale del V4

Citazione:
a proposito di video..ma avete visto questo bestione???
YouTube - Maravillas del Aeromodelismo. Vuelo Helicóptero Lama Turbina

è impressionante...
si, ma è troppo grande per i miei gusti... se un giorno arrivassi a quel punto credo non mi divertirei più.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 09:48   #203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 229
Esky Italia

Per domande e informazioni su prodotti Esky : Assistenza Esky Italia allo 0185-1871730 oppure daniele@eskyitalia.com saluti a tutti
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 10:27   #204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
cavolo gente questa discussione è rimasta ferma per settimane ora che vado via 3 giorni mi trovo 6 pgine da leggere???

ben fatta finalmente gente nuova in questo 3d...

ICO91 ho visto che sei anche tu di udine... lascia stare dorio (160 euri) e anche Tromby (120 euri) vai su ebay l'altro ieri avevo visto anche un usato a 50 euro spedito... ero decisamente tentato di prenderne un altro perchè dopo l'ultimo crash mi è impazzita la centralina e nei negozi sopramenzionati mi chiedono 78 euri solo lei... (cavolo con 50 ho un modello intero...)

per tutti gli altri io ho montato gli upgrade viola e sinceramente non credo che valgano tutti i 50 euri che costano piuttosto sn secondo me più seri quelli grigi metallizzati...

continuate a fare i vostri voli e migliorate evolate anche per me che sn fermo in cerca di centralina ma sopratutto a causa dell'univerità...

Saluti Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 12:36   #205 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
grazie a tutti!!! soprattutto siete stati molto gentili a darmi tutti questi consigli!!! cmq ormai ho deciso di prenderlo su ebay, appena posso lo ordino e vi faccio sapere spero di essere in gradoXD volevo chiedere anche, le scocche che avete fatto vedere, sono più pesanti di quella originale?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 13:37   #206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
ciao ico sei di udine udine o zona udine? io sn di tavagnacco... sei mai stato a vedere il campo di volo che c'è vicino alla superstrada all'altezza di feletto-branco nel parco del cormor??? è splendido io anche se nn sn iscritto perchè non ho ely adatti con il mio lama andrei solo a farmi ridere dietro però ci vado una sera a settimana a vedere c'è davvero gente molto cordiale simpatica e disposta a spiegarti tutto tutto tutto...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 15:12   #207 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
ciao!!! io sono di colugna!! siamo vicini! hsi msn così ci sentiamo?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 16:05   #208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: macerata
Messaggi: 2
sono nuovo :) info

Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum.
Da qlc giorno possiedo un elicottero rc l'Esky Lama V4.
Splendido, e pian pianino ci sto prendendo confidenza.
Una domanda... non sono riuscito a capire a cosa serve la levetta che è sul radiocomando in alto a dx...

Probabilmente sarà sciocca cm domanda, ma purtroppo non ho trovato info a riguardo.

GRAZIE
AkIrA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 16:46   #209 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da AkIrA Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum.
Da qlc giorno possiedo un elicottero rc l'Esky Lama V4.
Splendido, e pian pianino ci sto prendendo confidenza.
Una domanda... non sono riuscito a capire a cosa serve la levetta che è sul radiocomando in alto a dx...

Probabilmente sarà sciocca cm domanda, ma purtroppo non ho trovato info a riguardo.

GRAZIE
Nessuna domanda è sciocca, hai fatto benissimo a chiedere
Quella è contrassegnata con "TRN" ovvero trainer.
Puoi collegare alla tua radio un'altra che verrà utilizzata da un "allenatore", diciamo un esperto. Così, se stai per perdere il controllo, tu agisci sulla levetta e il controllo passerà a lui
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 16:48   #210 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: macerata
Messaggi: 2
Grazie

Grazie,
della risposta.... gentilissimo
AkIrA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002