Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 09, 23:02   #2081 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
no verrà fermata da un cappello che viene serrato con 2 vitine ma senza frenafiletti queste vitine schizzano via dopo si e no 2 minuti... io ho perso 20 minuti col culo per aria a cercare per tutta la stanza questa vitina...

ah ah ah...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 12:56   #2082 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Ieri navigavo su ebay e ho trovato questa offerta(che mi sembra molto buona)EsKy LAMA V3 V4 Helicopter Upgrade Head+Blade+Lipo S su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games che ne pensate?


p.s Auguri di buon anno a tutti
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 13:14   #2083 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
allora delle pale non te ne fai niente perchè si devono montare le esxtreme bianche quelle sono di burro. gli upgrade sono "quelli viola" solo colorati argento... si per l'inner e per il piatto no assolutamente per le manine... io ho quello viola e le manine le ho tenute di plastica (le originali).. la batteria ok va bene...

costa poco prova se vuoi...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 14:28   #2084 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Xkè mi consigli di non montare le manine che trovo nel kit?
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 17:34   #2085 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
perchè purtroppo il blocco che viene a crearsi manine-pezzettinoperattaccareillinkallafly non è molto solido...

spero che tu abbia capito fare un disegno mi risultarebbe difficile... cmq diciamo che senza frena filetti dopo 2 minuti di volo prendo con una mano una pala con l'altra l'altra pale provi a poegare e vedi che purtroppo si muove tutto il blocco...

io ho rimesso l'originale ma magari chi usa il frenafiletti può confermarti il contrario..

se nn ha capito nn esitare a dirlo proverò a spiegarmi meglio...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 18:50   #2086 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Metnike
 
Data registr.: 02-01-2009
Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 3
ragazzi che batteria mi consigliate oltre a quella originale per il mio lama v4?
Metnike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 19:28   #2087 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da Metnike Visualizza messaggio
ragazzi che batteria mi consigliate oltre a quella originale per il mio lama v4?
guarda, io uso delle Mystery 900 mAh 20C che sono una bomba. fra gli 800 della originale e i 900 di queste non si sente tanto la differenza in termini di durata, ma i 20C rispetto ai 10 originali, questi si si sentono.
Almeno, questa è la mia esperienza.

In tanti usano le Xtreme, ma sai dipende anche dal costo. Le cinesine, di solito convengono.
Andare su marche ancor più performanti con un coassiale come il lama, secondo me non conviene visto i costi e la corrente richiesta da un motorino così piccolo.

Vedo che sei di Busto, siamo quasi vicini, son di Castronno.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 20:52   #2088 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up V4 Brushless

Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
gente sto impazzendo allora vorrei chiedervi alcune cose:
1- qualcuno ha pensato di fare il lama brushless? che problemi ha incontrato?e che motore ha messo?
2- quanto pesa il telaio originale del V4?? + o meno di 40gr? perche ho trovato l'upgrade del telaio, full carbon e pesa 40gr e vorrei cercare di spingere oltre l'immaginabile il lama!! vorrei fare volo outdoor senza problem...
quindi se lo si puo fare brushless..metterei il telaio piu pesante e magari qualche pesetto....che dite?
Scusa il ritardo nella risposta...
Per fare il LamaV4 Brushless devi eliminare la parte di 4in1 dove ci sono ESC e GYRO; poi metti 2 ESC Brushless, un V-Tail mixer, il Gyro e i 2 motori.
Ho in mente qualche componente, ma prima di consigliarlo lo voglio provare...
40gr per un telaio sono troppi... forse è di piombo? Quello originale sarà 5gr e quelli in carbonio-alluminio sono 10-15 al max...
Per volare outdoor non serve peso... io ho volato col 4#3B che posa 50gr...
Serve invece potenza e tanta corsa sullo swash.
Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 20:54   #2089 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up motori SE180

Citazione:
Originalmente inviato da penny20 Visualizza messaggio
Quelli non saprei!Non li ho mai provati!Però ad occhio e croce andando per logica se sono motori cuscinettati o a spazzole si riscaldano per forza(magari meno se li han costruiti con ampie prese d'aria)!A meno che non siano brushless in cassa rotante,ma non credo proprio!
In ogni caso consiglio di montare sempre i dissipatori:quelli aiutano!

Io ho gli SE180 e NON scaldano: anche in Agosto puoi farti tutta la batteria senza mai fermarti... se i motori scaldano non è che hai fatto l'heli troppo pesante???
Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 00:56   #2090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
guarda, io uso delle Mystery 900 mAh 20C che sono una bomba. fra gli 800 della originale e i 900 di queste non si sente tanto la differenza in termini di durata, ma i 20C rispetto ai 10 originali, questi si si sentono.
Almeno, questa è la mia esperienza.

In tanti usano le Xtreme, ma sai dipende anche dal costo. Le cinesine, di solito convengono.
Andare su marche ancor più performanti con un coassiale come il lama, secondo me non conviene visto i costi e la corrente richiesta da un motorino così piccolo.

Vedo che sei di Busto, siamo quasi vicini, son di Castronno.
Scusami, le mistery a 3 celle come ci cacciano nel vano portabatteria del v4?
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002