|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 dicembre 08, 00:59 | #2061 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
|
Gg ho fatto un altro volo cn il mio lama v4 causando la rottura di tutte le pale dell'eli e ora sto facedo un ordine nel sito rc711 e sto comprando kuesta inner shaft RC711.com: 3DPro HeliDynamic® Extended Shaft Set for EK5-0206 3DP-HD0206ES ,questo mi sembra un ottimo acquisto e nn ho dubbi.Ho molti più dubbi invece tra due diverse offerte di pale,quale prendere,queste RC711.com: 3DPro Hard DuraBlade© Harden Blade for Coaxial/Lama Helicopters 3DP-DBAB10 oppure queste RC711.com: Plastic Blade A (Upper) x 2 Packs + Plastic Blade B (Lower) x 3 Packs EK1-0312 Etenendo conto che sono un principiante kuale tra le due offerte vi sembra meglio(qualità,prezzo,quantità)?????:wack o: grazie in anticipo p.s accetto ogni vostro consiglio Ultima modifica di EnRyKo : 31 dicembre 08 alle ore 01:08 |
31 dicembre 08, 01:40 | #2063 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso dirti che io ho preso queste http://www.winning-models.com/xtreme-esl005b-pale-resistenti-superiori-p-1282.html e mi son dimenticato la possibilità di danneggiarle! Le ho sbattute contro quasi tutto, e l'unica cosa successa è che si son sporcate un po'. Per 3,3 Euro, penso sia da fare. Di sicuro quelle originali (come quelle che indichi tu in plastica nell'ultimo link) son di burro, te ne serve una tonnellata. Per l'inner shaft, l'extended della Xtreme va bene ma si deve dargli una piccola limatina al "cappello" per evitare i cerchi in aria (vedi post precedenti di Psylama). Per quello che indichi tu, non credo di aver sentito nessuno qui sul forum che ce l'abbia, anche se 19mm in più sembrano un bel po'. Chissà se resta stabile. Se provi, facci sapere.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
31 dicembre 08, 02:24 | #2064 (permalink) Top | |