Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 08, 23:59   #2061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Gg ho fatto un altro volo cn il mio lama v4 causando la rottura di tutte le pale dell'eli e ora sto facedo un ordine nel sito rc711 e sto comprando kuesta inner shaft RC711.com: 3DPro HeliDynamic® Extended Shaft Set for EK5-0206 3DP-HD0206ES ,questo mi sembra un ottimo acquisto e nn ho dubbi.Ho molti più dubbi invece tra due diverse offerte di pale,quale prendere,queste RC711.com: 3DPro Hard DuraBlade© Harden Blade for Coaxial/Lama Helicopters 3DP-DBAB10
oppure queste RC711.com: Plastic Blade A (Upper) x 2 Packs + Plastic Blade B (Lower) x 3 Packs EK1-0312 Etenendo conto che sono un principiante kuale tra le due offerte vi sembra meglio(qualità,prezzo,quantità)?????:wack o: grazie in anticipo

p.s accetto ogni vostro consiglio

Ultima modifica di EnRyKo : 31 dicembre 08 alle ore 00:08
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 00:38   #2062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Question Prestazioni v4

Che differenza (a livello di prestazioni) c'è tra un comune lama v4 ed uno con il set rotore in alluminio?
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 00:40   #2063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio