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31 dicembre 08, 00:59 | #2061 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
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Gg ho fatto un altro volo cn il mio lama v4 causando la rottura di tutte le pale dell'eli e ora sto facedo un ordine nel sito rc711 e sto comprando kuesta inner shaft RC711.com: 3DPro HeliDynamic® Extended Shaft Set for EK5-0206 3DP-HD0206ES ,questo mi sembra un ottimo acquisto e nn ho dubbi.Ho molti più dubbi invece tra due diverse offerte di pale,quale prendere,queste RC711.com: 3DPro Hard DuraBlade© Harden Blade for Coaxial/Lama Helicopters 3DP-DBAB10 oppure queste RC711.com: Plastic Blade A (Upper) x 2 Packs + Plastic Blade B (Lower) x 3 Packs EK1-0312 Etenendo conto che sono un principiante kuale tra le due offerte vi sembra meglio(qualità,prezzo,quantità)?????:wack o: grazie in anticipo p.s accetto ogni vostro consiglio Ultima modifica di EnRyKo : 31 dicembre 08 alle ore 01:08 |
31 dicembre 08, 01:40 | #2063 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso dirti che io ho preso queste http://www.winning-models.com/xtreme-esl005b-pale-resistenti-superiori-p-1282.html e mi son dimenticato la possibilità di danneggiarle! Le ho sbattute contro quasi tutto, e l'unica cosa successa è che si son sporcate un po'. Per 3,3 Euro, penso sia da fare. Di sicuro quelle originali (come quelle che indichi tu in plastica nell'ultimo link) son di burro, te ne serve una tonnellata. Per l'inner shaft, l'extended della Xtreme va bene ma si deve dargli una piccola limatina al "cappello" per evitare i cerchi in aria (vedi post precedenti di Psylama). Per quello che indichi tu, non credo di aver sentito nessuno qui sul forum che ce l'abbia, anche se 19mm in più sembrano un bel po'. Chissà se resta stabile. Se provi, facci sapere.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
31 dicembre 08, 02:24 | #2064 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conto che con le parti in alluminio e le pale extreme romperò meno pezzi. | |
31 dicembre 08, 10:22 | #2065 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: rOMA
Messaggi: 41
| Citazione:
- la batteria impiega circa un ora o poco più per caricarsi - i problemi di fabbrica sono questi: i pattini di atterraggio sono molto fragili perciò all'inizio è bene usare o costruirsi da se un training kit. Le pale originali sono molto fragili, è consigliatissimo sostituirle subito con le pale extreme. I motori originali in estate si surriscaldano facilmente e già dopo pochi voli perdono potenza, finchè vanno uno li tiene poi eventualmente li sostituisce con i motori extreme. Infine alcuni lama di fabbrica sono settati male e bisogna "tararli" di nuovo. | |
31 dicembre 08, 10:40 | #2066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 110
| Citazione:
Uniche cose che ne approvo al 100% l'utilità sono: pale extreme,molto più resistenti di quelle normali; inner shaft extreme,che non rilascia la flybar in volo anche quando comincia ad usurarsi 1 po!Quindi corri 1 rischio in meno!Però ATTENZIONE:va avvitata col frenafiletti altrimenti salta via l'asta in volo(e ti assicuro che non è bello)! | |
31 dicembre 08, 10:43 | #2067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 110
| Citazione:
Però occhio,perchè anche i motori extreme d'estate tendono a surriscaldarsi! E vero però che durano di più e spingono anche 1 po di più! | |
31 dicembre 08, 10:56 | #2068 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sarà certamente utile il consiglio sull'inner shaft extreme. | |
31 dicembre 08, 11:40 | #2070 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul sito se "provi" a fare un ordine lo leggi. | |
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