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Vecchio 30 dicembre 08, 23:59   #2061 (permalink)  Top
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L'avatar di EnRyKo
 
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Gg ho fatto un altro volo cn il mio lama v4 causando la rottura di tutte le pale dell'eli e ora sto facedo un ordine nel sito rc711 e sto comprando kuesta inner shaft RC711.com: 3DPro HeliDynamic® Extended Shaft Set for EK5-0206 3DP-HD0206ES ,questo mi sembra un ottimo acquisto e nn ho dubbi.Ho molti più dubbi invece tra due diverse offerte di pale,quale prendere,queste RC711.com: 3DPro Hard DuraBlade© Harden Blade for Coaxial/Lama Helicopters 3DP-DBAB10
oppure queste RC711.com: Plastic Blade A (Upper) x 2 Packs + Plastic Blade B (Lower) x 3 Packs EK1-0312 Etenendo conto che sono un principiante kuale tra le due offerte vi sembra meglio(qualità,prezzo,quantità)?????:wack o: grazie in anticipo

p.s accetto ogni vostro consiglio

Ultima modifica di EnRyKo : 31 dicembre 08 alle ore 00:08
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Vecchio 31 dicembre 08, 00:38   #2062 (permalink)  Top
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Question Prestazioni v4

Che differenza (a livello di prestazioni) c'è tra un comune lama v4 ed uno con il set rotore in alluminio?
__________________
Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 31 dicembre 08, 00:40   #2063 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Gg ho fatto un altro volo cn il mio lama v4 causando la rottura di tutte le pale dell'eli e ora sto facedo un ordine nel sito rc711 e sto comprando kuesta inner shaft RC711.com: 3DPro HeliDynamic® Extended Shaft Set for EK5-0206 3DP-HD0206ES ,questo mi sembra un ottimo acquisto e nn ho dubbi.Ho molti più dubbi invece tra due diverse offerte di pale,quale prendere,queste RC711.com: 3DPro Hard DuraBlade© Harden Blade for Coaxial/Lama Helicopters 3DP-DBAB10
oppure queste RC711.com: Plastic Blade A (Upper) x 2 Packs + Plastic Blade B (Lower) x 3 Packs EK1-0312 Etenendo conto che sono un principiante kuale tra le due offerte vi sembra meglio(qualità,prezzo,quantità)?????:wack o: grazie in anticipo

p.s accetto ogni vostro consiglio

Posso dirti che io ho preso queste
http://www.winning-models.com/xtreme-esl005b-pale-resistenti-superiori-p-1282.html
e mi son dimenticato la possibilità di danneggiarle!
Le ho sbattute contro quasi tutto, e l'unica cosa successa è che si son sporcate un po'. Per 3,3 Euro, penso sia da fare.
Di sicuro quelle originali (come quelle che indichi tu in plastica nell'ultimo link) son di burro, te ne serve una tonnellata.

Per l'inner shaft, l'extended della Xtreme va bene ma si deve dargli una piccola limatina al "cappello" per evitare i cerchi in aria (vedi post precedenti di Psylama). Per quello che indichi tu, non credo di aver sentito nessuno qui sul forum che ce l'abbia, anche se 19mm in più sembrano un bel po'. Chissà se resta stabile.
Se provi, facci sapere.
__________________
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Vecchio 31 dicembre 08, 01:24   #2064 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Che differenza (a livello di prestazioni) c'è tra un comune lama v4 ed uno con il set rotore in alluminio?
Sarò stato sfigato, ma ho già danneggiato un supporto dell'elica ed in parte il piatto ciclico...

Conto che con le parti in alluminio e le pale extreme romperò meno pezzi.
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 09:22   #2065 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Urud7 Visualizza messaggio
salve vorrei avvicinarmi all' elimodellismo prendendo proprio il i lama v4.
online dove è reperibile(solo shop con location in italia però) e fisicamente a Napoli qualcuno conosce negozi che lo trattano insieme ai pezzi di ricambio(tipo i pattini di atterraggio che si spezzano facilmente? o batterie?)

Qualche domanda sul modello in questione:

il modello ha un autonomia di volo di quanto 10 minuti?
la batteria va caricata ore?quante?
alcuni problemi di fabbrica che è possibile riscontrare in determinate versioni?
il modello che ha il gas sulla sinistra e il jostic avanti indietro destra sinistra sulla destra è il mode 1 o 2?
quale versione di questo elicottero mi consigliate che sia con il gas a sinistra?
ricambi indispensabili da prendere in anticipo per il modello in questione?io avevo pensato a pattini e batteria...altro?


grazie mille
- l'autonomia è di circa 10-15 minuti a seconda di come voli
- la batteria impiega circa un ora o poco più per caricarsi
- i problemi di fabbrica sono questi:
i pattini di atterraggio sono molto fragili perciò all'inizio è bene usare o costruirsi da se un training kit.
Le pale originali sono molto fragili, è consigliatissimo sostituirle subito con le pale extreme.
I motori originali in estate si surriscaldano facilmente e già dopo pochi voli perdono potenza, finchè vanno uno li tiene poi eventualmente li sostituisce con i motori extreme.
Infine alcuni lama di fabbrica sono settati male e bisogna "tararli" di nuovo.
AndreaX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 09:40   #2066 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Che differenza (a livello di prestazioni) c'è tra un comune lama v4 ed uno con il set rotore in alluminio?
In volo non vedrai alcuna differenza!Provare per credere,io l'ho gia fatto e non è servito a nulla!Se cade il rotore non si rompe ma le pale e altre parti in plastica probabilmente si!Se lo metti per l'estetica bene,se cerchi altri benefici lascia perdere che è meglio!
Uniche cose che ne approvo al 100% l'utilità sono:
pale extreme,molto più resistenti di quelle normali;
inner shaft extreme,che non rilascia la flybar in volo anche quando comincia ad usurarsi 1 po!Quindi corri 1 rischio in meno!Però ATTENZIONE:va avvitata col frenafiletti altrimenti salta via l'asta in volo(e ti assicuro che non è bello)!
penny20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 09:43   #2067 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AndreaX Visualizza messaggio
- l'autonomia è di circa 10-15 minuti a seconda di come voli
- la batteria impiega circa un ora o poco più per caricarsi
- i problemi di fabbrica sono questi:
i pattini di atterraggio sono molto fragili perciò all'inizio è bene usare o costruirsi da se un training kit.
Le pale originali sono molto fragili, è consigliatissimo sostituirle subito con le pale extreme.
I motori originali in estate si surriscaldano facilmente e già dopo pochi voli perdono potenza, finchè vanno uno li tiene poi eventualmente li sostituisce con i motori extreme.
Infine alcuni lama di fabbrica sono settati male e bisogna "tararli" di nuovo.
Approvo,saggi consigli!
Però occhio,perchè anche i motori extreme d'estate tendono a surriscaldarsi!
E vero però che durano di più e spingono anche 1 po di più!
penny20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 09:56   #2068 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da penny20 Visualizza messaggio
In volo non vedrai alcuna differenza!Provare per credere,io l'ho gia fatto e non è servito a nulla!Se cade il rotore non si rompe ma le pale e altre parti in plastica probabilmente si!Se lo metti per l'estetica bene,se cerchi altri benefici lascia perdere che è meglio!
Uniche cose che ne approvo al 100% l'utilità sono:
pale extreme,molto più resistenti di quelle normali;
inner shaft extreme,che non rilascia la flybar in volo anche quando comincia ad usurarsi 1 po!Quindi corri 1 rischio in meno!Però ATTENZIONE:va avvitata col frenafiletti altrimenti salta via l'asta in volo(e ti assicuro che non è bello)!
Grande Penny mi sei utilissimo: conto che tra pale extreme e parti in alluminio avrò "meno rotture" in ogni senso.

Mi sarà certamente utile il consiglio sull'inner shaft extreme.
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 10:19   #2069 (permalink)  Top
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Ma se da winning models prendo un set di pale xtreme(a,b)e l'inner shaft allungata dell'extreme,le spedizioni quanto mi vengono a costare?
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Vecchio 31 dicembre 08, 10:40   #2070 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Ma se da winning models prendo un set di pale xtreme(a,b)e l'inner shaft allungata dell'extreme,le spedizioni quanto mi vengono a costare?
Io ho pagato una sola spedizione con corriere raccomandata poste italiane 4,5€. Però puoi anche fare corriere espresso a 9,9€. (se non erro)

Sul sito se "provi" a fare un ordine lo leggi.
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