![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2051 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
ormai che devi comprarlo prendi quello lungo... ma per risparmiare sulle spese ti consiglio di comprare qualcosina in più che sò magari la ruota dentata dell'albero superiore o la canopy, le cose che si rovinano coi botticelli... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #2052 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008
| Dubbi
Ciao, oggi pomeriggio finalmente è arrivato il Lama usato che aspettavo; a parte un servo rotto, che sostituirò con un Hitec 55, è normale che ci sia del lasco tra il pignone e la corona del rotore superiore, tanto da poter girare l'elica senza che muova il pignone del motore? c'è un modo per registrare questo lasco, o devo mettere una corona nuova? E poi, nel cd, c'è FMS, ma non trovo il Lama! è in qualche cartella strana? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2053 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la questione pignone non riesco a capire.... foto? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2054 (permalink) Top |
Guest
|
salve vorrei avvicinarmi all' elimodellismo prendendo proprio il i lama v4. online dove è reperibile(solo shop con location in italia però) e fisicamente a Napoli qualcuno conosce negozi che lo trattano insieme ai pezzi di ricambio(tipo i pattini di atterraggio che si spezzano facilmente? o batterie?) Qualche domanda sul modello in questione: il modello ha un autonomia di volo di quanto 10 minuti? la batteria va caricata ore?quante? alcuni problemi di fabbrica che è possibile riscontrare in determinate versioni? il modello che ha il gas sulla sinistra e il jostic avanti indietro destra sinistra sulla destra è il mode 1 o 2? quale versione di questo elicottero mi consigliate che sia con il gas a sinistra? ricambi indispensabili da prendere in anticipo per il modello in questione?io avevo pensato a pattini e batteria...altro? grazie mille |
![]() |
![]() | #2055 (permalink) Top |
|
io ti consiglio vivamente di comprarlo in rete... su ebay con 90 euro lo trovi in negozio a me chiedevano 160... una bella differenza... prendilo in mode 2 gas a sx... ricambi consigliati pale bianche extreme oppure scatoloni interi di pale nere originali (che si scheggiano solo guardandole)... se sei in vena di spese prendi anche l'albero iterno allungato molto ma molto utile... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #2056 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: Pisa
|
ciao a tutti! ho notato che il mio lama v4 è particolarmente poco reattivo,specialmente nell'andare avani/indietro...ora so che è un coassiale e quindi non posso pretendere molto..ma volevo chiedervi se credete sia possibile aumentare un pochino l'inclinazione delle pale magari aumentando la "corsa" dei servi...non so magari c'è aulche vtina sulla ricevente o sulla trasmittente non saprei... grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2057 (permalink) Top |
Guest
|
Steve le pale nere quanto costano i ricambi intendo. poi dici che non è necessario prendere in anticipo i piccoli sci di atterraggio? in negozio chiedevano 160 euro e su internet 90 oddio credo che sia da pazzi sta cosa ![]() texxolo per sfizio il tuo dove lo hai preso e a quanto?^^? |
![]() |
![]() | #2058 (permalink) Top |
|
no nessuna vitina... l'unico modo per aumentare la corsa del piatto è spostare il link sul foro più esterno... purtroppo sul lama lo togliano ma magari il tuo c'è ancora... sai che dal servo esce un braccetto di plastica che si vede benissimo essere tagliato di fabbrica e il link inserito nel buco più vicino beh se tu hai ancora un buco più esterno usalo e diventerà più reattivo... le pale nere nn sò quanto costino in negozio ma prova a vedere su ebay.. i pattini a me nn si sono mai rotti ma vabbè prendili tanto non credo costino molto... purtroppo i piccoli negozi devono applicare dei prezzi fuori dal comune in quanto loro vendono un modello ogni chissà quanto e devono viverci con quei soldi... io da bravo universitario risparmio e prendo tutto su internet.. es ieri ho comprato la 4in1 da hong kong (17 euro) quano in negozio mi chiedono 78 euro... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY Ultima modifica di Steve : 30 dicembre 08 alle ore 23:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #2059 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2060 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() grazie lo stesso | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |