|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 dicembre 08, 22:44 | #1991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
sono io il primo a rendermi conto che con quello che ho speso sul Lama compravo un T-Rex 450, ma il coassiale che ho ottenuto, seppure un po' troppo esuberante in casa, vola bene fuori anche con vento leggero e mi trovo bene nel mio giardino con alberi e altri ostacoli... Con un heli + grande dovrei andare a cercarmi un posto tutte le volte e finirei per non usarlo... ... eppoi c'è il gusto della modifica ad oltranza... Riguardo al Brushless, il principale vantaggio è eliminare il consumo dei motori e volare quindi più spensierato (oltre ai 50 gr in meno che ti permettono di portare bene la flycam...) Ciao! | |
26 dicembre 08, 22:46 | #1992 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque non dovrebbe essere troppo difficile: ho trovato quà e la le info sul materiale da utilizzare da chi ha già fatto la modifica, ma prima di divulgare le info vorrei verificarle di persona! Se la modifica andrà a buon fine potrei anche offrirmi di farla io a chi non se la sente... Ciao! | |
26 dicembre 08, 22:49 | #1993 (permalink) Top | |
| Citazione:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Ma credo che a breve arriverà anche da Winning Models qui in Italia... Ciao! | |
27 dicembre 08, 00:07 | #1994 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ma una virata stretta ad alta velocità e realismo come potresti farla con il Trex, mi spiace, ma con il Lama V4 la puoi solo sognare...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
27 dicembre 08, 02:01 | #1995 (permalink) Top |
User |
scusate la domanda ma sto prendendo una optic 6 sport, se metto il quarzo della tx esky funge il mio comanche? ho fatto la prova mettendo il quarzo da 40mhz dell'axe cp a 6 canali e il comanche và, però mi pare sia più complicato tenerlo in aria, senza contare che a un certo punto è impazzito l'elicottero, s'è dato gas da solo, ha preso il volo ed'è andato a sbattere contro il muro..ho spento la tx ma niente, continuava a fare il pazzo, alla fine ho dovuto staccare la lipo per farlo azzittire
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, Ultima modifica di justy : 27 dicembre 08 alle ore 02:06 |
27 dicembre 08, 02:23 | #1996 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma proprio la Sport devi pigliare ?
27 dicembre 08, 02:41 | #1997 (permalink) Top |
User |
quindi vanno bene i due quarzi del comanche, quello della tx e quella della rx originali perchè non ti garba la sport? ho letto 200 post e mi sembra sia buona, tra la sport o la normale optic 6 mi ero deciso per la prima...ora ho di nuovo i dubbi!!
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
27 dicembre 08, 02:49 | #1998 (permalink) Top | |
| Citazione:
- ha il modulo estraibile (un domani potrai passare al 2.4Ghz volendo) - ha la ricevente in doppia conversione - ha una batteria + potente. Comunque sia, non è granchè neppure la Optic 6 (io ce l'ho e già ho iniziato a beccare interferenze, nonostante la doppia conversione... figuriamoci con la Sport) Dimenticavo: il quarzo della Tx Esky (che ora usi con comanche) non credo tu possa metterlo sulla radio Hitec....
27 dicembre 08, 02:50 | #1999 (permalink) Top |
User | il settaggio impossibile
Nome:Andrea Data di nascita: 10/06/1987 luogo di nascita:Brindisi FELICE POSSESSORE DI UN LAMA V4 (blu) Mi unisco anche io! Sentite ragazzi, vi parlo da poppante e dilettante, ma come diavolo si fà a trovare il perfetto trimmaggio sull'hely???? Ho provato coi trim della tx, ho consumato in 2 giorni le viti poste sulla rx per regolare l'asseto di volo,ma l'hely continua a girare su se stesso! Certo, a volte ruota su se stesso in modo leggerissimo,m ruota comunque! Sono sempre costretto a ripristinare l'assetto di volo quando è in aria! ...Ma a voi fà lo stesso!? Eppure vedo su youtube di lama che sembran come inchiodati...ma come fanno,mannaggia! Sarà la mia poca esperienza? Attendo un vostro consiglio divino! Guardate qui il mio V4 ...e qui quando lo "crasho" per la prima volta"
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 27 dicembre 08 alle ore 02:56 Motivo: aggiunta altre info |
27 dicembre 08, 03:03 | #2000 (permalink) Top |
User |
col mio comanche (che alla fine non è altro che un lama) devo comunque sia compensare sempre son lo stick in volo, anche se trimmato
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
Bookmarks |
| |