![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
sono io il primo a rendermi conto che con quello che ho speso sul Lama compravo un T-Rex 450, ma il coassiale che ho ottenuto, seppure un po' troppo esuberante in casa, vola bene fuori anche con vento leggero e mi trovo bene nel mio giardino con alberi e altri ostacoli... Con un heli + grande dovrei andare a cercarmi un posto tutte le volte e finirei per non usarlo... ... eppoi c'è il gusto della modifica ad oltranza... ![]() Riguardo al Brushless, il principale vantaggio è eliminare il consumo dei motori e volare quindi più spensierato (oltre ai 50 gr in meno che ti permettono di portare bene la flycam...) Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1992 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque non dovrebbe essere troppo difficile: ho trovato quà e la le info sul materiale da utilizzare da chi ha già fatto la modifica, ma prima di divulgare le info vorrei verificarle di persona! Se la modifica andrà a buon fine potrei anche offrirmi di farla io a chi non se la sente... Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1993 (permalink) Top | |
| Citazione:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Ma credo che a breve arriverà anche da Winning Models qui in Italia... Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1994 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Ma una virata stretta ad alta velocità e realismo come potresti farla con il Trex, mi spiace, ma con il Lama V4 la puoi solo sognare...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1995 (permalink) Top |
User |
scusate la domanda ma sto prendendo una optic 6 sport, se metto il quarzo della tx esky funge il mio comanche? ho fatto la prova mettendo il quarzo da 40mhz dell'axe cp a 6 canali e il comanche và, però mi pare sia più complicato tenerlo in aria, senza contare che a un certo punto è impazzito l'elicottero, s'è dato gas da solo, ha preso il volo ed'è andato a sbattere contro il muro..ho spento la tx ma niente, continuava a fare il pazzo, alla fine ho dovuto staccare la lipo per farlo azzittire ![]() ![]()
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, Ultima modifica di justy : 27 dicembre 08 alle ore 02:06 |
![]() | ![]() |
![]() | #1996 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma proprio la Sport devi pigliare ? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1997 (permalink) Top |
User |
quindi vanno bene i due quarzi del comanche, quello della tx e quella della rx originali perchè non ti garba la sport? ho letto 200 post e mi sembra sia buona, tra la sport o la normale optic 6 mi ero deciso per la prima...ora ho di nuovo i dubbi!! ![]()
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
![]() | ![]() |
![]() | #1998 (permalink) Top | |
| Citazione:
- ha il modulo estraibile (un domani potrai passare al 2.4Ghz volendo) - ha la ricevente in doppia conversione - ha una batteria + potente. Comunque sia, non è granchè neppure la Optic 6 (io ce l'ho e già ho iniziato a beccare interferenze, nonostante la doppia conversione... figuriamoci con la Sport) Dimenticavo: il quarzo della Tx Esky (che ora usi con comanche) non credo tu possa metterlo sulla radio Hitec....
![]() | ![]() |
![]() | #1999 (permalink) Top |
User | ![]()
Nome:Andrea Data di nascita: 10/06/1987 luogo di nascita:Brindisi FELICE POSSESSORE DI UN LAMA V4 (blu ![]() Mi unisco anche io! Sentite ragazzi, vi parlo da poppante e dilettante, ma come diavolo si fà a trovare il perfetto trimmaggio sull'hely???? ![]() ![]() Ho provato coi trim della tx, ho consumato in 2 giorni le viti poste sulla rx per regolare l'asseto di volo,ma l'hely continua a girare su se stesso! Certo, a volte ruota su se stesso in modo leggerissimo,m ruota comunque! Sono sempre costretto a ripristinare l'assetto di volo quando è in aria! ...Ma a voi fà lo stesso!? Eppure vedo su youtube di lama che sembran come inchiodati...ma come fanno,mannaggia! Sarà la mia poca esperienza? ![]() Attendo un vostro consiglio divino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Guardate qui il mio V4 ...e qui quando lo "crasho" per la prima volta" ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 27 dicembre 08 alle ore 02:56 Motivo: aggiunta altre info |
![]() | ![]() |
![]() | #2000 (permalink) Top |
User |
col mio comanche (che alla fine non è altro che un lama) devo comunque sia compensare sempre son lo stick in volo, anche se trimmato
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |