Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 08, 15:59   #191 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Ma registra un frame al minuto il tuo cell ?

Troppo bello il micro

ehehe
è un cellulare economico, e son quasi due anni che lo possiedo (diciamo che non ci sto dietro ai cellulari )
il micro poi sarebbe questo, l'ho preso qui, guarda che bello:
AIRWOLF RC MINI 3-Kanal 6 Richtungen LED Licht + EXTRAS su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 19:39   #192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
ciao a tutti! mi sto informando in giro x il forum leggendo qui e la...volevo sapere, è possibile aggiungere al lama V4 parti metalliche al posto di quelle in plastica? sono questi gli upgrade?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 19:51   #193 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
ciao a tutti! mi sto informando in giro x il forum leggendo qui e la...volevo sapere, è possibile aggiungere al lama V4 parti metalliche al posto di quelle in plastica? sono questi gli upgrade?
li trovi su Winning models ;)
Dacci un'occhiata.
Ricorda però che il Lama V4 migliore è quello che esce di scatola.. qualcuno ha avuto problemi con gli upgrades, perdendo la stabilità iniziale.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 20:52   #194 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Ciao a tutti, oggi poco vento con il mio lama v4 andava che una meraviglia anche se tutto tremolante e storto, ad un certo punto PUFFFFFF!!!!!!!!!!!! credo che il rotore superiore sia andato definitivamente. E' difficile sostituirlo? qualche d'uno sa quanto costa la fusoliera quella rigida conviene? posso mettere motori più potenti? Troppe domande scusate ciao
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 21:29   #195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Epperò, non male
P.S. nel video Hovering, al minuto 1:37 mi sa che passa un vero elicottero fuori casa tua, a giudicare dal rumore... stava facendo concorrenza al V4 ?

Mario, dimmi se il tuo va così veloce, così puoi confrontare e vedere se è tutto ok.
Ciao a tutti! Stamattina mentre mi facevo lo sborone davanti ai miei ripetendo l'atterraggio sullo sgabbello ho fatto un danno....ho rotto la pala(quella già rovinata)..l'ho combinata con un pezzo che gli penzolava(si vede la linea di frattura nella foto)..ovviamente perchè mi è fallito l'atterraggio.. ma volete ridere?? senza toccare niente, ho rimesso le pale in linea..e col pezzo che gli penzolava il MITICO LAMA(e fan culo a chi dice che non vale niente..scusate ma ci stava)è riuscito a volare,fare hovering e l'ho fatto atterrare sullo sgabbello!! ma vi rendete conto che eli che è???
poi l'ho rattoppato e bilanciato come si vede sulla foto ed ovviamente vola che è una bellezza..gli vibra la coda ma è normale date le condizioni delle pale..
tornando a noi..si coder, era l'eliambulanza che passa molto spesso a bassa quota qui da me(sono vicino l'aeroporto)..
Per quanto riguarda la velocità..beh osservendo il tuo video il mio sembrava più lento..perciò ho deciso di osare un pò e poco fa l'ho preso ed ho fatto avanti e indietro per la stanza..e..yes è veloce come il tuo!!
Icone allegate
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-dscn2222.jpg  
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 21:54   #196 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi poco vento con il mio lama v4 andava che una meraviglia anche se tutto tremolante e storto, ad un certo punto PUFFFFFF!!!!!!!!!!!! credo che il rotore superiore sia andato definitivamente. E' difficile sostituirlo? qualche d'uno sa quanto costa la fusoliera quella rigida conviene? posso mettere motori più potenti? Troppe domande scusate ciao
magari i motori Xtreme ?? Li trovi su winning, dovrebbero essere tosti quelli !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 21:55   #197 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Mario...
cambiale ste pale, non riesco a vederle in quelle condizioni
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 22:00   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Mario...
cambiale ste pale, non riesco a vederle in quelle condizioni

hai ragione.. però ormai che mi trovo aspetto le extreme..non dovrebbero tardare ad arrivare.. altrimenti vado e me le prendo io..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 22:30   #199 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Per chi volesse qualche fusoliera...
buttate un'occhio qui, dai
HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades

Ehi mario... li c'è il Jet Ranger che piace a te !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 00:03   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Per chi volesse qualche fusoliera...
buttate un'occhio qui, dai
HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades

Ehi mario... li c'è il Jet Ranger che piace a te !!
vista.. è molto bella..però sono indeciso.. ho trovato anche quella del video..
FUSOLIERA VERNICIATA JET RANGER PER LAMA
hmmm

a proposito di video..ma avete visto questo bestione???
YouTube - Maravillas del Aeromodelismo. Vuelo Helicóptero Lama Turbina

è impressionante...
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002