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23 dicembre 08, 17:40 | #1961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
| Citazione:
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23 dicembre 08, 17:54 | #1962 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
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No nel video non sono io.L'ho mandato perchè ''memedesimo'' era kurioso di vederlo.Io prima lo volevo montare ma tutti mi hanno consigliato di non metterlo perchè nn serve a niente con un modello docile come il lama v4... |
23 dicembre 08, 18:41 | #1964 (permalink) Top | |
User | Citazione:
miii ragazzi, ma oggi vi siete prorpio scatenati! lascia stare il training kit. Concordo con gli altri. Avendo acquistato il lamino in negozio (e non vi dico a quanto ), mi son fatto consigliare dal negoziante e per ben 15 euri ho preso il training kit (era essenziale per lui!). Poi ho scoperto che era quello del CP1, comunque, e che dovevo fissarlo con le fascette . I primi voli li ho fatti col kit, ma poi l'ho tolto. Non perchè l'ely fosse molto più lento o pesante, ma solo perchè ingombrava e prendeva dentro dappertutto! Appena tolto, mi son reso conto che anche senza il lamino lo porti dove vuoi! (anche a sbattere contro la moto )
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
24 dicembre 08, 11:25 | #1967 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
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la domanda è... perchè??? appesantisci e basta... il telaio credo sia l'unica cosa che cambiare non porta nessun vantaggio...
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
24 dicembre 08, 11:31 | #1968 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
che non valga la pena metterci nessun upgrade... Magari solo le pale extreme... io vorrei tentare però di montarci il telaio del Blade CX2 (così' da avere i servi in altra posizione senza necessità di tagliare le squadrette.)
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
24 dicembre 08, 12:42 | #1969 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: rOMA
Messaggi: 41
| Guarda, io in controtendenza a quanto dicono gli altri senza il training kit l'elicottero all'inizio mi dava un sacco di problemi. Forse ero solo io che non ero capace o forse ho beccato il modello che era di fabbrica settato male, sta di fatto che agli inizi ho rotto i pattini di atterraggio e spesso l'elicottero al decollo mi si cappottava, e di conseguenza le eliche si spezzavano. Poi decisi di farmi un traing kit da me: presi uno di quei materiali spugnosi tipo quelli che trovi nelle confezioni delle schede video dei pc, li ho ritagliati, ci ho fatto un buco longitudinale e li ho infilati nei pattini del lama. In questo modo anche un aterraggio brusco non creava danni perchè veniva attutito da un materiale morbido, poi piano piano ho imparato a guidare ed a settare l'eli ed il training kit fatto in casa lo ho tolto. Comunque anche dopo mi sono ingegnato per attutire eventuali danni da atterraggio brusco sui pattini. Stavolta ho usato la guaina di gomma che ho tolto da un cavo elettrico di spessore adeguato e la ho infilata sui pattini. Questa guaina la ho messa anche sui pattini nella sezione superiore, quella dove si innestano sulla fusoliera dell' eli. Esattamente nel punto dove fanno un angolo, in quanto è li che i pattini tendono a spezzarsi. Lo avessi fatto prima avrei evitato un sacco di guai, non tutti partono con il piede giusto. |
24 dicembre 08, 12:47 | #1970 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
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Vorrei sapere quali sono i pezzi ke devono essere cambiate in un lama v4 originale? (sopratutto quelli che sono in grado di aumentare le prestazioni e la resistenza del'eli)grazzie... Ultima modifica di EnRyKo : 24 dicembre 08 alle ore 12:50 |
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