Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 08, 16:40   #1961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
Dato il tuo video, ovvero che stare dritto lo tieni diritto, secondo me principalmente non serve a te . Poi io lo userò certamente con il primo modello con rotore di coda che proverò...

Resta in ogni caso un parere personale: qui ci sono voci molto più esperte e lascio a loro la questione

(nota che quando il tuo heli ha fatto amicizia con la poltrona il tr kit non ti ha "salvato" l'urto delle pale)
quello non è un suo video , a lui deve ancora arrivare il lama !!!
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 16:54   #1962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
No nel video non sono io.L'ho mandato perchè ''memedesimo'' era kurioso di vederlo.Io prima lo volevo montare ma tutti mi hanno consigliato di non metterlo perchè nn serve a niente con un modello docile come il lama v4...
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 17:09   #1963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
No nel video non sono io.L'ho mandato perchè ''memedesimo'' era kurioso di vederlo.Io prima lo volevo montare ma tutti mi hanno consigliato di non metterlo perchè nn serve a niente con un modello docile come il lama v4...
infatti hanno ragione! io pure ho provato a metterlo...avendo anche il cp1
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 17:41   #1964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464