Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 08, 16:40   #1961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
Dato il tuo video, ovvero che stare dritto lo tieni diritto, secondo me principalmente non serve a te . Poi io lo userò certamente con il primo modello con rotore di coda che proverò...

Resta in ogni caso un parere personale: qui ci sono voci molto più esperte e lascio a loro la questione

(nota che quando il tuo heli ha fatto amicizia con la poltrona il tr kit non ti ha "salvato" l'urto delle pale)
quello non è un suo video , a lui deve ancora arrivare il lama !!!
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 16:54   #1962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
No nel video non sono io.L'ho mandato perchè ''memedesimo'' era kurioso di vederlo.Io prima lo volevo montare ma tutti mi hanno consigliato di non metterlo perchè nn serve a niente con un modello docile come il lama v4...
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 17:09   #1963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
No nel video non sono io.L'ho mandato perchè ''memedesimo'' era kurioso di vederlo.Io prima lo volevo montare ma tutti mi hanno consigliato di non metterlo perchè nn serve a niente con un modello docile come il lama v4...
infatti hanno ragione! io pure ho provato a metterlo...avendo anche il cp1
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 17:41   #1964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Quindi in fine mi consigliate tutti di non
usare il training kit xkè nn serve a niente
per un modello docile come il lama v4??

miii ragazzi, ma oggi vi siete prorpio scatenati!

lascia stare il training kit. Concordo con gli altri.
Avendo acquistato il lamino in negozio (e non vi dico a quanto ), mi son fatto consigliare dal negoziante e per ben 15 euri ho preso il training kit (era essenziale per lui!).

Poi ho scoperto che era quello del CP1, comunque, e che dovevo fissarlo con le fascette .

I primi voli li ho fatti col kit, ma poi l'ho tolto.
Non perchè l'ely fosse molto più lento o pesante, ma solo perchè ingombrava e prendeva dentro dappertutto! Appena tolto, mi son reso conto che anche senza il lamino lo porti dove vuoi! (anche a sbattere contro la moto )
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 18:03   #1965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Ok basta,capitolo chiuso con sto training kit !!!
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 09:39   #1966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
In che sito posso prendere il telaio del lama v4 in carbonio?
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 10:25   #1967 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
la domanda è... perchè???

appesantisci e basta... il telaio credo sia l'unica cosa che cambiare non porta nessun vantaggio...
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 10:31   #1968 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
la domanda è... perchè???

appesantisci e basta... il telaio credo sia l'unica cosa che cambiare non porta nessun vantaggio...
ma io sai che penso ?
che non valga la pena metterci nessun upgrade...
Magari solo le pale extreme...
io vorrei tentare però di montarci il telaio del Blade CX2 (così' da avere i servi in altra posizione senza necessità di tagliare le squadrette.)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 11:42   #1969 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Residenza: rOMA
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Ok basta,capitolo chiuso con sto training kit !!!
Guarda, io in controtendenza a quanto dicono gli altri senza il training kit l'elicottero all'inizio mi dava un sacco di problemi. Forse ero solo io che non ero capace o forse ho beccato il modello che era di fabbrica settato male, sta di fatto che agli inizi ho rotto i pattini di atterraggio e spesso l'elicottero al decollo mi si cappottava, e di conseguenza le eliche si spezzavano. Poi decisi di farmi un traing kit da me: presi uno di quei materiali spugnosi tipo quelli che trovi nelle confezioni delle schede video dei pc, li ho ritagliati, ci ho fatto un buco longitudinale e li ho infilati nei pattini del lama. In questo modo anche un aterraggio brusco non creava danni perchè veniva attutito da un materiale morbido, poi piano piano ho imparato a guidare ed a settare l'eli ed il training kit fatto in casa lo ho tolto.
Comunque anche dopo mi sono ingegnato per attutire eventuali danni da atterraggio brusco sui pattini. Stavolta ho usato la guaina di gomma che ho tolto da un cavo elettrico di spessore adeguato e la ho infilata sui pattini. Questa guaina la ho messa anche sui pattini nella sezione superiore, quella dove si innestano sulla fusoliera dell' eli. Esattamente nel punto dove fanno un angolo, in quanto è li che i pattini tendono a spezzarsi.
Lo avessi fatto prima avrei evitato un sacco di guai, non tutti partono con il piede giusto.
AndreaX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 11:47   #1970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Vorrei sapere quali sono i pezzi ke devono
essere cambiate in un lama v4 originale?
(sopratutto quelli che sono in grado di aumentare le prestazioni e la resistenza del'eli)grazzie...

Ultima modifica di EnRyKo : 24 dicembre 08 alle ore 11:50
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002