![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1931 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Apri la radio, inverti gli spinotti dei potenziometri collegati agli stick verticali, sposta la molla di ritorno al centro dallo stick verticale sinistro a quello destro.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #1933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
si come sai essendo universitario il tempo per leggere e informarmi nn mi manca ma ci sei passato anche tu e sai che nn lavorando (o cmq piccoli lavoretti) nn si campa molto... ma verrà il tempo anche per me di fare begli acquisti... per quella volta tu sarai proprio un guru e potrai spiegarmi molte molte cose... la teoria serve si ma non supererà mai le conoscenze di uno che ci ha già sbattuto la testa e ci ha smanettato su modelli veri... Grazie ancora Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
![]() | ![]() |
![]() | #1934 (permalink) Top |
|
ah volevo aggiungere... un consiglio per tutti la cosa più utile in assoluto è andare ad un campo di volo... io ho la fortuna di averne uno a 3km da casa e con gente super gentile.. mi sono presentato lì senza modello il primo giorno poi il secondo poi il terzo e ora appena posso vado là.. sempre senza modello perchè sarebbe ridicolo un lamino in mezzo ai raptor90 però mi diverto cmq come un matto ogni modifica chefanno mi spiegano il perchè mi mostrano i pezzi... si possono leggere decine di libri ma l'esperienza sul campo non la batte mai nessuno... se avete la possibilità andateci al campo resterete meravigliosamente sorpresi.. fine ot Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #1937 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E, visto che hai questa fortuna (averlo a 3 km) appena ne avrai la possibilità... prenditi un Rexino Steve, che io ti aspetto eh, ci conto ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1939 (permalink) Top |
|
secondo me 10 cm di quota in una stanza chiusa (no corrente d'aria) senza sedie o mobili... ovviamente o hai un capannone o accontentati della sala in casa ma spost il più possibile le sedie perchè il lama le adora e appena le vede gli corre subito incontro... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #1940 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() ![]() Epperò devo dire che hai proprio ragione !! ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |