|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 dicembre 08, 17:07 | #1892 (permalink) Top |
User | Io cerco spesso di far volare i miei coax outdoor, ma quando il vento è quasi nullo, e questo non è certo il periodo giusto, ma principalmente, per (tentare di) far volare un coassiale all'aperto devi prima, come minimo, cambiargli le pale con le Xtreme , mettergli l'extend inner shaft ( fragatene se con l'extend inner shaft fa i cerchi in hovering), ed aumentare l'escursione dei servi . Far volare qualsiasi coax outdoor come esce da scatola significa solo distruggerlo.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
22 dicembre 08, 00:10 | #1893 (permalink) Top |
User |
le pale xtreme ce l'ho ma non le monto perchè gli dà quell'effetto rotatorio a tutto l'eli che mi snerva, l'inner shaft xtreme che cambia dalla normale? cioè che pregi ha rispetto alla sua esky?
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
22 dicembre 08, 01:21 | #1894 (permalink) Top | |
User | Citazione:
notte e saluti | |
22 dicembre 08, 01:35 | #1895 (permalink) Top |
User | è piu lunga di 5 mm. Per cercare di contrastare anche un fievolissimo vento bisogna aumentare l'escursione dei servi, spostando di 2 fori verso l'esterno i linck che collegano le squadrette dei servi al piatto oscillante, i 5 mm in più servono ad allontanare il rischio di collisione tra le pale superiori e quelle inferiori.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
22 dicembre 08, 02:06 | #1896 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
22 dicembre 08, 02:29 | #1897 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, | |
22 dicembre 08, 09:30 | #1898 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
|
buongiorno a tutti ...concordo anchio circa le dritte per il volo outdoor..... però mi sento d dire che l'ideale sarebbe che avesse il kit xtreme......usando le varie fusoliere...seppur molto belle, all'esterno giocano a sfavore per via dell'effetto "vela" che si crea se c'è un po' d'aria..... come già detto.....c vogliono le pale xtreme. e l'innershaft xtreme...e spostare almeno al 3° foro delle sqadrete i link.... ieri ho skeggiato 2 pale.....avrei gradito anche 2 motori + potenti ..per evitarmi il minicrash che mi è costato 2 pale skeggiate ..... poi segnalo un altro problema...... ora che c ho preso davvero benino i pollici...lo faccio girare con traiettorie tipo degl' 8 e quant'altro.... quando faccio ciò praticamente uso contemporaneamente entrambi i servi + motore e rotazione su sestesso....... insomma tutto bello mi diverto una cifra...ma le batterie nn mi durano + un cavolo ....cioè volando così in pratica la loro durata si dimezza ...in oltre per il volo outdoor...anche i motori mi sembran fiakki con le pale xtreme.......insomma ok cambierò i motori....ma le batterie ??? come faccio sarà colpa del caricabatterie ??? boh...eppure aspetto sempre che si raffreddino prima d rimetterle in carica...mah... vabbeh in sintesi ieri tra i motori scarsi e le batterie poco performanti dopo solo 5 minuti d volo...nn è stato + in grado d superare una ringhiera e c ho sbattuto cntro ...fortunatamente unico danno 2 pale sgheggiate... ciao! |
22 dicembre 08, 10:37 | #1899 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
Bookmarks |
| |