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17 dicembre 08, 11:34 | #1861 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS ho visto che hanno postato il manualone per helopinguini in generale. quindi ignorate pure la mia richiesta in merito (Sempre che non lo avete in italiano.. lo dico per mio padre) | |
17 dicembre 08, 14:41 | #1863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
Messaggi: 146
| Citazione:
ho provato a chiudere la vitina della unibal del piatto ma quando muovo in avanti và anche verso destra.......... ho anche l'albero della inner shaft che balla un po' nella sede...... mi sa che i crash hanno un po' malridotto il V3.....
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
17 dicembre 08, 19:59 | #1864 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A volte, quando devo venire indietro "di fretta", mi capita invece di togliere motore . E già la "retro" su un elicottero non si fà proprio così
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
18 dicembre 08, 14:34 | #1865 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
Messaggi: 146
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disastro! oggi durante una prova di volo, facendo una virata un po' stretta (comando spostamento laterale piu' comando virata) il V3 si è piegato di lato ed è venuto giu' come un masso !: Preso all'improvviso, inizialmente ho dato gas perchè pensavo riprendesse quota poi vedendo imminente lo schianto, ho abbassato tutto.: va beh, un ulteriore ed immancabile schianto....... avevo appena montato la coda nuova......:icon
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
18 dicembre 08, 22:35 | #1866 (permalink) Top |
User |
Bon, una delle pale sotto del mio lama4 non ha gradito moltissimo la conoscenza ravviccinata della sedia (nemmeno la sedia, credo). Tutto sano, sembra.. e cmq c'è una certa soddisfazione al 5° volo a farlo girare in sala controllandolo più o meno e farlo atterrare qui o là). Però mi succede una cosa strana: Il trim del rotore (gli altri no) variano ad ogni accensione, e significativamente durante il volo. C'è un modo per rimediare o mi arrangio così? (non è gravissimo) Grazie mille in anticipo! |
19 dicembre 08, 01:28 | #1868 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
Messaggi: 201
| ciao raga,x quanto riguarda il trim non potete farci niente,è una caratteristica dei coassiali,quando la batteria comincia a scaricarsi,le regolazioni dei trim fatte a batteria carica vanno a farsi benedire.
__________________ E-sky comanche |
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