|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 dicembre 08, 02:05 | #1851 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo qualche minuto ho ottenuto le prime soddisfazioni: atterraggio mmmmmorbido su una piastrella predefinita (30x30 cm.. il successivo slide di 50 cm sul terreno NON CONTA, ok? ), hovering per un minuto buono, volo per 3 senza schiant... toccare suolo, armadi, piatti, pappagallo (che non gradiva troppo il rivale elettronico, a dire il vero) o altro . e stavolta ha posato terra non per una pala andata all'altro mondo ma per batteria scarica (durata 16 minuti.. ma con un paio di stop in intermezzo). Consigli su buone batterie ricaricabili per il trasmettitore (o controller, o come lo si chiama)? Grazie mille ancora siete una miniera! | |
17 dicembre 08, 02:06 | #1852 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS.... so che adesso qualcuno mi insulterà a gran ragione ()... Ma nessuno ha mai steso per ora una guida omnicomprensiva per il pinguino che si accinge all'elimodello coassiale? (per traduzioni rivolgersi a Marzullo) Se c'è (come se percaso c'è un elenco dei termini in inglese per definire le componenti) qualcuno me la indica? Ultima modifica di Chromium : 17 dicembre 08 alle ore 02:12 | |
17 dicembre 08, 02:17 | #1854 (permalink) Top |
User |
1) perdonate per i post di seguito... volevo modificare i vecchi per non essere additato a spammer ma non è possibile oltre i 10 min. 2) Consigli sui mode? Mio padre che ci mastica di elettronica da solo 45 anni mi può modificare un pò quel che gli gira... ma è fattibile spostando i potenziometri e le leve ottenere un mode 3? qualcuno l'ha mai fatto? |
17 dicembre 08, 08:58 | #1855 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
i mode ovviamente sono relativi cioè c'è chi si trova bene con uno chi con l'altro. l'unica cosa che credo tutti ti consoglieranno è usa un mode che ti permetta d'essere aiutato.. mi spiego... la quasi maggioranza degli elymodellisti usa il mode 2 (anche io)... dicono più intuitivo (io che passavo da un 3 canali ho sputato pallini per usarlo) e facile da usare ma oltre a questo c'è un secondo problema metti che tra un pò ti fai un ely bello grosso o anche semplicemente che il lama ha dei problemi e nn riesci a venirne fuori soluzione? farlo provare ad un esperto ma se l'esperto è davvero esperto no guiderà mai il tuo ely che ha un mode diverso dal suo perchè sà che te lo distruggerebbe... quindi cavolo che prolisso stamattina riassumendo.. mode 2 dicono intuitivo e ti permette di essere aiutato dalla maggior parte degli elymodellisti più esperti.. mode1 ci sn abbastanza modellisti anche qui... mode 3 e 4 sono la più veloce continuazione dai 3 canali vanno bene nulla da dire (io l'ho usato per un mese intero il mode 4) però poi nell'ottica di un modello serio nn è l'ideale... qualcuno mi smentirà e fatelo ognuno ha le sue opinioni... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
17 dicembre 08, 09:11 | #1856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
grazie
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
17 dicembre 08, 09:14 | #1857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
pero' ieri ero quasi senza batteria percio' è stata solo una mia sensazione... oggi riprovo. devo capire come regolare il piatto poi rispondo anche a questa domanda...
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
17 dicembre 08, 10:33 | #1859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
AlcaPower - ALL IN ONE (Negozi di componenti elettronici) Ansmann - maxe Beghelli - Carica500 HYBRID (Mediaworld) Duracell - Active Charge (Viking.it) GP - ReCyko+ (Unieuro) Kodak - Pre-Charged Maha - Imedion Panasonic - Infinium (Mediaworld, Saturn) Sanyo - Eneloop (CHL) SBS - BiReady (Auchan, Carrefour?, Emisfero, Iper) Sony - Cycle Energy Blue (Centro Giotto, Coop, Unieuro?) Uniross - Hybrio (Centro Giotto, Eldo, Esselunga, Euronics, Fnac, Mediaworld, Misco.it) Vapex - Instant Varta - Ready2Use (Il gigante, Iper) Wave - Instant L'ulteriore cosa che ho capito che non basta avere un caricabatterie, ce ne vuole uno buono per far durare le pile maggiormente e con migliori performance | |
Bookmarks |
| |