|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 dicembre 08, 19:30 | #1841 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
16 dicembre 08, 21:05 | #1844 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma daiii. Non si precip.... al limite, come ho fatto ieri sera, ci si schianta contro la moto! Tranquilli, nessun danno né alla moto (ci mancherebbe altro!), né al lamino che se n'è bellamente infischiato. Ripartito come nuovo di scatola, ben trimmato e senza cerchi in aria!
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
16 dicembre 08, 21:14 | #1845 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
|
foto...... ....ecco nel dettaglio la canopy tagliata nel meglio che son riuscito a fare purtroppo oltre alla scarsa estetica i punti d aggancio sono indeboliti per via del taglio.....anche se inevitabile per lasciar giusto agio ai link per via della corsa aumentata mettendo il link al 3° foro della squadretta dei servi.....sicuramente sarebbe stato meglio un lavoro fatto con qualcosa a "caldo" e "deformare" la canopy in modo da ottenere un risultato migliore sia sotto l'aspetto estetico che technico (pari robustezza e libero agio per i link)... ma purtroppo per me son poco pratico in tali opere d'alto artigianato . ciao! Ultima modifica di psylama : 16 dicembre 08 alle ore 21:19 |
17 dicembre 08, 00:12 | #1850 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: savona
|
Ciao a tutti....mi intrometto nella discussione x una consulenza, intanto mi presento, mi chiamo Maurizio e "svolacchio" da circa 1 anno con vari modelli (tra i quali in fase di doma due walkera 22e attualmente solo in hovering).... ho acquistato in questi giorni un lama V4 esky per farlo girare un po in casa, ma presenta questo problema: dopo numerosi settaggi tende sempre e comunque a girare la coda a sinistra, in particolare parte bene poi appena si scalda e si scarica la batt un poco comincia a ruotare, giù di trim ma a volte non basta nemmeno quello e vado di dito fisso sulo stick per contrastare.... Mi è venuto il dubbio che abbia qualche anomalia alla parte elettronica.... oppure il modello ha tendenzialmente questo difetto ? Le ho provate tutte, set del giro, dei motori.....inizialmente parte bene ma poi va fuori trim..... |
Bookmarks |
| |