|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 dicembre 08, 19:34 | #1822 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Verona
| informazioni su trasmettitore
Mi trovo tra le mani un lame v4 che sto imparando ad usare. Siccome non ho le istruzioni vorrei domandarvi alcune cose. Il trasmettitore ha, sia a fianco sia sotto alle levette, due cursori, a cosa servono? Inoltre è presente un altra levetta in alto con le lettere TRN, anche questo comando mi è sconosciuto. Siccome ho dovuto cambiare le pale perchè si sono rotte, ho scoperto che esistono quelle sopra e quelle sotto. Invertendole si creano problemi? in quanto mi sembrano uguali (A e . Grazie Buona serata. |
14 dicembre 08, 23:17 | #1823 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
__________________ E-sky comanche | |
14 dicembre 08, 23:23 | #1824 (permalink) Top |
User | quello serve per la modalità training, cioè con istruttore collegato tramite cavo alla tua trasmittente, almeno così c'è scritto sui libretti d'istruzione
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
15 dicembre 08, 00:44 | #1826 (permalink) Top |
User | Grande Psylama!!! Che lavoro! ne hai di pazienza eh! X Bicsport: Benvenuto anche a te! Il simulatore che danno è un software free, quindi gratuito ... a te ogni risposta. Io l'ho installato e subito dopo "eliminato" per passare ad uno serio grazie ai consigli trovati in questo forum da chi c'era prima di me. Ho preso il Real Flight G4, che ovviamente non è gratis, ma è un altro mondo. Con questo si impara davvero ... a riuscirci! per adesso dovrei dire: si cerca di imparare
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
15 dicembre 08, 02:18 | #1827 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Rimini
| Citazione: Veramente utile, appena la spalla torna "usabile" proverò anch'io a dare qualche limatina!!! Una curiosità, la canopy che si vede in foto è la xtreme? Se così fosse, sbaglio o hai dato una "limatina" anche a questa? per i link dei servi? |
15 dicembre 08, 09:32 | #1828 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
|
buongiorno a tutti ! grazie davvero per i complimenti ....dopo tutte le nozioni che ho appreso io da voi tutti son felicissimo se riesco ad esere utile ognitanto! cmq si ho dovuto "limare" anche la canopy ...purtroppo spostando i link dei servi al 3°foro la canopy risulta quasi d'impiccio....percui è quasi d'obbligo ridurre la canopy per ridurre appunto gli atriti ...stsera posto ancora qualche foto per il dettaglio grazie ancora !!! dai che insieme sto lama lo facciamo diventare un bel missilotto!! ciao! |
15 dicembre 08, 12:34 | #1829 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
Ciao Boyz! Dopo la delusione con il Bell222, finalmente è arrivato il kit Dauphin: STREPITOSO!!! E' davvero bellissimo! PROMOSSO!!! Mi piace più del mio vecchio Comanche... YEAH!!! Esteticamente Veramente Realistico, fighissimo farlo rullare e poi decollare lentamente... Aaaaaaah! come goodoooo!!!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
15 dicembre 08, 12:51 | #1830 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
|
Buongiorno a tutti!! ho avuto qualche problemino col pc e mi sono perso un bel po' di giorni qui sul forum.... ho trovato vicino casa mia un negozietto molto piccolo ma con una persona molto competente che mi ha dato qualche consiglio sul settaggio del lamino. ho anche comprato tutta la struttura di coda e l'ho pagata 1 euro in piu' rispetto ad internet..... tenendo conto delle spese di spedizione, direi che ci ho guadagnato ! ! ! Il mio lamino và che è una meraviglia anche se non ho nessun upgrade all'attivo ! l'interno del capannone dove lavoro è diventato un eliporto ! !
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
Bookmarks |
| |