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11 dicembre 08, 16:18 | #1811 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
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apro e chiudo l'OT ho la filiale della SDA a 4 km da casa mia abito in un paese con credo una quindicina di vie e anche belle grandi quindi conosciute a 100 metri da me c'è pure il cimitero e a 200 la chiesa però il corriere SDA è riuscito a dire che nn ha trovato la mia via... preso dalla disperazione nn sapevo se ridergli in faccia o cosa gli ho detto al telefono "guardi è meglio che venga io a prendermi il mio pacco..." quindi secondo me problemi di SDA e nn di winning... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
11 dicembre 08, 16:30 | #1812 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Mi hanno messo un pacco di valore 260 eur (che dovevo pagare in contrassegno) in fermo concordato ma io non avevo mai chiesto il fermo concordato Li ho chiamati e mi hanno risposto "Evidentemente Dr. xxx, lo ha chiesto lei " Morale della favola... mi son dovuto andare a prendere il pacco a 45 km da casa....
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
12 dicembre 08, 10:22 | #1813 (permalink) Top |
User |
Bhé questa cosa con SDA mi è successa più di una volta, ormai mi sono rassegnato. Cmq fa niente, per fortuna la sede non era lontana. Intanto ho rimontato il mio lamino che ora vola come una skeggia ! Spero di mettere qualche foto al più presto Ciao K
__________________ Giuseppe Improta 3D Character Modeler / Rigger ESky Lama V4 |
12 dicembre 08, 22:12 | #1814 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005
Messaggi: 68
| corone lama v4
Salve, sapete dirmi se' cambiando le corone dei rotori del lama v4 con quelle dell e-flite cx2 si avranno miglioramenti contro il rumore di ferraglia che fanno quelle originali? Sono compatibili? Se si', dove acquistarle? Grazie. |
12 dicembre 08, 23:47 | #1816 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005
Messaggi: 68
| corone
Salve, si' coderzone, un rumore come sfregamento di ferro, un mio amico ha un vortex il quale è silenziosissimo, sembra quasi non abbia i motori. Io ne ho cambiate diverse di corone, specialmente quella del rotore superiore fa un casino enorme, appunto come se la corona fosse di ferro. Percio' pensavo se fosse compatibile montare quella del blade cx2, che non ricordo bene ma, dovrebbe essere molto meglio come materiale plastico. |
13 dicembre 08, 00:22 | #1817 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
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Non saprei su quel rumore di ferraglia... Qui trovi la mia pagina youtube, con diversi video del mio Lama: YouTube - Il canale di coderzone77 Fammi sapere se ti sembra simile al tuo (si lo so, è difficile capirlo con dei normali video e non dal vivo...però tentare non nuoce )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
13 dicembre 08, 21:02 | #1818 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
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sera a tutti ! pare sia finalmente uscito lo Chassis in carbonio!! dite se nn è una bellezza --> Xtreme Production Official Web Site - Carbon Pro Chassis (For Lama v4, dauphine, Comanche, etc) |
14 dicembre 08, 15:58 | #1819 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
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...ok credo finalmente d esser riuscito a eliminare i cerchi...(con innershaft xtreme) ..come avevo già detto in alcuni post precedenti...la responsabilità dei cerchi era dello scarso agio della flybar ... e che fosse ben regolata..... il primo traguardo lo raggiunsi toglendo il "cappello" dell'innershaft xtreme e mettendo 2 link sulla flybar (flybar originale) in modo che nn rischiasse d scappar via..... risultato ottimo .....cerchi spariti e lama in hover preciso come l'originale...unico neo c vuole una buona pazzienza per regolare i 2 link.... ora invece sono riuscito a rimettere il cappello dell'inner ed eliminare anche un link...in modo da rendere la regolazione dello stesso molto + veloce.....per recuperare però l'agio della flybar diminuito dalla reintroduzione del "cappello" sull'innershaft ho dato una bella limata al cappelllino appunto col dremel....così facendo la flybar nn risente perchè è libera e ha lo stesso agio che possedeva in assenza del cappello...e contemporaneamente sono scongiurati i rischi che la flybar scappi via durante qualche manovra brusca.... unito poi a questo.. rotore,bladegrips che swash extreme col risultato d ridurre i giochi tra i componenti ho poi spostato i link dei servi al 3° foro delle squadrette....ottenendo finalmente una manovrabilità degna... ....insomma si muove proprio bene posto qualche foto........ |
14 dicembre 08, 16:13 | #1820 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
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...altre foto ..così facendo ho ottenuto risultati davvero soddisfacenti..... spero possa esser utile a qualcuno PS: cmq l'upgrade nn è ancora completo mi manca il bladegrip superiore...e voglio cmq sostituire la flybar originale....quando poi finirò dopo posterò tutte le foto ....grrazie a tutti come sempre.... |
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