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Vecchio 11 dicembre 08, 16:18   #1811 (permalink)  Top
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apro e chiudo l'OT ho la filiale della SDA a 4 km da casa mia abito in un paese con credo una quindicina di vie e anche belle grandi quindi conosciute a 100 metri da me c'è pure il cimitero e a 200 la chiesa però il corriere SDA è riuscito a dire che nn ha trovato la mia via... preso dalla disperazione nn sapevo se ridergli in faccia o cosa gli ho detto al telefono "guardi è meglio che venga io a prendermi il mio pacco..." quindi secondo me problemi di SDA e nn di winning...

Steve
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Vecchio 11 dicembre 08, 16:30   #1812 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
apro e chiudo l'OT ho la filiale della SDA a 4 km da casa mia abito in un paese con credo una quindicina di vie e anche belle grandi quindi conosciute a 100 metri da me c'è pure il cimitero e a 200 la chiesa però il corriere SDA è riuscito a dire che nn ha trovato la mia via... preso dalla disperazione nn sapevo se ridergli in faccia o cosa gli ho detto al telefono "guardi è meglio che venga io a prendermi il mio pacco..." quindi secondo me problemi di SDA e nn di winning...

Steve
A me è successo di peggio con loro (oltre che ad un problema simile al tuo un'altra volta)...
Mi hanno messo un pacco di valore 260 eur (che dovevo pagare in contrassegno) in fermo concordato
ma io non avevo mai chiesto il fermo concordato
Li ho chiamati e mi hanno risposto "Evidentemente Dr. xxx, lo ha chiesto lei "
Morale della favola... mi son dovuto andare a prendere il pacco a 45 km da casa....
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Oxy 5, Logo 600SX
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Vecchio 12 dicembre 08, 10:22   #1813 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a knower
Bhé questa cosa con SDA mi è successa più di una volta, ormai mi sono rassegnato.

Cmq fa niente, per fortuna la sede non era lontana.

Intanto ho rimontato il mio lamino che ora vola come una skeggia !
Spero di mettere qualche foto al più presto

Ciao
K
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Giuseppe Improta
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Vecchio 12 dicembre 08, 22:12   #1814 (permalink)  Top
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corone lama v4

Salve, sapete dirmi se' cambiando le corone dei rotori del lama v4 con quelle dell e-flite cx2 si avranno miglioramenti contro il rumore di ferraglia che fanno quelle originali?
Sono compatibili?
Se si', dove acquistarle?
Grazie.
treraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 22:16   #1815 (permalink)  Top
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Rumore di ferraglia ??
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Oxy 5, Logo 600SX
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Vecchio 12 dicembre 08, 23:47   #1816 (permalink)  Top
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corone

Salve, si' coderzone, un rumore come sfregamento di ferro, un mio amico ha un vortex il quale è silenziosissimo, sembra quasi non abbia i motori.
Io ne ho cambiate diverse di corone, specialmente quella del rotore superiore fa un casino enorme, appunto come se la corona fosse di ferro.
Percio' pensavo se fosse compatibile montare quella del blade cx2, che non ricordo bene ma, dovrebbe essere molto meglio come materiale plastico.
treraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 00:22   #1817 (permalink)  Top
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Residenza: Roseto (TE)
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Non saprei su quel rumore di ferraglia...
Qui trovi la mia pagina youtube, con diversi video del mio Lama:
YouTube - Il canale di coderzone77
Fammi sapere se ti sembra simile al tuo (si lo so, è difficile capirlo con dei normali video e non dal vivo...però tentare non nuoce )
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Oxy 5, Logo 600SX
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Vecchio 13 dicembre 08, 21:02   #1818 (permalink)  Top
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sera a tutti !

pare sia finalmente uscito lo Chassis in carbonio!!

dite se nn è una bellezza

--> Xtreme Production Official Web Site - Carbon Pro Chassis (For Lama v4, dauphine, Comanche, etc)
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 08, 15:58   #1819 (permalink)  Top
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...ok credo finalmente d esser riuscito a eliminare i cerchi...(con innershaft xtreme) ..come avevo già detto in alcuni post precedenti...la responsabilità dei cerchi era dello scarso agio della flybar ... e che fosse ben regolata.....
il primo traguardo lo raggiunsi toglendo il "cappello" dell'innershaft xtreme e mettendo 2 link sulla flybar (flybar originale) in modo che nn rischiasse d scappar via..... risultato ottimo .....cerchi spariti e lama in hover preciso come l'originale...unico neo c vuole una buona pazzienza per regolare i 2 link.... ora invece sono riuscito a rimettere il cappello dell'inner ed eliminare anche un link...in modo da rendere la regolazione dello stesso molto + veloce.....per recuperare però l'agio della flybar diminuito dalla reintroduzione del "cappello" sull'innershaft ho dato una bella limata al cappelllino appunto col dremel....così facendo la flybar nn risente perchè è libera e ha lo stesso agio che possedeva in assenza del cappello...e contemporaneamente sono scongiurati i rischi che la flybar scappi via durante qualche manovra brusca.... unito poi a questo.. rotore,bladegrips che swash extreme col risultato d ridurre i giochi tra i componenti ho poi spostato i link dei servi al 3° foro delle squadrette....ottenendo finalmente una manovrabilità degna... ....insomma si muove proprio bene

posto qualche foto........

psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 08, 16:13   #1820 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-10-2008
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Messaggi: 382
...altre foto









..così facendo ho ottenuto risultati davvero soddisfacenti..... spero possa esser utile a qualcuno

PS: cmq l'upgrade nn è ancora completo mi manca il bladegrip superiore...e voglio cmq sostituire la flybar originale....quando poi finirò dopo posterò tutte le foto ....grrazie a tutti come sempre....
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