Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 08, 17:31   #1801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
grazie mille squalo, il video mi ha illuminato
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 22:30   #1802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Raga, a qualcuno interessa una fusoliera Comanche completa di ruotini e anche portabatteria ?
Ve la cedo a 10 eur + spese di spedizione, che lo voglio rimettere tutto originale.
Perchè!!!!???? prima di arrenderti prova a cambiargli i motori con quelli del Blade CX o con quelli del Walkera 5#8, vedrai che sicuramente volerà bene.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 00:49   #1803 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Perchè!!!!???? prima di arrenderti prova a cambiargli i motori con quelli del Blade CX o con quelli del Walkera 5#8, vedrai che sicuramente volerà bene.
semplice, mi piace di più quella originale del Lama, questo lo vedo troppo pacioccone...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 01:25   #1804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
semplice, mi piace di più quella originale del Lama, questo lo vedo troppo pacioccone...
pacioccone...
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 01:28   #1805 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
pacioccone...

mannaggia a te sergè !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 07:48   #1806 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
ho trovato un venditore italiano che mi fa praticamente lo stesso prezzo di hong kong quindi la prenderò da lui...

Steve
Cambio di programma il venditore voleva paypal ma nn ce l'ho e ho dovuto aspettare oggi che me lo comperasse un mio amico col suo account invece ieri sera mi scrive il venditore dicendo che purtroppo qualcuno aveva acquistato l'offerta prima di me... devo dire molto gentile lui e molto stupido io.. 4in1 a 15euro+4 spedizione avrei dovuto aspettarmelo... quindi dovrò andare su hong kong per cmq spendere intorno a quella cifra quindi ormai i voli sono rimandati dopo natale conoscendo gli spedizionieri e pensando che siamo sotto natale...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 10:14   #1807 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Residenza: rOMA
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
Cambio di programma il venditore voleva paypal ma nn ce l'ho e ho dovuto aspettare oggi che me lo comperasse un mio amico col suo account invece ieri sera mi scrive il venditore dicendo che purtroppo qualcuno aveva acquistato l'offerta prima di me... devo dire molto gentile lui e molto stupido io.. 4in1 a 15euro+4 spedizione avrei dovuto aspettarmelo... quindi dovrò andare su hong kong per cmq spendere intorno a quella cifra quindi ormai i voli sono rimandati dopo natale conoscendo gli spedizionieri e pensando che siamo sotto natale...

Steve
Quando d'inverno ci sono le belle giornate e non tira vento volare con il lama è uno spettacolo: i motori non si surriscaldano e quindi puoi volare altissimo senza dovere atterrare spesso, è molto più bello che nelle altre stagioni
AndreaX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 10:24   #1808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
ripara la centralina con i mosfet, io ce li ho

[QUOTE=Steve;1252250]Cambio di programma il venditore voleva paypal ma nn ce l'ho e ho dovuto aspettare oggi che me lo comperasse un mio amico col suo account invece ieri sera mi scrive il venditore dicendo che purtroppo qualcuno aveva acquistato l'offerta prima di me... devo dire molto gentile lui e molto stupido io.. 4in1 a 15euro+4 spedizione avrei dovuto aspettarmelo... quindi dovrò andare su hong kong per cmq spendere intorno a quella cifra quindi ormai i voli sono rimandati dopo natale conoscendo gli spedizionieri e pensando che siamo sotto natale..

oppure spediscimela
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 11:13   #1809 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di knower
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 16
Invia un messaggio via MSN a knower
Ciao ragazzi,

Vi aggiorno sull'acquisto da Winning-Models.

Il codice di spedizione che mi avevano segnalato era sbagliato. Mi son fatto dare quello giusto telefonando e ho controllato SDA.
SDA mi aveva segnato il pacco fermo in deposito perché l'indirizzo era sbagliato.

Sono andato al deposito SDA e ho preso il pacco manualmente, ho controllato sullo scatolo e l'indirizzo era corretto....maledetta SDA.

Insomma morale della favola 10€ per corriere espresso e il pacco l'ho avuto dopo 10 giorni....era meglio la raccomandata.

La cosa che però mi ha dato un pò fastidio è che il cuscinetto superiore non c'era, online era segnato che ci fosse e quindi sono rimasto fregato...avrebbero potuto mandarmi una mail per avvertirmi invece di prendersi prima i soldi e poi spedire senza dir nulla.

Ma vabbé, l'importante è che ora posso rimettere a nuovo il lamino...vi tengo aggiornati !

Ciao
K
__________________
Giuseppe Improta
3D Character Modeler / Rigger
ESky Lama V4
knower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 14:11   #1810 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da knower Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

Vi aggiorno sull'acquisto da Winning-Models.

Il codice di spedizione che mi avevano segnalato era sbagliato. Mi son fatto dare quello giusto telefonando e ho controllato SDA.
SDA mi aveva segnato il pacco fermo in deposito perché l'indirizzo era sbagliato.

Sono andato al deposito SDA e ho preso il pacco manualmente, ho controllato sullo scatolo e l'indirizzo era corretto....maledetta SDA.

Insomma morale della favola 10€ per corriere espresso e il pacco l'ho avuto dopo 10 giorni....era meglio la raccomandata.

La cosa che però mi ha dato un pò fastidio è che il cuscinetto superiore non c'era, online era segnato che ci fosse e quindi sono rimasto fregato...avrebbero potuto mandarmi una mail per avvertirmi invece di prendersi prima i soldi e poi spedire senza dir nulla.

Ma vabbé, l'importante è che ora posso rimettere a nuovo il lamino...vi tengo aggiornati !

Ciao
K
guarda giusto per parcondicio ...devo dire che con winning mi trovo bene........e anche sda nn sbaglia un colpo..... dal giorno della spedizione 48 ore dopo la merce è sempre arrivata puntualissima....circa i pezzi mancanti ,può capitare, a mè è successo una volta sola e nel pacco era presente una "lettera a parte" che garantiva l'immediata spedizione appena gli fosse arrivato in magazzino con il costo della spedizione a loro spese..... fino ad ora nn posso dire d trovarmi male con winning...d fatto mi manca ancora un articolo...ma in funzione dello storico col quale mi trovo ad aver a che fare ...attendo con la massima serenità.....
psylama non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002