Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 08, 17:22   #1771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
aspetta un momento psy..fammi capire...hai aggiungo un link tra la fly e le elike superiori e hai tolto il cappello alla inner????tutto qui???azzo,stasera ci provo pure io...vediamo se mi fà ancora quegli stro*zi di cerchi...
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 17:57   #1772 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
aspetta un momento psy..fammi capire...hai aggiungo un link tra la fly e le elike superiori e hai tolto il cappello alla inner????tutto qui???azzo,stasera ci provo pure io...vediamo se mi fà ancora quegli stro*zi di cerchi...
si si si si tutto quì......in oltre se c fai caso...se monti il "cappello" e lo avviti per benino la flybar ha meno corsa..... dell'originale....e in + se avviti troppo il link (pur mantenendo il "parallelismo" ,chiamiamolo così ) il lamino fa sempre i cerchi "d diametro variabile" ed in + sfrega pure..... .
...d persè nulla d kè ....d fatto seppur coassiale resta sempre una macchina volante.....percui si deve assemblare con precisione e criterio..... io badavo solo che fossero parallele....pensando che l'atrito sarebbe stato ovviato dalla forza centrifuga che sprigiona il motore.....in parte è vero....d fatto la cosa migliore è che sia sciolto senza atriti e bello fluido.....sennò devi avere dei bei pollici per rimetterlo in un hovering stabile......

PS: restano sempre i suggerimenti d un neofita....nn prenderlo come oro colato
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 18:20   #1773 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
dunque bisogna tentare di montare il secondo linkage alla flybar ?
Buono a sapersi... anche perchè quella vecchia di flybar ce l'ho ancora !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 22:27   #1774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robin_hood
 
Data registr.: 09-11-2008
Residenza: milano
Messaggi: 28
Angry non riesco a far volare il lama v4

oggi mi sono arrivate le pale nuove quelle bianche, quelle nere le ho spaccate tutte.... ho diminuito la propulsione delle pale ma continua a girare su sestesso senza staccarsi da terra, quando do più gas poi si accartoccia su se stesso. Cosa devo fare? meglio che lo vendo e cambio hohhy??....
grazie comunque a tutti
robin_hood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 00:09   #1775 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
se lo vendi prenderai una barca di insulti però perchè nn vola...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 09:42   #1776 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da robin_hood Visualizza messaggio
oggi mi sono arrivate le pale nuove quelle bianche, quelle nere le ho spaccate tutte.... ho diminuito la propulsione delle pale ma continua a girare su sestesso senza staccarsi da terra, quando do più gas poi si accartoccia su se stesso. Cosa devo fare? meglio che lo vendo e cambio hohhy??....
grazie comunque a tutti
Prova col proportional oppure a cambiare i motori.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 10:36   #1777 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Residenza: rOMA
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da robin_hood Visualizza messaggio
oggi mi sono arrivate le pale nuove quelle bianche, quelle nere le ho spaccate tutte.... ho diminuito la propulsione delle pale ma continua a girare su sestesso senza staccarsi da terra, quando do più gas poi si accartoccia su se stesso. Cosa devo fare? meglio che lo vendo e cambio hohhy??....
grazie comunque a tutti
Sei sicuro di avre montato bene le pale? ovvero quelle superiori sopra e quelle inferiori sotto?, fa attenzione, non sono intercambiabili.
AndreaX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 10:43   #1778 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaX Visualizza messaggio
Sei sicuro di avre montato bene le pale? ovvero quelle superiori sopra e quelle inferiori sotto?, fa attenzione, non sono intercambiabili.
Giustissimo... suggerirei anche di controllare se le abbia messe entrambe con passo positivo (non si sa mai).
Dimenticavo: Pale A: Superiori mentre Pale B: Inferiori
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 14:26   #1779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
buongiorno a tutti!

oggi son proprio contento...ierisera ho quasi domato perfettamente il lamino e la sua cavolo d innershaft xtreme!
... l'idea mi è venuta quando un ragazzo quà del forum ha scritto che usava l'inner shaft xtreme senza "cappellino" ora...
Grande Psy! son contento .... anche per il "ragazzo"
... diciamo qualche 20 anni fà!

ma ho capito bene che hai aggiunto il secondo link? io ne uso uno solo. Sono pazzo del tutto?
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 19:36   #1780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di knower
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 16
Invia un messaggio via MSN a knower
ciao ragazzi ?

ma qualcuno di voi ha già comprato o compra spesso su winning-models ?

e che palle ho pagato un ordine lunedì con tutti i pezzi segnati online come disponibili, e ad oggi non è arrivato ancora niente...pagato corriere espresso che dovrebbe metterci 2 o 3 giorni...

la cosa strana è che è segnalato come spedito sul sito, ma il codice di spedizione di sda sembra non essere corretto....

speriamo bene, volevo usare l'eli questo fine settimana

Vabbé la vostra esperienza qual'è in merito ?

K
__________________
Giuseppe Improta
3D Character Modeler / Rigger
ESky Lama V4
knower non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002