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03 dicembre 08, 20:17 | #1761 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
.......allora dev'esser proprio la mia inner sfigata ....cmq presto ne ordinerà altre due vediamo se sulla massa arriva quella precisa | |
03 dicembre 08, 23:01 | #1762 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che Spettacolo !! "non lo farò più" ?? ed io che ero pronto a chiedertene una ! 6 un mito!
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
04 dicembre 08, 01:54 | #1763 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
Messaggi: 473
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BLACK SWAT = BOCCIATO!!! Ke tristezza amigos... E' troppo pesante, vola a circa un metro e mezzo per nemmeno 10 secondi, e poi resta a neanche 20 cm dal suolo... KE SKIFEZZA! e l'ho pure alleggerito delle ruote... NON sprecate i Vs denari. Non mi resta ke guarnirlo per bene e convertirlo in modello statico. Esteticamente è stupendo e bello voluminoso: un figurone! (solo se lo guardi) Il kit l'ho preso su ebay, ed è fatto in PET (materiale delle bottiglie di plastica: grande Coder per la precisazione). Arriva tagliato in due longitudinalmente, e da lì si parte. Ne ho anche fatto uno stampo con il das, ma è complicato estrarre il tutto dagli stampi originali e quindi ho rinunciato. Comunque, alla fine delle danze, tanto lavoro e non si può volare... KE INKUL...A PAZZESCA! 28 euro adios! Domani ordino la fusoliera Dauphin, e ke sia finita... --->DOMANDA<--- Qualcuno mi può dare le misure del CP1? -Lunghezza totale hely -Lunghezza, Altezza, Larghezza del Main Frame assemblato (e quindi delle sporgenze, soprattutto laterali: tipo le squadrette) -Larghezza del piatto all'altezza dei relativi link Magari mi piglio il CP1 e glielo adatto...
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
04 dicembre 08, 02:01 | #1764 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
peccato per il progetto abbandonato sul V4 (comunque tieni a mente che il Cp1 richiede ottimo allenamento per essere domato e che, soprattutto, ha anch'esso un motore moooolto fiacco e più di 50 grammi supplementari non li regge.. )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
04 dicembre 08, 09:21 | #1765 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
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buongiorno a tutti! oggi son proprio contento...ierisera ho quasi domato perfettamente il lamino e la sua cavolo d innershaft xtreme! ..... al contrario d ciò che pensavo prima ora invece nn credo che la colpa dei cerchi fosse dell'inner ,nel senso che avesse il foro dell'albero fuori centro, ma sta nell'equilibrio tra flybar e pale A ora svolazza bene e cerchi praticamente zero! l'idea mi è venuta quando un ragazzo quà del forum ha scritto che usava l'inner shaft xtreme senza "cappellino" ora...perchè sia stabile e preciso la flybar deve avere il suo giusto agio....la mia era "quasi bloccata" infatti saliva preciso...ma quando cominciavo a muoverlo nn tornava + al suo posto...diventava instabile...questo perchè la flybar nn scivolava bene e prendeva posizioni "sbagliate" rispetto al suolo..... ora riesco a farlo volare benino anche con flybar corta......cmq credo sia meglio lunga...... ora scappo ma sono molto contento del risutato nn è ancora perfetto ma manca poco una buona giornata a tutti |
04 dicembre 08, 13:26 | #1766 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
Citazione:
sciau! | ||
04 dicembre 08, 16:27 | #1767 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| cerchi & gioco flybar Citazione:
Tempo fa anche io avevo provato a usare 2 link (e a togliere il "cappello"), ma con scarsi risultati... (cerchi...). Comunque il punto è che non deve nè avere attrito, nè avere gioco... (facile a dirsi...) Ma il rasamento non lo hai provato? (io sono via da casa per lavoro e lontano dal mio heli posso solo elucubrare...) Ciao | |
04 dicembre 08, 16:51 | #1768 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
Citazione:
...esattamente ne atrito ne gioco.....coi 2 link (anchio la prima volta feci un buco nell'acqua) ho voluto riprovare....è difficile in quanto con la lunghezza del link nn si deve solo mettere a livello parallelo la flybar con la coppia d pale "A" ma anche regolarne la distanza..... il "cilindretto" del central hub dev'essere preciso all'altezza giusta dei suoi incavi... io quì sbagliavo....mi preoccupavo solo che fossero "paralleli" : flybar e coppia d pale "A" .... quando poi ho realizzato l'arcano mistero ho risolto... dunque per evitare atriti tolgo il "cappello" poi svitando i link regolo l'altezza e contemporaneamente che siano paralleli poi fisso il secondo link per azzerare il rischio che parta la flybar ....infine regolo il secondo link sempre considerando i 2 fattori altezza e parallelismo tra flybar e coppia d pale "A" .... a quel punto se regoli tutto per benino... anche con 2 link se sposti una pala oltre il suo centro (punto d equilibrio) vedi i pesi della flybar muoversi precisi come i piatti d una bilancia......mi spiego vero ??? fluido preciso e quasi zero atriti..... a quel punto stai pur sicuro che il lamino è a piombo! Citazione:
ciao ciao!!! | |||
04 dicembre 08, 16:53 | #1769 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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