Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 08, 20:57   #161 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
8mariotto8, dimmi cosa ne pensi di quella fusoliera AirWolf che ti ho linkato.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 20:59   #162 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
cmq..a voi tutti che avete il lama..ma la batteria,e sopratutto i fili, come caspita li mettete?? io così..ma non mi piace per niente...
Io la faccio passare per l'asticella del pattino...
Occhio però che non tutti escono di fabbrica con il filo tanto lungo.. maledetti cinesini !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 21:00   #163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Ciao ragazzi. Se vedeste il mio lama com'è conciato non mi parlereste neanche più. Ma va bene ed è divertente e intanto mi faccio le ossa, ma adesso è sorto un problema: quando do motore gira molto prima il rotore inferiore e solo usando lo stick verso destra parte anche il rotore superiore eriesco a non fargli fare dei cerchi. Ho già lavorato sul trim ed èa fine corsa e anche sulla vite posta sul muso del modello. Voi avete un idea di cosa può essere? ciao a tutti
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 21:04   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
8mariotto8, dimmi cosa ne pensi di quella fusoliera AirWolf che ti ho linkato.
è identica a alla tua zanzara vero? si è bella, e non sembra costare neanche tanto..però..io preferisco il jet ranger..

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77;
Io la faccio passare per l'asticella del pattino....
ehmm ehmm ehmm ehmm.. foto pleaseeee!!!!
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 21:09   #165 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
grazie a tutti davvero!!! ma scusate ho letto in giro x il forum e ho notato che tutti parlano di hovering e volato...che cosa sono??(hovering credo d aver capito sia il tenere l'elicottero fermo immobile in aria)
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 21:28   #166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi. Se vedeste il mio lama com'è conciato non mi parlereste neanche più. Ma va bene ed è divertente e intanto mi faccio le ossa, ma adesso è sorto un problema: quando do motore gira molto prima il rotore inferiore e solo usando lo stick verso destra parte anche il rotore superiore eriesco a non fargli fare dei cerchi. Ho già lavorato sul trim ed èa fine corsa e anche sulla vite posta sul muso del modello. Voi avete un idea di cosa può essere? ciao a tutti
da quanto tempo hai il lama? anche da me parte prima un rotore e poi l'altro..dipende dai trim.. però se dici che in volo o contrasti con lo stick o gira vuol dire che qualcosa non va..e se hai lavorato bene e fatto tante prove tra viti e trim(le hai fatte tante vero?)l'unica cosa chemi viene in mente è che il motore stia perdendo colpi..

Citazione:
Originalmente inviato da ico91
grazie a tutti davvero!!! ma scusate ho letto in giro x il forum e ho notato che tutti parlano di hovering e volato...che cosa sono??(hovering credo d aver capito sia il tenere l'elicottero fermo immobile in aria)
esatto, l'hovering è cercare di mantenere l'eli fermo in aria..lo si può fare di coda, di punta o di lato..dipende da dove ti metti e guardi l'eli..è più facile di coda(con la coda verso di te e il muso lontano da te) perchè i comani non diventano speculari.. diventa poi più difficile se cambi posizione all'eli..
il volato se ho capito bene cosa vuoi dire e quando prendi l'eli e svolazzi in giro per casa o ovunque tu sia..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 21:32   #167 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
ok ok grazie, gentilissimo! con il lama V4 si riesce a fare hovering?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 21:40   #168 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
mario, ecco la foto.
Ripeto, però, che non tutti escono di fabbrica con la stessa lunghezza dei fili eh..
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 21:40   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
ok ok grazie, gentilissimo! con il lama V4 si riesce a fare hovering?
riesci a farlo tranquillamente.. considera he io volo da soli 3 giorni.. prendo il lama in mano, do gas e lo mollo..e riesco a fare hovering tranquillamente(certo non sono il massimo della stabilità..ma solo per difetto di esperienza)..questo ti dimostra la stabilità! cmq presto metterò in rete un video che ho fatto pochi minuti fa e vedrai con i tuoi occhi!!
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 21:41   #170 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
grazie a tutti davvero!!! ma scusate ho letto in giro x il forum e ho notato che tutti parlano di hovering e volato...che cosa sono??(hovering credo d aver capito sia il tenere l'elicottero fermo immobile in aria)
si, hover tieni l'eli fermo in aria.
volato : volare volare volare Svolazzi per la stanza ,dai gas e giri, vai in avanti a tutto gas traslando contemporaneamente, descrivi cerchi, ellissi e otto volanti, etc.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002