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Vecchio 30 agosto 08, 18:49   #151 (permalink)  Top
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il flybar si stacca in caso di crash evitando altri danni
questo "vantaggio" c'era anche con l'Apache AH-64. La flybar si stacca, e se sei all'aperto quasi certamente la perdi, col risultato di dover sborsare 12 euro (almeno questo era il prezzo della flybar dell'Apache) per tornare a volare. Proprio un bel vantaggio
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Vecchio 30 agosto 08, 19:01   #152 (permalink)  Top
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questo "vantaggio" c'era anche con l'Apache AH-64. La flybar si stacca, e se sei all'aperto quasi certamente la perdi, col risultato di dover sborsare 12 euro (almeno questo era il prezzo della flybar dell'Apache) per tornare a volare. Proprio un bel vantaggio
Costa 5/6 euro la Flybar per Lama V4.... Ma, soprattutto, non fa rompere il resto in caso di ultra-sfiga.
Ma del resto, il fatto che la flybar si stacchi per non fare danni, è divenuto uno *svantaggio* da quando in molti, anzichè ragionare con il loro cervello, si sono affidati alle parole di esperti che hanno tirato m***a sul Lama V4 solo per farsi i propri affari e tirar acqua al proprio mulino..
Ovviamente, tu sei una persona intelligente e non c'entri nulla con questo discorso.. però come si dice in Italia ? Parliamo del peccato, ma non del peccatore.
Ciao sailor!
P.S. raga consigliatemi una videocamera con cavalletto per fare sto benedetto video piuttosto, che di videocamere non ci capisco nulla
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Vecchio 30 agosto 08, 19:08   #153 (permalink)  Top
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Costa 5/6 euro la Flybar per Lama V4....
eh, devi considerare anche i costi di spedizione, però! quella dell'Apache costava 8 euro+spedizione=12 euro circa

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Ma, soprattutto, non fa rompere il resto in caso di ultra-sfiga.
sarebbe meglio che l'elettronica togliesse corrente istantaneamente ai motori in caso di blocco repentino delle pale, e che le corone fossero in alluminio, anzichè in quella plasticaccia con cui vengono fatte su tutti gli eli. Così si eviterebbero danni a motori, corone, e non si dovrebbe ricomprare la flybar. Ma come ho detto in un'altra occasione, sembra che questi eli di fascia bassa siano progettati apposta per creare un mercato di ricambi

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Ciao sailor!
P.S. raga consigliatemi una videocamera con cavalletto per fare sto benedetto video piuttosto, che di videocamere non ci capisco nulla
se hai una macchina fotografica digitale, anche non troppo recente, puoi usare quella! io ho una Canon I750, fa filmati a 640x480x15 fps di qualità eccellente! come cavalletto, dipende dall'altezza che vuoi raggiungere.. se non hai esigenze particolari puoi accontentarti di una scatola di scarpe, di una sedia, di un mobile.. altrimenti trovi cavalletti più o meno alti, robusti e professionali anche nella gdo a prezzi dai 5 euro in su!
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Vecchio 30 agosto 08, 19:22   #154 (permalink)  Top
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eh, devi considerare anche i costi di spedizione, però! quella dell'Apache costava 8 euro+spedizione=12 euro circa
Questo se ti perdi la Flybar... ma io all'aperto non ci vado.. e se ci andassi mi porterei il lanternino !
P.S. pure l'FP se lo porta il vento comunque...

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sarebbe meglio che l'elettronica togliesse corrente istantaneamente ai motori in caso di blocco repentino delle pale, e che le corone fossero in alluminio, anzichè in quella plasticaccia con cui vengono fatte su tutti gli eli. Così si eviterebbero danni a motori, corone, e non si dovrebbe ricomprare la flybar. Ma come ho detto in un'altra occasione, sembra che questi eli di fascia bassa siano progettati apposta per creare un mercato di ricambi
Verissimo... anche quando si perde il segnale radio.. non ho capito perchè le riceventi mandino i motori in Full Throttle.. perchè ???

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se hai una macchina fotografica digitale, anche non troppo recente, puoi usare quella! io ho una Canon I750, fa filmati a 640x480x15 fps di qualità eccellente! come cavalletto, dipende dall'altezza che vuoi raggiungere.. se non hai esigenze particolari puoi accontentarti di una scatola di scarpe, di una sedia, di un mobile.. altrimenti trovi cavalletti più o meno alti, robusti e professionali anche nella gdo a prezzi dai 5 euro in su!
eh eh... purtroppo non ho nemmeno la macchinetta digitale...
Mi sa che prendo dritto una videocamera.. è da tempo che ne vorrei possedere una
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Vecchio 30 agosto 08, 20:09   #155 (permalink)  Top
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il Lama V4, qualunque cosa dicono COLORO CHE GLI SPALANO M***A SOPRA a vantaggio dei WALKERA (e io e 8Mariotto8 SAPPIAMO PERCHE' LO FANNO E CIOE' PER TIRARE ACQUA AL LORO MULINO !!!!!!!! vero Mario??), è di gran lunga superiore !
Migliore elettronica,
si rompe meno,
il flybar si stacca in caso di crash evitando altri danni,
è bello come il sole e non brutto come i topi di fogna della walkera (non mi si venga a dire "de gustibus", quelli son proprio brutti. è oggettivo che siano brutti cavolo ! )
la radio esky è 10 anni avanti a quella walkera.
Se ti dicono che il walkera va meglio outdoor, sappi che TUTTO CIO' E' FALSO FALSO FALSO. Leggi i club walkera 5#4 e 5#8 per leggere le esperienze (brutte esperienze) di quei modelli in outdoor, specialmente sulle rotture, centraline bruciate e/o difettose, elicotteri che fanno i cerchi in aria da soli, e via cantando.
Se vuoi meglio del Lama V4, devi pensare al Blade CX2 che costa 200 eur.
Dai ascolto a me, che di coassiali ne avrò provati una ventina !
Concordo con tutto quello che ha detto coder.. e si..quel discorso è vero..aihmè..
Lama v4 e vai tranquillo..fidati..e poi, io e coder con 90€ l'abbiamo portato a casa..e così com'era,una volta aperto lo scatolo in cinque minuti, se non meno, puoi già volare!!

"questo "vantaggio" c'era anche con l'Apache AH-64. La flybar si stacca, e se sei all'aperto quasi certamente la perdi, col risultato di dover sborsare 12 euro (almeno questo era il prezzo della flybar dell'Apache) per tornare a volare. Proprio un bel vantaggio "SAILOR
a dire il vero ieri sera, dopo essere arrivato a terra da tre metri circa, la fly bar si è staccata dalla sua sede, si, però è rimasta attaccata all'eli con quel "braccetto"(perdonatemi ma il nome non lo conosco)..quindi non so quanto la si possa perdere..

Dai coder, facci un video..usa pure il cel..però con più luce che si vedrà bene..dai dai..
per quanto riguarda la velocità resta il solito discorso..devo fare un video............................................. .................................................. .........
MA hai visto la canopy del ranger??non è troppo bella? la voglio.. ma dove?????
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I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
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Vecchio 30 agosto 08, 20:27   #156 (permalink)  Top
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a dire il vero ieri sera, dopo essere arrivato a terra da tre metri circa, la fly bar si è staccata dalla sua sede, si, però è rimasta attaccata all'eli con quel "braccetto"(perdonatemi ma il nome non lo conosco)..quindi non so quanto la si possa perdere..
Non ti si è staccata ieri sera... ma nel 90% dei casi si stacca, fidati, di crash contro muri, porte, sedie, poltrone e finestre ne ho fatti un casino !!

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Dai coder, facci un video..usa pure il cel..però con più luce che si vedrà bene..dai dai..
per quanto riguarda la velocità resta il solito discorso..devo fare un video............................................. .................................................. .........
MA hai visto la canopy del ranger??non è troppo bella? la voglio.. ma dove?????
La si trova...
ma tu non hai mai visto quella del AIRWOLF per lama V4 ?
La FINE DEL MONDO !!!!
Eccola !!
AIRWOLF SUPERCOPTER CANOPY FUSELAGE LAMA APACHE BLADE su eBay.it, Véhicules radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines
Dimmi che ne pensi !!! io la comprerò un giorno!!
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Vecchio 30 agosto 08, 20:34   #157 (permalink)  Top
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ok ok grazie 1000 davvero! ormai penso di essermi deciso, appena ho la disponibilità economica necessaria mi prendo il lama V4(vorrei prendere l'altro che mi hai detto solo che 200 euro nn li ho) in ogni caso oggi ho chiesto in una modellistica a Udine a quanto me lo vendevano e mi hanno chiesto 120 euro, mentre su ebay costa 90...è una cosa normale??(scusate ma compro rarissimamente su ebay)
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Vecchio 30 agosto 08, 20:41   #158 (permalink)  Top
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grazie a tutti!!! mi avete convinto solo che ho un sacco di cose da chiedervi xkè sn completamente ignorante in materiaXDXDXD cmq nn sapevo esistessero le "scocche" x gli elicotteri, bella!!! cmq scusate l'ignoranza ma che cos'è la flybar??
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Vecchio 30 agosto 08, 20:53   #159 (permalink)  Top
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si è normale questa differenza di prezzo.. credo che i motivi per i quali sia dovuta possano essere due:
1)contatto diretto col produttore e quindi l'eli farà solo questa strada "fabbrica- venditore(ebay ad esempio)- te(scusa se ti ho messo in mezzo)" quindi costi ovviamente più bassi..
2)alta,altissima concorrenza..quindi vince chi vende a meno..

cmq ebay..fidati..se trovi quello a 90€ è ok..

la flybar è quell'asticella che c'è sopra le pale più alte(con due pesi alle estremità)..
per le domande..leggi tutto quello che è stato scritto fin ora sul lama v4 e se hai qualche altro dubbio chiedi pure!!

coder..hai ragione..come ti ho scritto ho appena finito un volo in stanza..e ho preso la poltrona di legnoe la fly è saltata completamente..neanche avevo letto quello che avevi scritto..

cmq..a voi tutti che avete il lama..ma la batteria,e sopratutto i fili, come caspita li mettete?? io così..ma non mi piace per niente...
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Vecchio 30 agosto 08, 20:56   #160 (permalink)  Top
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ok ok grazie 1000 davvero! ormai penso di essermi deciso, appena ho la disponibilità economica necessaria mi prendo il lama V4(vorrei prendere l'altro che mi hai detto solo che 200 euro nn li ho) in ogni caso oggi ho chiesto in una modellistica a Udine a quanto me lo vendevano e mi hanno chiesto 120 euro, mentre su ebay costa 90...è una cosa normale??(scusate ma compro rarissimamente su ebay)
io l'ho preso su ebay a 90 eur spedito... e ne ho presi due. Nessun problema
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