|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 novembre 08, 01:23 | #1581 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
A proposito, hai messo dunque un extended inner shaft di altra marca sul tuo V3 ? Facci sapere.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
26 novembre 08, 01:34 | #1582 (permalink) Top |
User | Quando comprai l'extend inner shaft per il mio Lama V3 (oltre un anno e mezzo fà) la comprai da un sito in Spagna di cui non mi è più possibile risalire al nome perchè all'epoca avevo un'altro pc, comunque la marca è sempre stata Xtreme.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
26 novembre 08, 09:17 | #1583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
ierisera c ho voluto riprovare......ma nulla da fare ancora cerchi......... ..però insisto c'è qualcosa che nn mi torna....nn sono cerchi "precisi" .... ...nefa un paio stretti....poi quasi sembra che smette..poi ricomincia a farli + grandi ..poi d nuovo + piccoli...poi quasi smette d farli ........ boh.. ....mia sensazione......siccome noto differenze quando provo a svitare ed avvitare il link della flybar.... nn sarà magari che la flybar si "muove" prendendo posizioni non "corrette" all'interno della testa dell'inner shaft??? ..mah cmq c facciamo la guerra con st'inner extreme ma la dobbiamo vincere noi! buongiorno elimaniaci! | |
26 novembre 08, 09:18 | #1584 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| richieste varie
Ciao a tutti. Ho due richieste da farvi e sono sicuro che mi toglierete i dubbi. primo: vorrei acquistare un microelicottero o un minielicotero per mio nipote che ha dieci anni. mi ha visto con il V3 e vuole anche lui un elicottero. Cosa e dove acquistare???? secondo: vedo che tutti parlate di extreme, upgrade vari.... se io volessi cominciare a mettere le mani nell'originale quali sono i pezzi da montare in ordine di importanza????? Grazie a chi mi darà conforto
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
26 novembre 08, 10:33 | #1585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
per la seconda domanda....direi che nn c'è nulla d obbligato.... alla fine il lama originale funziona alla grande....io per esempio ho cominciato con il kit xtreme per ridurre l'effetto "vela" all'aperto... seppur d poco ora soffre meno il vento..... poi ora sto cercando d mettere insieme tutto l'albero principale con parti in alluminio..... .. | |
26 novembre 08, 10:44 | #1586 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
MINI ELICOTTERO AIRWOLF-APACHE-RADIOC. A 3 CANALI NUOVO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo uno spettacolo, ne possiedo uno anche io, i ricambi (motori, pale, flybar) li trovi in germania a poco prezzo ed arrivano (posta raccomandata) in 7 giorni.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
26 novembre 08, 10:44 | #1587 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
oppure siccome è ancora oloto piccolo (10 anni) potresti andare su quegli eli a 2 canali... li trovi anche su ebay a 20 euri però per quelli ricambi nn ce n'è... io ad esempio in fiera dell'elettronica li avevo trovati a 10 euri l'uno il 3 canali è già un pelino più complicato secondo me.... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
26 novembre 08, 11:06 | #1588 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello che proponi tu costa 15 euro + 13 di spedizione....senza garanzie... forse conviene il negozio????
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
26 novembre 08, 11:28 | #1589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Flybar e cerchi in aria... Citazione:
AFC System ma ora non lo fanno più... comunque è come quello Xtreme, lo avevo preso AFC perchè costava un po' meno... EXxtreme è la ditta canadese che fa parti in plastica: E-sky lama v3 v4 vortex vortex37 robinson22 Upgrades Mods Electric RC Helicopter Riguardo al problema della flybar sono convinto che il problema (a patto di aver regolato bene il link...) sia nel gioco della flybar stessa nella sede. Infatti la flybar può muoversi "circolarmente" nella sede e facendo questo, attraverso il link "sollecita" leggermente le pale, producendo l'imbuto... Ieri sera, partendo da una flybar originale ne ho fatto una priva di gioco (scegliendola tra le diverse che avevo) e con pesetti di 1,3g per lato (l'originale è 2,5g). Proverò e vi faccio sapere. Per la mia scrittura mi dispiace che a qualcuno risulti poco leggibile, la uso per riconoscermi a colpo d'occhio quando rileggo... Così va meglio ?? (non è corsiva ed è un po' più scura...) Ciao Diego | |
26 novembre 08, 11:50 | #1590 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
Bookmarks |
| |