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Vecchio 25 novembre 08, 22:04   #1571 (permalink)  Top
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Correggimi de sbaglio, da quello che ho capito, il tuo sistema di carrelli retrattili ha un movimento solo meccanico, in pratica quando l'eli atterra si appoggia prima su una leva che col peso dell'eli aziona l'apertura del carrello, quando poi l'eli decolla nuovamente la leva torna nella posizione iniziale e retrae il carrello, quindi non c'è nessun servo che lo aziona. L'idea è ottima, specialmente se il costo è quasi zero, ma se il carrello retrattile viene azionato dalla radio tramite un servo è molto meglio, purtroppo il kit già pronto costa, anche se ci sto facendo il pensiero. Per il momento aspetto di capire meglio e, se possibile, di vedere il tuo progetto.
Fidati, kense è un fenomeno, è da una vita che lo dico !
Minima spesa (prossima allo zero) e massimo guadagno
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Vecchio 25 novembre 08, 22:09   #1572 (permalink)  Top
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Fidati, kense è un fenomeno, è da una vita che lo dico !
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quoto coder,kense è un fenomeno,farsi la coda x il lama con un pennello...ha una fantasia peggio di mcgyver...
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Vecchio 25 novembre 08, 22:29   #1573 (permalink)  Top
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mmm...non credo dell'outer,altrimenti farebbe i cerchi anke con la inner originale no???
concordo........con l'inner originale.....anche se l'albero dell'outer è leggermente storto.....sta quasi in bolla cmq.....
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Vecchio 25 novembre 08, 22:38   #1574 (permalink)  Top
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concordo........con l'inner originale.....anche se l'albero dell'outer è leggermente storto.....sta quasi in bolla cmq.....
e allore si può sapere che caz*o ha quella stramaledetta inner xtreme????
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Vecchio 25 novembre 08, 22:43   #1575 (permalink)  Top
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e allore si può sapere che caz*o ha quella stramaledetta inner xtreme????:ax e:
Purtroppo anch'io non ho una soluzione definitiva da suggerirvi, ma sono sempre più convinto che il problema dei cerchi deve dipendere dalla flybar non dall'inner shaft
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Purtroppo anch'io non ho una soluzione definitiva da suggerirvi, ma sono sempre più convinto che il problema dei cerchi deve dipendere dalla flybar non dall'inner shaft
a questo punto allora il problema è da ricercare nell'involucro porta flybar della extended inner shaft...
anche perchè il discorso, sulla base empirica di tutti noi è il seguente:
A - il problema è comune a tutti gli utenti
B - il problema scompare se si torna alla inner shaft originale
C - i test nei punti A e B son stati effettuati a parità di flybar.

Se tanto mi dà tanto... per la proprietà transitiva la colpa è dell'extended inner shaft (che non è storta, io ne ho cambiate due, stessi problemi...)
Ormai penso che non ci siano più dubbi, è inutile indagare sul colpevole, che è quello menzionato poc'anzi ! (indovina chi ??? )
quel che resta da fare è indagare su come risolvere il tutto con la extended inner shaft...
io purtroppo, non posso anche perchè il rex mi sta facendo bestemmiare tutto il calendario cristiano, dunque....
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Vecchio 25 novembre 08, 23:02   #1577 (permalink)  Top
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quoto coder,kense è un fenomeno,farsi la coda x il lama con un pennello...ha una fantasia peggio di mcgyver...
infatti, un mito !!!
Kense Sindaco !!
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Vecchio 25 novembre 08, 23:21   #1578 (permalink)  Top
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a questo punto allora il problema è da ricercare nell'involucro porta flybar della extended inner shaft...
anche perchè il discorso, sulla base empirica di tutti noi è il seguente:
A - il problema è comune a tutti gli utenti
B - il problema scompare se si torna alla inner shaft originale
C - i test nei punti A e B son stati effettuati a parità di flybar.
ma ti senti quando scrivi?uahuahauh sulla base empirica...quanto parli alto borghese ahuahuah
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Vecchio 26 novembre 08, 00:07   #1579 (permalink)  Top
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ma ti senti quando scrivi?uahuahauh sulla base empirica...quanto parli alto borghese ahuahuah
ahahuahuahuahuaahu
Compà, sei un grande
Ci vediamo presto
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Vecchio 26 novembre 08, 00:20   #1580 (permalink)  Top
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a questo punto allora il problema è da ricercare nell'involucro porta flybar della extended inner shaft...
anche perchè il discorso, sulla base empirica di tutti noi è il seguente:
A - il problema è comune a tutti gli utenti
B - il problema scompare se si torna alla inner shaft originale
C - i test nei punti A e B son stati effettuati a parità di flybar.

Se tanto mi dà tanto... per la proprietà transitiva la colpa è dell'extended inner shaft (che non è storta, io ne ho cambiate due, stessi problemi...)
Ormai penso che non ci siano più dubbi, è inutile indagare sul colpevole, che è quello menzionato poc'anzi ! (indovina chi ??? )
quel che resta da fare è indagare su come risolvere il tutto con la extended inner shaft...
io purtroppo, non posso anche perchè il rex mi sta facendo bestemmiare tutto il calendario cristiano, dunque....
infatti! basta che il foro sulla testa dell'extend inner shaft, dove viene assemblata la flybar, sia diversamente distante, anche di un millimetro, dalle manine portapala superiori rispetto all'inner shaft originale, che sfalserebbe la regolazione del linck che collega la flybar alle pale, il quale non sarebbe possibile regolare in quanto lo si può girare solo di mezzo giro per volta mentre per una regolazione perfetta si dovrebbe svitare o avvitare di 1/4 di giro, cosa ovviamente impossibile. Questa è da intendersi solo come supposizione ad una possibile causa. Purtroppo non posso verificare ciò che ho scritto perchè nessuno dei miei coassiali ha questo difetto, l'unico eli a cui ho montato l'extend inner shaft è il Lama V3 ma quell'extend inner shaft è leggermente diverso proprio nella forma della testa rispetto a quello comprato recentemente per il mio amico Alessandro e che credo sia identica alla vostra.
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