|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 novembre 08, 17:31 | #1561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
hehe si si sergente! e peccato che mi occupo d "trattamenti d superfici" quindi seppur rientrando nella categoria...quà in officina nn abbiamo torni e frese....sennò a questora me li facevo io direttamente gli upgrade poi ho un sacco d amici vicentini ...come si dice dalle vostre parti .... na verta! | |
25 novembre 08, 18:31 | #1562 (permalink) Top | |
| Citazione:
--> http://www.lamav4.com/1plasticinnershaft.jpg immagine presa da questa pagina.... --> E-sky lama v3 v4 vortex vortex37 robinson22 Upgrades Mods Electric RC Helicopter perchè se è questa ha la "testa" in plastica.......... e poi nn ho capito se AFC = EXxtreme....... grazie in aticipo io per ora sto usando upgrade Xtreme -----> Xtreme Production Official Web Site - Home sito già molto conosciuto e specializzato per il lama v4 ( d coassiali parlando) però ho trovato pure questo ..... ---> MicroHeli.com forse + specializzato per bcx2 (sempre d coassiali parlando) ma visto che molti componenti sono compatibili pensavo d prendere qualcosa anche per il lamino...... Ultima modifica di psylama : 25 novembre 08 alle ore 18:36 | |
25 novembre 08, 19:33 | #1564 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| ciao,non credo ke il lama venga venduto già in confezione con i dissipatori...almeno il comanche no di sicuro.x quanto riguarda gli upgrade in ergal e-sky non ne parla molto bene la gente ke li ha provati...
__________________ E-sky comanche Ultima modifica di Sgt.Vapro : 25 novembre 08 alle ore 19:39 |
25 novembre 08, 20:04 | #1565 (permalink) Top |
|
HELP ! sto cercando d cambiare le squadrette dei servi...... è normale che la vite che le blocca sia dura come un macigno?? ...ho paura a far forza nn vorrei rompere i servi grazie come sempre! |
25 novembre 08, 20:27 | #1566 (permalink) Top | |
| Citazione:
...si son duri come macigni ...nota dolente in un mini crash d ierisera devo aver piegato un'altra volta l'outer shaft! | |
25 novembre 08, 22:38 | #1568 (permalink) Top |
| si sfigatone però soddisfazione ......ho finito ora d montare il rotore e lo swash xtreme ....per ora molto bene.....fa dei microcerchi ma sappiamo il perchè nota leggermente negativa nel rotore xtreme: le viti per fissarlo all'albero erano troppo lunghe...avitate tutte nn si infilava neppure l'innershaft risolto con una coppia d viti + corte adesso per poter capire bene devo aspettare un'outeshaft nueva ....sia mai che la colpa dei cerchi fosse dell'outershaft e non dell'inner ...mah |
25 novembre 08, 22:43 | #1569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
__________________ E-sky comanche | |
25 novembre 08, 23:02 | #1570 (permalink) Top |
User | Correggimi de sbaglio, da quello che ho capito, il tuo sistema di carrelli retrattili ha un movimento solo meccanico, in pratica quando l'eli atterra si appoggia prima su una leva che col peso dell'eli aziona l'apertura del carrello, quando poi l'eli decolla nuovamente la leva torna nella posizione iniziale e retrae il carrello, quindi non c'è nessun servo che lo aziona. L'idea è ottima, specialmente se il costo è quasi zero, ma se il carrello retrattile viene azionato dalla radio tramite un servo è molto meglio, purtroppo il kit già pronto costa, anche se ci sto facendo il pensiero. Per il momento aspetto di capire meglio e, se possibile, di vedere il tuo progetto.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
Bookmarks |
| |