Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 08, 15:40   #1551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Grazie dei complimenti... i video sono "vecchi". Ora ho la fly bar + leggera e il kit Xtreme nero nuovo (è un po' + leggero di quello bianco).
Se usi gli upgrade Xtreme in allum. dovresti riuscire nel tuo intento... usa la massima attenzione alla fluidità dei movimenti e all'eliminazione di giochi eccessivi!
Considera che io ho:
- fly + leggera e + corta
- corsa servi al massimo consentito dallo swash
- link swash-portapale modificati per dare ancora più corsa ai portapale a parità dimovimento dello swashplate
...tutto ciò ti consente di volare velocemente e con leggero vento, ma è normale che una piccola imprecisione o gioco porti a instabilità e cerchi che ti rendono difficile volare in salotto...
Presto (finiti i rotori dei motori Xtreme) mi converto in brushless...
Ciao
Diego
ciao Diego,
ma sono solo io che faccio fatica a leggere cio' che scrivi?????
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 15:40   #1552 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
proprio ora mi hanno consegnato swash in alluminio extreme + portapale xtreme ; rotore alluminio xtreme, metal bearing housing xtreme +squadrette nuove da sostituire a quelle mozzate originali del lama-v4 ..stasera monto tutto e vediamo che riesco a ottenere! 1000 grazie ancora per i suggerimenti
io tuttavia mi chiedo a cosa servano tutti questi upgrades...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 15:45   #1553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
coda

Ragazzi, ma la coda extreme flessibile, si puo' montare nel V3 al posto di quella originale rigida ?????
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 15:55   #1554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
siiii,ti voglio istigare,se puoi e tua moglie ti lascia farlo fallooooooooooo...non fare come me,solo a sentire parlare di eli la mia mi fà un muso lungo un km...se potessi io al tuo posto...altro ke lama originale...
Mi ha spinto mia moglie a comprare il Lama, alla fiera dell'elettronica di settembre. Mi limito a non farlo volare quando c'è il cane in sala... mi va in paresi bilaterale quando accendo il mio ruggente "Il Fuoco Dentro".
E ora, la mia dolcissima mogliettina, fa pressing per il Belt CP!!! ma costa qualcosina, quindi resto in panchina finchè trovo un'occasione.
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 15:58   #1555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Scusa ma non ho capito, comunque sul sito che ho consigliato si vende il kit per i carrelli retrattili completo di servo, che costa ben 75 Dollari, e per comandarlo ci vuole almeno una radio col quinto canale come quella del blade CX2.
Ola! Appena mi arriva la fusoliera del Bell222 vedo di farceli stare, quelli autocostruiti intendiamoci. Se va bene faccio sapere...
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 16:01   #1556 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Sviti la vitina e sposti la squadretta sul millerighe di un dentino nella direzione necessaria a riportarti nella corsa dei trim.
Ciao
Grazie Diego,
Alla fine ero riuscito a risolvere riposizionando lo swash plate.
Vorrei però capire meglio tu cosa proponi: di quale vitina parli? di quale dentino?....
Scusami ma sono ancora inesperto e non sono riuscito ad interpretare il tuo suggerimento...

Grazie ancora
lan_copter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 16:09   #1557 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
io tuttavia mi chiedo a cosa servano tutti questi upgrades...
con massimo rispetto coder.......ma stiamo giocando almeno io sicuramente .... è vero che il lama originale è già molto preciso .... con un hovering davvero notevole.....quello che vorrei io è smontarlo e rimontarlo con componenti d metallo leggero.....per renderlo + accattivante dal punto d vista estetico e contemporaneamente + performante

per mè ora il gioco consiste nel mettere upgrade e cercare d avere un lama precisino com'era in origine... in oltre se tutto funziona diventa anche + "facile" farlo volare out door......personalmente mi piacciono molto d + (almeno per ora) gli elicotterini + piccini ...... nn saprei cheffarmene d un bestione da 60 centimetri ........(oltretutto nn sarei ancora in grado d comandarlo) ....insomma upgradare il lamino lo trovo divertentissimo..... e poi mi metto alla prova come meccanico , lavoro anchio in una piccola metalmeccanica, e vediamo se può tornar utile qualche esperienza lavorativa.... cmq ripeto questione d punti d vista.....
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 16:10   #1558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da kenseinemo Visualizza messaggio
E ora, la mia dolcissima mogliettina, fa pressing per il Belt CP!!! ma costa qualcosina, quindi resto in panchina finchè trovo un'occasione.
cosa???????facciamo cambio?????tu mi dai la tua e io ti do la mia?????
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 16:12   #1559 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da lamaV3 Visualizza messaggio
ciao Diego,
ma sono solo io che faccio fatica a leggere cio' che scrivi?????
hihiihhiihihi neanchio vado a nozze con la calligrafia d torazza
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 16:13   #1560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
con massimo rispetto coder.......ma stiamo giocando almeno io sicuramente .... è vero che il lama originale è già molto preciso .... con un hovering davvero notevole.....quello che vorrei io è smontarlo e rimontarlo con componenti d metallo leggero.....per renderlo + accattivante dal punto d vista estetico e contemporaneamente + performante

per mè ora il gioco consiste nel mettere upgrade e cercare d avere un lama precisino com'era in origine... in oltre se tutto funziona diventa anche + "facile" farlo volare out door......personalmente mi piacciono molto d + (almeno per ora) gli elicotterini + piccini ...... nn saprei cheffarmene d un bestione da 60 centimetri ........(oltretutto nn sarei ancora in grado d comandarlo) ....insomma upgradare il lamino lo trovo divertentissimo..... e poi mi metto alla prova come meccanico , lavoro anchio in una piccola metalmeccanica, e vediamo se può tornar utile qualche esperienza lavorativa.... cmq ripeto questione d punti d vista.....
quoto psy,anke per me è diventato un divertimento smontare e rimontare l'eli...tra metalmeccanici ci si intende...
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002