|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 novembre 08, 14:12 | #1542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Inner shaft allungato Citazione:
Si: attualmente monto - Inner shaft AFC (+6mm); comunque è uguale a quello Xtreme (a parte il millimetro in più dichiarato). - l'outer shaft EXxtreme "canadese" (altri +7mm). Ultimamente ha preso a fare i cerchi, senza aver cambiato nulla da un po'... Io credo che il problema sia nel gioco tra la flybar e la parte in alluminio dell'inner. La fly deve essere assolutamente libera ma senza troppo gioco. Io poi ho montato la flybar corta Xtreme (-20mm), ma con i paddle ricavati da quelli dell'Honeybee tagliati fino a farli diventare 1,6g l'uno (e bilanciati al centesimo di grammo). Ora devo montare un inner 20mm più lungo e cambierò anche la testa in alluminio. Se risolvo e capisco il problema vi faccio sapere! Comunque i cerchi (se non eccessivi) ti disturbano solo in hovering in casa. Se fai traslato fuori non te ne accorgi. Io uso il Lama fuori (perchè lo ho incattivito troppo per casa...) e non me ne curo troppo. Ciao Diego | |
25 novembre 08, 14:23 | #1543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
si in out door i cerchi nn danno troppo fastidio....e per certi versi preferisco quelli che rischiare d vedere la flybar volare via..anche se per colpa dei cerchi l'altro giorno ho fatto una manovra troppo rishiosa e a momenti nn lo disintegro d nuovo ...certo il traguardo finale era d riuscire a montare tutti gli upgrade in alluminio.... mantenedo il magnifico hovering del modello originale.....ma la vedo dura grazie ancora torazza ho visto i tuoi video su youtube ancora prima d capire chi fossi nel forum....il tuo lama spacca paura! complimenti | |
25 novembre 08, 14:30 | #1544 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| segnale radio
ciao gente, oggi ho provato ad avvolgere il cavo dell'antenna attorno ai pattini vicino alla batteria. esteticamente va bene pero' ho provato ad allontanarlo 10/15 metri e a tratti perdere quota di brutto, come se non ricevesse piu' i segnali. Puo' essere questa la causa?
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
25 novembre 08, 14:31 | #1545 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
25 novembre 08, 15:58 | #1547 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
si secondo me il problema potrebbe essere proprio l'antenna arrotolata... buttala dentro la coda così nemmeno si vede... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
25 novembre 08, 16:21 | #1548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Se usi gli upgrade Xtreme in allum. dovresti riuscire nel tuo intento... usa la massima attenzione alla fluidità dei movimenti e all'eliminazione di giochi eccessivi! Considera che io ho: - fly + leggera e + corta - corsa servi al massimo consentito dallo swash - link swash-portapale modificati per dare ancora più corsa ai portapale a parità dimovimento dello swashplate ...tutto ciò ti consente di volare velocemente e con leggero vento, ma è normale che una piccola imprecisione o gioco porti a instabilità e cerchi che ti rendono difficile volare in salotto... Presto (finiti i rotori dei motori Xtreme) mi converto in brushless... Ciao Diego | |
25 novembre 08, 16:36 | #1549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
ankio ho il kit xtreme nero (quello nuovo) devo dire bello da vedere e benfatto! inner shaft extreme (ma per ora mi da ancora problemi ..fa i cerchi ) proprio ora mi hanno consegnato swash in alluminio extreme + portapale xtreme ; rotore alluminio xtreme, metal bearing housing xtreme +squadrette nuove da sostituire a quelle mozzate originali del lama-v4 ..stasera monto tutto e vediamo che riesco a ottenere! 1000 grazie ancora per i suggerimenti | |
25 novembre 08, 16:39 | #1550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
oggi pomeriggio l'ho rimessa dentro la coda, domani provo
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
Bookmarks |
| |