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Vecchio 24 novembre 08, 17:33   #1531 (permalink)  Top
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In effetti.... è vero!

Ricambi nn si trovano e poi nn si capisce come mai lo scontano così tanto... c'è sempre qualcosa dietro!

Come ti trovi con il cp1? quanto ti durano le batt?
modelpassion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 17:47   #1532 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Originalmente inviato da modelpassion Visualizza messaggio
In effetti.... è vero!

Ricambi nn si trovano e poi nn si capisce come mai lo scontano così tanto... c'è sempre qualcosa dietro!

Come ti trovi con il cp1? quanto ti durano le batt?
il cp1 l'avevo venduto (GROSSO e madornale errore) e ora l'ho ricomprato, in attesa che mi arrivi.
le batterie sui 10 minuti, anche 12.
il Cp1 è fantastico, richiede buoni pollici (SIMULATORE A GOGO') e ti permette anche molti errori (è decisamente resistente, i ricambi costano comunque poco e li trovi ovunque).
Altamente consigliato, il passo naturale secondo me dopo il Lama V4.
Per le batterie, puoi usare quelle del Lama così come il suo caricabatterie.
Così, unici upgrade che gli farai:
- superskids3d (20 eur)
- dissipatori motori (sui 6 eur)
e stai apposto.-
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Oxy 5, Logo 600SX
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Vecchio 24 novembre 08, 18:28   #1533 (permalink)  Top
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L'avatar di kenseinemo
 
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Residenza: Brescia
Messaggi: 473
Fatti Un Carrello Retrattile!!!

Carrello retrattile Handmade---
Occorrente per un pneumatico:
-tubicino di carbonio o affine, diamentro 2-3mm
-Spillo (chiamato così per comodità) di filo di acciaio da meno di 2mm (io ho preso come riferimento il tirante di un piccolo aliante)
-Spilla da balia da coadiuvare con un piombino da pesca, posto vicino alla capocchia (che è la parte più pesante)
-Colla superpotente
-Ruotino da usare come pneumatico
-Quadrato di legno di balsa come supporto
Icone allegate
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-carrello-retrattile.jpg  
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:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
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Vecchio 24 novembre 08, 19:02   #1534 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
caspita gente nn si può andare in vacanza una stimana che mi trovo già 20 pagine da leggere..

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
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Vecchio 24 novembre 08, 19:42   #1535 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
ciao a tutti......

sto nel frattempo facendo prove per sta cavolo d inner shaft xtreme...

ora sto provando ad utilizzare un'altro albero , sempre diametro 2 millimetri, perfettamente compatibile...ma un cicinin + lungo.....



ho provato a montarlo assieme ad un distanziale per mini 4wd + un cuscinetto...
..in modo da aumentare la distanza tra pale A e pale B.....
...tutto molto bello ....ma il lamino fa ancora i cerchietti!

temo sempre d + che sia la "testa" dell'inner ad avere il foro dove si infila l'albero leggermente fuoricentro

ero quasi tentato d provarne un'altra tanto son compatibili al 100%

esempio per bcx2

link---> HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades

grazie a tutti come sempre
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Vecchio 24 novembre 08, 19:48   #1536 (permalink)  Top
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L'avatar di Squalo60
 
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Originalmente inviato da kenseinemo Visualizza messaggio
Carrello retrattile Handmade---
Occorrente per un pneumatico:
-tubicino di carbonio o affine, diamentro 2-3mm
-Spillo (chiamato così per comodità) di filo di acciaio da meno di 2mm (io ho preso come riferimento il tirante di un piccolo aliante)
-Spilla da balia da coadiuvare con un piombino da pesca, posto vicino alla capocchia (che è la parte più pesante)
-Colla superpotente
-Ruotino da usare come pneumatico
-Quadrato di legno di balsa come supporto
Scusa ma non ho capito, comunque sul sito che ho consigliato si vende il kit per i carrelli retrattili completo di servo, che costa ben 75 Dollari, e per comandarlo ci vuole almeno una radio col quinto canale come quella del blade CX2.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
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Vecchio 25 novembre 08, 09:32   #1537 (permalink)  Top
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Nooooo, Sergente! Non mi istigare!!! Ke spendo di più per il Lama, ke per le bollette di casa... nooooo, Sergente! Non mi dire così...
siiii,ti voglio istigare,se puoi e tua moglie ti lascia farlo fallooooooooooo...non fare come me,solo a sentire parlare di eli la mia mi fà un muso lungo un km...se potessi io al tuo posto...altro ke lama originale...
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E-sky comanche
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Vecchio 25 novembre 08, 12:14   #1538 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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Residenza: Genova
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Thumbs up Xtreme SE180

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Motori Extreme:
Raga, meglio quelli Normali (a circa 12 eur l'uno) o quelli SE (a 15 eur ?)
Cioè, ma cosa cambia ?
Gli SE raffreddano meglio e sono un po' più potenti...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 12:19   #1539 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Gli SE raffreddano meglio e sono un po' più potenti...
ciao torazza....volevo chiederti...ma tu usi l'inner shaft Xtreme ??? a te nn fa i cerchi ????
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 12:41   #1540 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da lan_copter Visualizza messaggio
Grazie coderzone.
Io però ho il problema che, con i trim al centro, non riesco a compensare tutto il piatto con i linkage e così sono costretto a sbilanciare completamente il trim...che faccio? hai suggerimenti?
Sviti la vitina e sposti la squadretta sul millerighe di un dentino nella direzione necessaria a riportarti nella corsa dei trim.
Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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