|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 novembre 08, 22:46 | #1501 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
|
Ok problema risolto... ma visto che il cane morde sullo stracciato ha iniziato anche a me i giri larghi in volo.... sto lavorando su gain e proportional per migliorare le cose... ovviamente ho anche io l'extended di xtrem!!! Grazie a tutti siete il mio salvagente... |
23 novembre 08, 23:04 | #1502 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
Flybar Accorciata: Ho accorciato di circa 2 centimetri la Flybar, prendendo spunto da quella Extrm; i risultati sono un Hely più nervoso e reattivo, ma non conpensa abbastanza il fatto che perde facilmente il controllo durante manovre brusche... BOCCIATA!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
23 novembre 08, 23:15 | #1503 (permalink) Top |
|
Cerchiamo di capirne le cause... Una rotazione dell'eli che coinvolge i due assi... questi cerchi non coinvolgono un solo asse bensì tutti. Ora sto lavorando sull'ottimizzazione delle misure ho rismontato tutto e stò controllando le misure e i giochi annullandoli tutti. Vediamo
|
23 novembre 08, 23:25 | #1504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
__________________ E-sky comanche | |
24 novembre 08, 00:23 | #1505 (permalink) Top |
|
non mi fermo + ormai devo risolvere... allora abbassando leggermento tutto il rotore basso quindi svitando i due supportini le quattro vitine ho abassato 3 mm il portapale basso sembra essere leggermente migliorato. Ma così non è comunque utilizzabil in casa... come invece era appena sballato è troppo reattivo e ogni singolo tocco di leva è un crash. Se gira in senso orario l'eli voi aumentate o diminuite il proportional? A mio modestissimo parere l'unico modo per testare il tutto è con l'intero kit... mercoledì proverò fuori e vi faccio sapere... Se fate altre prove inserite...non montiamo l'originale cerchiamo di risolvere insieme con questo. |
24 novembre 08, 10:24 | #1507 (permalink) Top |
User | Cerchi in aria Anchio me lo spiego. Ieri ho deciso di cambiare l'inner shaft (ne avevo una in casa di scorta) poi mettendo sul tavolo la fly bar e dandole un colpo per spostarla ho notato che anzichè ruotare dritta era storta. Ho cambiato pure quella e ora tutto ok. Non fa più i cerchi. Ho sistemato con il proportional quel fastidioso scattino che mi dava la coda e a quel punto sono andato a provarlo fuori. Ora l'eli vola come dico io (a parte il vento che tentava di spostarlo ma comunque controllabile). Direi che dalle mie prove, ragazzi, il problema era inner shaft leggermente storta (a occhio nudo non si vede) e fly bar storta. Spero possa aiutarvi..... |
24 novembre 08, 10:28 | #1508 (permalink) Top |
User | Peso Batterie
Ho una questione per tutti. Avete mai provato a pesare le batterie cariche e poi scariche? Io si.... Ho l'e-sky originale 800 mAh 10c che scarica pesa 42gr e carica 43gr!!! Mentre la dewil 800mAh 15c che scarica pesa 47gr e carica 48gr!!! Qualcuno di voi mi sa spegare il motivo "fisico"? E' una mia curiosità.... Grazie! |
24 novembre 08, 10:31 | #1509 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| crash
ciao a tutti! ieri ho fatto un volo outdoor: direi che a parte i soliti cerchi su se stesso è andato tutto bene. faceva un po' fatica a tornare verso di me a causa di una leggera brezza. poi, l'ennesimo dramma: manovra azzardata e il muso punta verso il basso e.....CRASH ! ! se ne andata ancora una volta la coda...... sperando che il resto si sia salvato..... a pranzo lo porto in infermeria....
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
24 novembre 08, 11:18 | #1510 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| concordo ...quello che però vorrei precisare .....è se si tratta dell'alberino ad essere storto...o se è il foro nella testa dell'inner a nn esser preciso..... perchè se fosse l'albero ...si può sostituire tranquillissimamente... mentre se è il foro a nn esser preciso si può giusto buttar via tutto. |
Bookmarks |
| |