Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 08, 02:37   #141 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Mariotto,
vedo che hai anche un mini apache
Guardati il mio gioiellino a 3 canali:
YouTube - Micro Airwolf 3 channel Helicopter

Si lo so, la qualità fa pena... mi sono ripreso con il cellulare mentre pilotavo di notte

che poi sarebbe questo
New 3 Channel Mini Indoor Air Wolf Co-Axle RTF Palm Size Helicopter

Cmq, tornando al lama v4, anche la mia radio sembra che si apra...
e,comunque, ringraziate la flybar che vola via evitando altri danni e avete visto quanto è duro quanto cade eh
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 02:45   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Mariotto,
vedo che hai anche un mini apache
Guardati il mio gioiellino a 3 canali:
YouTube - Micro Airwolf 3 channel Helicopter

Cmq, tornando al lama v4, anche la mia radio sembra che si apra...
e,comunque, ringraziate la flybar che vola via evitando altri danni e avete visto quanto è duro quanto cade eh
ihihihih son troppo toghi sti nanetti.. il tuo però è + figo..è plastica(e non polistirolo) ed hai un canale in più.. io per farlo andare avanti ho dovuto appesantire il muso con degli adesivi che cerano in dotazione..

Yes santo e resistente Lama v4!!!
adesso tiro il gas e volo a letto anche io..domani si studia e sveglia alle 8:00..
notte a tutti e non sognate troppo gli eli..
Parlo proprio io che avrò gli incubi del crash
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 04:07   #143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
io sono ancora sveglio...
mo vado a letto sul serio però, o domattina chi si alza più...

anch'io ho ordinato un apache mini un 2 settimane fa dalla cina, chissà se mi arriverà
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 13:48   #144 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
io sono ancora sveglio...
mo vado a letto sul serio però, o domattina chi si alza più...

anch'io ho ordinato un apache mini un 2 settimane fa dalla cina, chissà se mi arriverà
Quello a 3 canali ?
Facci sapere se arriva e anche come va ok ?
magari su questo topic:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...iry-609-a.html
che poi è inziato come 3d ufficiale del fairy, ma che noi possessori stiamo allargando a tutte le micro zanzarine giocattolose a 2 e 3 canali
Rispondi pure li.
Ciao!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 15:31   #145 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
ciau a tutti, mi sono appena iscritto, una volta aperto un topic per chiedere consigli sul primo elicottero mi è stato consigliato l'esky lama v4...quindi visto che in questa sezione l'avete più o meno tutti, che mi dite? posso usarlo pur non avendo mai pilotato un elicottero?(ovviamente con massima cautela ed usando il simulatore) se si, questo modello è in grado di insegnarmi un po' a pilotare un elicottero ed a divertirmi? grazie in anticipo, rispondete in molti
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 15:40   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
ciau a tutti, mi sono appena iscritto, una volta aperto un topic per chiedere consigli sul primo elicottero mi è stato consigliato l'esky lama v4...quindi visto che in questa sezione l'avete più o meno tutti, che mi dite? posso usarlo pur non avendo mai pilotato un elicottero?(ovviamente con massima cautela ed usando il simulatore) se si, questo modello è in grado di insegnarmi un po' a pilotare un elicottero ed a divertirmi? grazie in anticipo, rispondete in molti
Ciao! Io sono in possesso di un lama v4 da tre giorni..e sono al quarto volo..è stupendo!!
Ho iniziato con un walkera 22d ma non sono mai riuscito a farlo alzare da terra..appena è arrivato il lamino ho messo la batteria e..magia..ho volato per la mia prima volta!
Aggiungo che ovviamente sono con esperienza zero(il 22d non fa testo..assolutamente no)e mi son trovato benissimo..leggi qualche mio mess su questo forum e capirai meglio..
io te lo consiglio vivamente..costa poco e ti diverti.. cominci ad acuisire manualità con gli stick e i relativi movimenti dell'elicottero(che sono gli stessi di un eli più grande)..ti fai le ossa insomma
mi stato consigliato ed io lo consiglio a te..è un vero affare!!
se hai altre domande chiedi pure ovviamente!!
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 16:19   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Dove si compra??? La voglio anche iooooo!!
Esco pazzo per il jet ranger..
YouTube - E-Sky Lama V4 Ranger 1

Coder..ti porto questo video a paragone.. me il mio sembra più lento..però non faccio le stesse cose che fa lui..boh!!
YouTube - LAMA V4
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 16:58   #148 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
bene bene grazie delle informazioni!!! mi sto convincendo a prenderlo!(domanda stupida:cosa cambia rispetto al walkera molto nominato in questo forum?) cmq sono quasi sicuro che qualche pezzo lo romperò quindi volevo sapere, è facile trovarli?? poi dopo aver preso un po' di mano con i controlli, diciamo dopo un mesetto, è possibile cambiare dei componenti per renderlo più resistente e/o più potente?(es. sostituire le parti in plastica con parti in metallo, oppure cambiare il motorino, il carrello, ecc ecc) si può far volare all'aperto?(in assenza totale di vento ovviamente). cmq grazie ancora della risposta repentina
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 18:40   #149 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
Dove si compra??? La voglio anche iooooo!!
Esco pazzo per il jet ranger..
YouTube - E-Sky Lama V4 Ranger 1

Coder..ti porto questo video a paragone.. me il mio sembra più lento..però non faccio le stesse cose che fa lui..boh!!
YouTube - LAMA V4
mario, non per farmi il bello, ma io guido moooolto meglio e molto più nervosamente di quello che hai postato Riesco a farlo atterrare su un posacenere eh..
E comunque, il mio è veloce come quello in video.
Se riesco faccio un video.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 18:46   #150 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
bene bene grazie delle informazioni!!! mi sto convincendo a prenderlo!(domanda stupida:cosa cambia rispetto al walkera molto nominato in questo forum?) cmq sono quasi sicuro che qualche pezzo lo romperò quindi volevo sapere, è facile trovarli?? poi dopo aver preso un po' di mano con i controlli, diciamo dopo un mesetto, è possibile cambiare dei componenti per renderlo più resistente e/o più potente?(es. sostituire le parti in plastica con parti in metallo, oppure cambiare il motorino, il carrello, ecc ecc) si può far volare all'aperto?(in assenza totale di vento ovviamente). cmq grazie ancora della risposta repentina
il Lama V4, qualunque cosa dicono COLORO CHE GLI SPALANO M***A SOPRA a vantaggio dei WALKERA (e io e 8Mariotto8 SAPPIAMO PERCHE' LO FANNO E CIOE' PER TIRARE ACQUA AL LORO MULINO !!!!!!!! vero Mario??), è di gran lunga superiore !
Migliore elettronica,
si rompe meno,
il flybar si stacca in caso di crash evitando altri danni,
è bello come il sole e non brutto come i topi di fogna della walkera (non mi si venga a dire "de gustibus", quelli son proprio brutti. è oggettivo che siano brutti cavolo ! )
la radio esky è 10 anni avanti a quella walkera.
Se ti dicono che il walkera va meglio outdoor, sappi che TUTTO CIO' E' FALSO FALSO FALSO. Leggi i club walkera 5#4 e 5#8 per leggere le esperienze (brutte esperienze) di quei modelli in outdoor, specialmente sulle rotture, centraline bruciate e/o difettose, elicotteri che fanno i cerchi in aria da soli, e via cantando.
Se vuoi meglio del Lama V4, devi pensare al Blade CX2 che costa 200 eur.
Dai ascolto a me, che di coassiali ne avrò provati una ventina !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002