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Vecchio 21 novembre 08, 23:39   #1471 (permalink)  Top
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benvenuto nel clan comanche capitano coder......a parte gli scherzi,con le lipo originali ci volo 8/9 minuti (escludendo il tempo degli atterraggi) gironzolando x le stanze,facendolo riposare ogni minuto e mezzo/2 minuti.
io qua un minuto e finisce.... (ma nemmeno un minuto)
con il Lama arrivavo a 2...
le lipo dovrebbero essere ok...
I motori mi sa che sono andati: ora ruota sempre da una parte indipendentemnete dal proportional..
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Vecchio 21 novembre 08, 23:39   #1472 (permalink)  Top
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Certamente,
ma forse non ci siamo capiti : ne ho 2 ora di Inner shaft, e il problema è con entrambi.
Se lo tolgo, e rimetto l'originale esky, ecco che tutto torna tornale (e anche a parità di flybar).
Se tanto mi dà tanto e, dato che non sono l'unico con tale problema...
indovina ?
Coder io l'extend inner shaft lo montai tempo fà sul mio Lama V3 e non mi ha mai dato il problema dei cerchi, solo qualche dondolio accennato in cabrata, invece quando l'ho montato recentemente al mio amico Alessandro, sempre su Lama V3 faceva i cerchi in volo, ho notato che l'inner shaft era leggermente diverso da quello che comprai per il mio eli un anno e mezzo fà, tra l'altro ho notato anche il leggero gioco che ti ho accennato nella domanda precedente. Il problema dei cerchi sul Lama V3 di Alessandro non sono riuscito ad eliminarlo completamente, ma l'ho fatto diminuire notevolmente aggiungendo tra le manine e l'outer shaft delle rondelline fatte da me con una veccha pellicola per foto. Comunque penso che i cerchi provocati dall'extend inner shaft possano dipendere da quel mezzo cm in più che, anche se di poco, sposta il baricentro dell'eli, infatti sul mio Lama V3 gli montai anche la slitta Xtreme che è più alta della normale.
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Vecchio 21 novembre 08, 23:42   #1473 (permalink)  Top
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Certamente,
ma forse non ci siamo capiti : ne ho 2 ora di Inner shaft, e il problema è con entrambi.
Se lo tolgo, e rimetto l'originale esky, ecco che tutto torna tornale (e anche a parità di flybar).
Se tanto mi dà tanto e, dato che non sono l'unico con tale problema...
indovina ?
infatti,il, problema di coder c'è l'ho anch'io,ho rimesso l'inner originale e il problema è sparito...secondo me (parlando da metalmeccanico...)l'inner xtreme ha qualke problema di costruzione,io ho dedotto che il buco dove si infila l'alberino alla parte superiore non è perfettamente in asse con lo stesso...parere mio ovvio...
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Vecchio 21 novembre 08, 23:43   #1474 (permalink)  Top
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io qua un minuto e finisce.... (ma nemmeno un minuto)
con il Lama arrivavo a 2...
le lipo dovrebbero essere ok...
I motori mi sa che sono andati: ora ruota sempre da una parte indipendentemnete dal proportional..
eh si,mi sà ke gli devi dare l'estrema unzione ai tuoi motori...
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E-sky comanche
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Vecchio 21 novembre 08, 23:46   #1475 (permalink)  Top
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io qua un minuto e finisce.... (ma nemmeno un minuto)
con il Lama arrivavo a 2...
le lipo dovrebbero essere ok...
I motori mi sa che sono andati: ora ruota sempre da una parte indipendentemnete dal proportional..
Purtroppo ara devi pensare a risolvere il problema dei motori, ma pensala in positivo, ti ritroverai un Comanche nuovo fiammante, poi, se non devi farlo volare outdoor, ti consiglio di non montare affatto l'extend inner shaft.
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Vecchio 21 novembre 08, 23:48   #1476 (permalink)  Top
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infatti,il, problema di coder c'è l'ho anch'io,ho rimesso l'inner originale e il problema è sparito...secondo me (parlando da metalmeccanico...)l'inner xtreme ha qualke problema di costruzione,io ho dedotto che il buco dove si infila l'alberino alla parte superiore non è perfettamente in asse con lo stesso...parere mio ovvio...
per capire se è davvero così bisognerebbe prenderlo con un tornio,farlo girare e guardare se la parte superiore gira concentrica all'alberino...solo che io in fabbrica non ho un tornio così piccolo,ce ne vorrebbe uno da hobbista..
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Vecchio 22 novembre 08, 00:10   #1477 (permalink)  Top
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Purtroppo ara devi pensare a risolvere il problema dei motori, ma pensala in positivo, ti ritroverai un Comanche nuovo fiammante, poi, se non devi farlo volare outdoor, ti consiglio di non montare affatto l'extend inner shaft.
eh già.
Purtroppo era da un pochino che me ne ero accorto dei motori che se ne stavano andando.
In realtà, stavo pensando anche ai motori extreme ma... boh, non saprei se è il caso..
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Vecchio 22 novembre 08, 00:17   #1478 (permalink)  Top
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eh già.
Purtroppo era da un pochino che me ne ero accorto dei motori che se ne stavano andando.
In realtà, stavo pensando anche ai motori extreme ma... boh, non saprei se è il caso..
io appena posso me li prendo,scaldano meno,fanno durare di + la batteria e non rovinano la centralina in caso usi le pale xtreme e naturalmente sono + cattivi,inoltre durano di + visto che ci puoi sostituire i carboncini...
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Vecchio 22 novembre 08, 00:34   #1479 (permalink)  Top
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eh già.
Purtroppo era da un pochino che me ne ero accorto dei motori che se ne stavano andando.
In realtà, stavo pensando anche ai motori extreme ma... boh, non saprei se è il caso..
Se vuoi mettergli i motori Xtreme, prendi quelli cuscinettati ma considera che costano più del doppio. Penso che con la stessa spesa comprando 2 coppie di motori standard durano certamente più di una coppia di motori Xtreme.
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infatti,il, problema di coder c'è l'ho anch'io,ho rimesso l'inner originale e il problema è sparito...secondo me (parlando da metalmeccanico...)l'inner xtreme ha qualke problema di costruzione,io ho dedotto che il buco dove si infila l'alberino alla parte superiore non è perfettamente in asse con lo stesso...parere mio ovvio...
Mi par strano, io ho l'inner shaft allungato con il blocco per la flybar sul LamaV4 e non ha nessun problema anzi essendo allungato non tocca le pale superiori con quelle inferiori anche facendo qualche virata un po' più veloce... con l'originale invece si toccavano molto più facilmente...
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