Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 08, 15:18   #1431 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
ora è guardabile



Ma allora sei cattivo... ma come hai la coda in fibbra e non mi hai risposto se si monta sui pezzi originali.
bibbio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 15:21   #1432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da kenseinemo Visualizza messaggio
Coder! Alla fine mi sono pigliato la fusoliera del Bell222 da dipingere come l'Airwolf del mio avatar! (28 euro, hai detto niente!)

CONSIDERAZIONI 1: il mio hely aveva tendenze a ruotare vistosamente, nonostante gli interventi sul Proportional, tanto da dover trimmare tutto... ho cambiato i motori (sempre con originali) e il problema è scomparso.
Quando il Proportional e il trim non arrivano a correggere la deriva, meglio sostituire i motori, c'è poco da fare...

CONSIDERAZIONI 2: pale originali a volontà, se non si montano motori più potenti, è meglio avere pale leggere; eppoi comprarle da King Kong costano davvero poco! In negozio 6 pale le pago 10 euro, da K.K. ne compero 60!

COSIDERAZIONI CON ACCROCCHIO PER ANTENNA:
avvolgo l'antenna e la fisso con un elastico in torno alla ricevente, lascio fuoriuscire una decina di centimetri. Questo capo libero di antenna lo faccio passare in una cannuccia di carbonio (diametro 3mm) che si può sostituire con una cannuccia da succo di frutta; fissa la tua cannuccia parallela al pattino dx (uguale a quello della extreme), e il gioco è fatto, nessuna controindicazione, massima resa estetica YEAH!!!
accidenti, dovrei passare la giornata a leggervi.......
qui almeno sto' imparando un po' di cose.....
oggi ho provato a regolare un po' il V3 ma niente, gira sempre. poco ma gira. a sto' punto credo proprio che siano i motori....
scaricando la batteria facendolo andare lentamente, ho visto che l'asta del rotore vibra, è normale cio'???? nel senso che c'è un po' di lasco alla base.
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 16:06   #1433 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da bibbio Visualizza messaggio
Ma allora sei cattivo... ma come hai la coda in fibbra e non mi hai risposto se si monta sui pezzi originali.
scusa chiedo perdono in ginokkio sui ceci dev'essermi sfuggito il tuo post sorryman!

si cmq direi d si che si monta......... io ho il lama v4 e sul suo frame c sta perfettamente.......del resto è venduta appositamente per qsto modello
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 16:08   #1434 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
scusa chiedo perdono in ginokkio sui ceci dev'essermi sfuggito il tuo post sorryman!

si cmq direi d si che si monta......... io ho il lama v4 e sul suo frame c sta perfettamente.......del resto è venduta appositamente per qsto modello
Vabbè perdonato.... lunedì la ordino... ovviamente ti sei trovato bene?
bibbio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 16:11   #1435 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da bibbio Visualizza messaggio
Vabbè perdonato.... lunedì la ordino... ovviamente ti sei trovato bene?
si con la coda alla grande! semplice da montare e molto + bella dal vivo che in foto credimi

forse leggerissimamente troppo lunga (ma son gusti....) con il kit completo xtreme diventa un po + cicciottello il lama ........

PS : credo d poter affermare che anche con la canopy xtreme se si montano le squadrette lunghe e si allontanano i link ai fori + esterni è molto probabile che i link toccheranno cmq le pareti della canopy...e sta cosa mi secca un po' mannagg.......

soluzioni?????

Ultima modifica di psylama : 20 novembre 08 alle ore 16:15
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 21:18   #1436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
COOODER!!! Vuoi dire che ho speso 28 euro... per una bottiglia d'acqua?!
Allora sono più ricco di Lapo Elkan!
Ecco perchè, quando ho clikkato "COMPRA", ho avuto la sensazione di un Black&Decker nel sedere...

PSYLAMA: bello una cifra il tuo Lamaccio!
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 00:36   #1437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
raga,stamattina mi è successa na cosa stranissima ,ho smontato il coman e x pura curiosità gli ho rimontato l'inner shaft originale...non mi fà + nessun movimento in volo quando è in hovering,bisogna smuoverlo con le cannonate,con l'inner xtreme non stà così stabile,fà dei piccolissimi cerchi in aria,nonostante l'abbia controllata in officina x controllare se era storta...secondo me l'inner xtreme ha un piccolo difetto di montaggio... deduco ke il foro dove si agganciano l'albero e la parte sopra non è perfettamente in asse... mi sbaglio o qualcuno si era già accorto di ciò???
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 00:40   #1438 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
raga,stamattina mi è successa na cosa stranissima ,ho smontato il coman e x pura curiosità gli ho rimontato l'inner shaft originale...non mi fà + nessun movimento in volo quando è in hovering,bisogna smuoverlo con le cannonate,con l'inner xtreme non stà così stabile,fà dei piccolissimi cerchi in aria,nonostante l'abbia controllata in officina x controllare se era storta...secondo me l'inner xtreme ha un piccolo difetto di montaggio... deduco ke il foro dove si agganciano l'albero e la parte sopra non è perfettamente in asse... mi sbaglio o qualcuno si era già accorto di ciò???
DANNAZIONE
Stessa cosa per me
Ho svitato e riavvitato l'extreme inner... è migliorato, ma poco o nulla
Con l'inner originale sembra galleggiare invece in aria
Non c'è niente da fare: qualcuno in passato scrisse "il miglior lama è quello di scatola"...
Forse aveva ragione
Comunque, a me domani dovrebbe arrivare kit comanche più inner shaft (senza la testa) e riproverò,,,
Stay tuned.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 08:19   #1439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
DANNAZIONE
Stessa cosa per me
Ho svitato e riavvitato l'extreme inner... è migliorato, ma poco o nulla
Con l'inner originale sembra galleggiare invece in aria
Non c'è niente da fare: qualcuno in passato scrisse "il miglior lama è quello di scatola"...
Forse aveva ragione
Comunque, a me domani dovrebbe arrivare kit comanche più inner shaft (senza la testa) e riproverò,,,
Stay tuned.
vero vero vero succede pure a me ..........

ierisera ho svolazzato un'oretta e ho notato anchio dei piccoli cerchi.......

poi però devo dire che regolando un po' il link della flybar i cerchi sono diventati + "stretti" ........

prima d imputare tutta la colpa all'inner però vorrei sostituire la flybar che è un po' stortina dall'ultimo crash..... cmq per quanto riguarda l'inner xtreme , a oggi , posso dire la stessa cosa..... speriamo d riuscire a risolvere.......

buongiorno a tutti elimaniaci !
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 08:23   #1440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
vero vero vero succede pure a me ..........

ierisera ho svolazzato un'oretta e ho notato anchio dei piccoli cerchi.......

poi però devo dire che regolando un po' il link della flybar i cerchi sono diventati + "stretti" ........

prima d imputare tutta la colpa all'inner però vorrei sostituire la flybar che è un po' stortina dall'ultimo crash..... cmq per quanto riguarda l'inner xtreme , a oggi , posso dire la stessa cosa..... speriamo d riuscire a risolvere.......

buongiorno a tutti elimaniaci !
quand'è che inizia il corso di inglese ????
flybar, inner.......
siete forti!!!!
allora anch'io potrei avere la flybar un po' stortina......
ma come si regola ??
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002