|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 novembre 08, 16:21 | #1432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
qui almeno sto' imparando un po' di cose..... oggi ho provato a regolare un po' il V3 ma niente, gira sempre. poco ma gira. a sto' punto credo proprio che siano i motori.... scaricando la batteria facendolo andare lentamente, ho visto che l'asta del rotore vibra, è normale cio'???? nel senso che c'è un po' di lasco alla base. | |
20 novembre 08, 17:06 | #1433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
si cmq direi d si che si monta......... io ho il lama v4 e sul suo frame c sta perfettamente.......del resto è venduta appositamente per qsto modello | |
20 novembre 08, 17:11 | #1435 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse leggerissimamente troppo lunga (ma son gusti....) con il kit completo xtreme diventa un po + cicciottello il lama ........ PS : credo d poter affermare che anche con la canopy xtreme se si montano le squadrette lunghe e si allontanano i link ai fori + esterni è molto probabile che i link toccheranno cmq le pareti della canopy...e sta cosa mi secca un po' mannagg....... soluzioni????? Ultima modifica di psylama : 20 novembre 08 alle ore 17:15 | |
20 novembre 08, 22:18 | #1436 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
COOODER!!! Vuoi dire che ho speso 28 euro... per una bottiglia d'acqua?! Allora sono più ricco di Lapo Elkan! Ecco perchè, quando ho clikkato "COMPRA", ho avuto la sensazione di un Black&Decker nel sedere... PSYLAMA: bello una cifra il tuo Lamaccio!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
21 novembre 08, 01:36 | #1437 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
|
raga,stamattina mi è successa na cosa stranissima ,ho smontato il coman e x pura curiosità gli ho rimontato l'inner shaft originale...non mi fà + nessun movimento in volo quando è in hovering,bisogna smuoverlo con le cannonate,con l'inner xtreme non stà così stabile,fà dei piccolissimi cerchi in aria,nonostante l'abbia controllata in officina x controllare se era storta...secondo me l'inner xtreme ha un piccolo difetto di montaggio... deduco ke il foro dove si agganciano l'albero e la parte sopra non è perfettamente in asse... mi sbaglio o qualcuno si era già accorto di ciò???
__________________ E-sky comanche |
21 novembre 08, 01:40 | #1438 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Stessa cosa per me Ho svitato e riavvitato l'extreme inner... è migliorato, ma poco o nulla Con l'inner originale sembra galleggiare invece in aria Non c'è niente da fare: qualcuno in passato scrisse "il miglior lama è quello di scatola"... Forse aveva ragione Comunque, a me domani dovrebbe arrivare kit comanche più inner shaft (senza la testa) e riproverò,,, Stay tuned.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
21 novembre 08, 09:19 | #1439 (permalink) Top | |
| Citazione:
ierisera ho svolazzato un'oretta e ho notato anchio dei piccoli cerchi....... poi però devo dire che regolando un po' il link della flybar i cerchi sono diventati + "stretti" ........ prima d imputare tutta la colpa all'inner però vorrei sostituire la flybar che è un po' stortina dall'ultimo crash..... cmq per quanto riguarda l'inner xtreme , a oggi , posso dire la stessa cosa..... speriamo d riuscire a risolvere....... buongiorno a tutti elimaniaci ! | |
21 novembre 08, 09:23 | #1440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
flybar, inner....... siete forti!!!! allora anch'io potrei avere la flybar un po' stortina...... ma come si regola ?? | |
Bookmarks |
| |